Invizimals TCG - Altro gioco che rischia di morire!

Allora vorrei partire con questa premessa, in Italia esiste questa maledizione (da me denominata tale) per il quale ogni gioco di carte collezionabili che non sia Magic, Yugioh, e pokèmon, muore dopo un anno! E' successo con Duel Masters e poi con Battle Spirits, due giochi di carte collezionabili stupendi, tanto quando magic, pokèmon o yugioh. In giappone esistono 8765434567890'0987 miliardi di TCG! Perchè in stò schifo di paese non può prendere esempio cacchio!
Ora è uscita in vendita Invizimals Tcg sfide occulte!
Un gioco di carte collezionabili che avrebbe le stesse possibilità di emergere di quelle che aveva pokèmon
Link del regolamento di gioco:
http://www.invizimals-tcg.com/repository..._gioco.pdf

Il gioco ha la sua dinamica e la sua terminologia di complessità medio-alta tipica dei giochi di carte collezionabili, ma vorrei subito saltare alla pagina 9 del rulebook dove dice:
Sfida assoluta:
Se ti metti d'accordo col tuo avversario puoi proporgli una sfida. Vuoi provare a proporgli le tue regole di combattimento? e poi fa 3 esempi!

QUESTA è in assoluto la novità che rivoluziona i TCG, perchè, in nessun altro tcg, nessun giocatore si mettere mai a proporre all'avversario, ehi senti, perchè invece del solito duello a yugi non facciamo una sfida scontro diretto tra mostri dove chi vince 3 scontri vince il match magari usando una 20ina di carte... io lo proporrei ma gli altri mi prenderebbero a pesci in faccia! Invece in questo tcg ti invita a far lavorare ancora di più il cervello proponendoti di ideare un personale regolamento di gioco da proporre all'avversario come sfida ed è qualcosa di eccezionale a mio avviso! Ma appunto io sò già che questo tcg tra un anno sarà morto e sepolto, ritirato dal commercio.
Per questo mi vorrei impegnare per non farlo morire ma non trovo collaborazione. Quindi ho pensato di iniziare a farlo conoscere in questo modo!
Spero che questo post risulti interessante! Concludo dicendo: Cacciatori di mostri, Non facciamo morire questo tcg!