Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Una domanda: su Ebay quando ce scritto su spedizione "Economy Int Postage" che significa? e meglio di "spedizione internazionale standard a prezzo fisso"?
(nn sono sicuro che questa domanda vada qui)
Conoscete qualche venditore di bey affidabile su amazon?
ho comprato di recente un rock leone , avendo gia un dark gasher . adesso devo comprare un nuovo beyblade , quale mi consigliate ? magari per fare qualche combo
storm pegasis per il fatto della rf storm acquario per il fatto della hf/s cosi giochi in stamina/attacco
Io ti consiglio Heart Acquila o Storm Pegasus o L-Drago Wink
(Jul. 04, 2011  12:08 PM)Blader4ever98 Wrote: Io ti consiglio Heart Acquila o Storm Pegasus o L-Drago Wink

ok grazie =)
Di niente.Che stadio hai? Perchè Heart Acquila e un ottimo bey di difesa-resistenza,quindi nel Thunder Wip o Attack Stadium va bene. Pegasus per la sua rf (Utilissima nell'Attack Stadium, nel Wip pochissimo) e L-Drago per tutti e due gli stadi Wink
PConfused Mi consigliate 2 beyblade tra Basalt horologium, gravity perseus e hellkerbecs?
Basalt horogium e gravity perseus entrambi per le MW Wink
come sta andando il metagame, prendi basalt e kerbecs
(Jul. 04, 2011  10:00 AM)Blast Wrote: (nn sono sicuro che questa domanda vada qui)
Conoscete qualche venditore di bey affidabile su amazon?

Please è importante Wink

EDIT: o cmq qualche venditore della WBO italiana che vende su amazon?
no, e comunque non capisco, come mai proprio su amazon, non puoi prendere la roba direttamente qua se cerchi venditori del wbo?
(Jul. 05, 2011  10:24 AM)STF Wrote: no, e comunque non capisco, come mai proprio su amazon, non puoi prendere la roba direttamente qua se cerchi venditori del wbo?

Perchè su amazon se superi una certa cifra (19 euro) la spedizione è gratuita, e sta storia di pagare un sacco di soldi per la spedizione (che a volte supera il prezzo della merce stessa) non mi va molto a genio..... però in qualche modo il pacco ti deve arrivare a casa.
(Jul. 05, 2011  10:27 AM)Blast Wrote:
(Jul. 05, 2011  10:24 AM)STF Wrote: no, e comunque non capisco, come mai proprio su amazon, non puoi prendere la roba direttamente qua se cerchi venditori del wbo?

Perchè su amazon se superi una certa cifra (19 euro) la spedizione è gratuita, e sta storia di pagare un sacco di soldi per la spedizione (che a volte supera il prezzo della merce stessa) non mi va molto a genio..... però in qualche modo il pacco ti deve arrivare a casa.

e quindi risparmi la spedizione ma prendi le botte dalla dogana... interessante sto ragionamento
Ripeto la mia domanda: se sapete rispondete perfavore
(Jul. 01, 2011  12:18 PM)Blader4ever98 Wrote: Una domanda: su Ebay quando ce scritto su spedizione "Economy Int Postage" che significa? e meglio di "spedizione internazionale standard a prezzo fisso"?
(Jul. 05, 2011  10:49 AM)darkwocher Wrote:
(Jul. 05, 2011  10:27 AM)Blast Wrote:
(Jul. 05, 2011  10:24 AM)STF Wrote: no, e comunque non capisco, come mai proprio su amazon, non puoi prendere la roba direttamente qua se cerchi venditori del wbo?

Perchè su amazon se superi una certa cifra (19 euro) la spedizione è gratuita, e sta storia di pagare un sacco di soldi per la spedizione (che a volte supera il prezzo della merce stessa) non mi va molto a genio..... però in qualche modo il pacco ti deve arrivare a casa.

e quindi risparmi la spedizione ma prendi le botte dalla dogana... interessante sto ragionamento

Dogana comprando amazon italiano??!!!
si perchè il sito non e italiano e la lingua.... cmnq almeno si risparmia 20€ dal giappone all'italia no?poi la dogana a volte nn c'è cmnq meglio comprare da IWBO no?Wink
(Jul. 05, 2011  1:56 PM)GoKuJunior Wrote: si perchè il sito non e italiano e la lingua.... cmnq almeno si risparmia 20€ dal giappone all'italia no?poi la dogana a volte nn c'è cmnq meglio comprare da IWBO no?Wink

gia' avete ragione. scusate Wink
Domanda stupida (chissà se ho azzeccato il thread corretto)...
Ma quando compro da eBay, e la spedizione viene indicata come gratuita,
è veramente gratuita o magari lo è solo nello stato in cui si trova la roba
e per spedire a me chiedono uno sbotto?
Ahahahahahah
Significa che è compresa nel prezzo dell asta di ebay.
Se il BIN è a 20€ significa che il venditore di quei soldi usera 5€ per spedire
Nessun servizio postale lavora gratuitamente,neanche nel paese delle meraviglie Wink
Nel thread Stores with Beyblades in stock nell'internazionale
ho trovato anytoys nella lista...
Che devo dire sembra ben fornito.
Qualcuno ci ha comprato?
Me lo consigliereste?
Quindi se ho capito bene i costi delle spedizioni diventano affar loro...
Molto bene, grazie. =)
Per noi Italiani non conviene per via della signora dogana!
(Jul. 07, 2011  1:05 PM)Galaxy Wrote: Per noi Italiani non conviene per via della signora dogana!
Avevo capito fosse in Inghilterra...
(Jul. 07, 2011  2:13 PM)SteamCloud Wrote:
(Jul. 07, 2011  1:05 PM)Galaxy Wrote: Per noi Italiani non conviene per via della signora dogana!
Avevo capito fosse in Inghilterra...

Ah,allora dovrebbe andarti diversamente :p
Sinceramente non so di dove sia XD!
Informati bene e poi decidi Wink
Scusate, come mai sul sito LeoShop la roba costa così poco? Conviene comprare da lì?