Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

L ordine minimo è di 50€
Eccoti svelato il segreto,e incrocia le dita per la dogana

EDIT anytoys è sicuro ed è inglese
Nel senso che non posso comprare niente se non raggiungo i 50€ di spesa? E la dogana va considerata oltre alla spesa di spedizione? Su anytoys non hanno ciò che cerco
Si devi raggiungere un limite minimo di 50€ di spesa per poter ordinare..
La dogana è una tassa aggiuntiva da pagare al momento di consegna del pacco, ma è un po come scommettere su testa o croce. Puo arrivare la tassa da pagare come puo non esserci. Dipende dalla tua fortuna
Ho capito, grazie per la risposta
in ke senso l'ordine minimo e di 50€?
Che devi comprare roba per un totale di almeno 50 euro per poter effettuare un ordine. =)
No XD

Lo sai che è un sito di Taiwan, vero?
Chi mi consigliate tra earth aquila, rock leone, lightning l drago, storm pegasis e galaxy pergasis?

Per la competizione.
Non puoi comprare per 20 euro, devi prendere almeno 50 euro di roba per poter effettuare un ordine.
che cavolata...guadagnerebbero di + xD ma 50€ o 50dollari?
Forse 50$
non ricordo benissimo
Siete sicuri che ci sia ancora il prezzo minimo? Ho provato ad aggiungere una cosa da 9 dollari al carrello, e poi andare su ordina, e non ho avuto problemi. Un anno fa, l'ultima volta che ho comprato qualcosa da lì, c'era il minimo di 20 dollari (senza contare spedizione), e non ti lasciava neanche andare su ordina ("settle account" dal carrello) senza quel minimo.
lightning l drago è l'unico ancora usabile, e storm pegasis ma solo per l'RF
appunto conosco qualcuno che non ha preso con 50€
Io non lo so, ho solo chiarito a GokuJunior il significato di "ordine minimo"...
Cmq non vedo dove sta il problema, andate sul sito e provate così vedrete coi vostri stessi occhi. Wink
Grazie STF come sempre ^^
Un'ultima cosa ancora più importante: il legend counter leone145 D è un valido sostituto del normale Rock leone ??
secondo me no Uncertain counter troppo leggera e versione mal uscita della vecchia leone pre hws
(Jul. 18, 2011  7:26 PM)Blast Wrote: Grazie STF come sempre ^^
Un'ultima cosa ancora più importante: il legend counter leone145 D è un valido sostituto del normale Rock leone ??

Nessun Legend può sostituire un Bey xD
Accidenti...... Grazie mille lo stesso Smile


EDIT: Come un legend non può sostituire un bey?
Il legend è un bey. O è una sottoserie
da vendere in edicola?
nel senso che i legend sono stati proprio 1 sbaglio ....troppo leggeri, non forti quanto i pre hws...quindi
E così non si considerano bey "normali" ...... Bene bene.
Non hanno un peso competitivo,nè componenti competitivi!