Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

C'è un modo per migliorare un valtryek v2 mantenendo l'energy layer originale?
(Dec. 17, 2017  6:31 PM)bblader90 Wrote: C'è un modo per migliorare un valtryek v2 mantenendo l'energy layer originale?

A breve verra' postata la lista dei componenti Top Tier per i Burst, cosi' che potrai consultarla e valutare come migliorare il tuo bey.
OK! Ma secondo te fa orrore? Se si' sarebbe inutile pure se migliorato?
Ho guardato varie battles su YouTube e non mi è sembrato granché...
Non credo ci sia un gran guadagno, tuttavia se il bey ti piace e vuoi migliorarlo puoi sempre usarlo 'just for fun'.
Buon anno bladers! Ho intenzione di creare questa combo plastic:
Ar triple wing
Wd ten heavy
Neo right SG + hmc
Defense grip base (tip inverted)
Ho cercato di accentrare il più possibile il peso in modo da avere più velocità di rotazione e più stamina...
So....?
l'Heavy Metal Core (HMC) non ha molto senso in una combo di attacco, ti sconsiglio di usarlo. In una combo di attacco il peso dovrebbe essere bilanciato verso l'esterno piuttosto che verso l'interno, intendiamoci...non hai chi sa che gran perdita, specialmente se non sei intenzionato ad usare il bey competitivamente, ma sicuramente non renderai al meglio.
Troverai maggiori info nel thread delle combo top tier: LINK (non e' ancora completamente tradotto)
Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno d'aiuto a livello regolamentare. In pratica, ho sempre usato il mio wing pegasus in right spin dato che le ali indicano il senso orario. Su YouTube però, tutti lo usano in left spin. Il punto è:
1-il bey va utilizzato in left o in right spinning, secondo la WBO?
2-forse i beytuber vogliono solo avere più superficie di contatto tramite le parti posteriori delle ali?
Grazie e a presto!
(Apr. 11, 2018  4:39 PM)Adarsh Abhinav Wrote: Not at all, Wing pegasus cannot be spun left.
just Destroyer, Variaries and L-drago(s) can be spun left in MFB
This forum is for Italian speakers only!

(Apr. 11, 2018  4:35 PM)bblader/90 Wrote: Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno d'aiuto a livello regolamentare. In pratica, ho sempre usato il mio wing pegasus in right spin dato che le ali indicano il senso orario. Su YouTube però, tutti lo usano in left spin. Il punto è:
1-il bey va utilizzato in left o in right spinning, secondo la WBO?
2-forse i beytuber vogliono solo avere più superficie di contatto tramite le parti posteriori delle ali?
Grazie e a presto!
Ad ogni modo, bblader/90 hai ricevuto risposta al tuo quesito, Wing Pegasus e' un bey che possiede la capacita' di girare solo in right spin.
Perfetto, grazie mille caos³!!

Parlando di burst, ho recentemente acquistato un odax o2 per lo yellow xtreme ma la rubber tip ha un pochino di gioco. Non è fermissima sul suo asse verticale, non che giri di 360° ma può essere mossa leggermente mossa verso sinistra/destra/alto/basso. Secondo voi è un componente difettoso? Rischia di staccarsi dal resto della performance tip in battle?

  1. Ciao ragazzi! Dato che un bey right spin inizia a girare in senso antiorario, layers come v2/v3 hanno la possibilità di colpire con la parte più "appuntita" delle loro ali grazie all'inerzia del launcher, per poi tornare a girare in right spin quando il suddetto effetto è finito? È così o non ho capito una mazza della fisica applicata ai beyblade? Anche perché, se così non fosse, in mfb delle fusion wheels come screw e cosmic risulterebbero praticamente inutili...
E' stato mostrato il primo componente della nuova serie di Beyblade Burst: GT (Gachi)... LINK

EDIT: Possiamo affermare che e' un layer aggiuntivo.

Fonte: LINK

Verra' rilasciato uno Storm Pegasis Burst.

Fonte: LINK
Nuovi trailer sulla componentistica e gimmick di Beyblade X!