Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

a ok

scusate l' OT
Straconsiglio Galaxy che e' un venditore davvero ottimo, arriva tutto in ottimo stato e la comunicazione con lui e' sempre perfetta, soprattutto si dimostra sempre cordiale :3
Ho preso gravity perseus e meteo ldrago.
meglio poison unicorno 130HF(recolor con clear whell gialla,130 trasparente,HF azzurro-viola semitrasparente) o burn unicorno SW145JP(recolor con clear whell arancio,SW145 viola semitrasparente,JB bianco semitrasparente)????????????(insomma quelli del random booster 5)
(Feb. 17, 2011  10:55 PM)EARTH GEMIOS Wrote: meglio poison unicorno 130HF(recolor con clear whell gialla,130 trasparente,HF azzurro-viola semitrasparente) o burn unicorno SW145JP(recolor con clear whell arancio,SW145 viola semitrasparente,JB bianco semitrasparente)????????????(insomma quelli del random booster 5)

sicuranente meglio burn unicorno SW145JP xro la botto forse vuoi dire JB nn JP
Consiglio Arenanet, arrivato tutto in perfetto stato, comunicazione ottima.Mi ha mandato pure un bey in omaggio
mi consigliate di comprare hell kerbecs a 8 euro?
(Feb. 24, 2011  10:01 AM)Blader4ever98 Wrote: mi consigliate di comprare hell kerbecs a 8 euro?

lo devi comprare a volo a sto prezzo, xro stai attento guarda bene se e un Fake xke e troppo poco il prezzo Wink
Ce ne un altro a 6 euro.E Takara-Tomy, cmq te lo posso dare il link cosi lo vedi tu che sei piu esperto?
(Feb. 24, 2011  10:47 AM)Blader4ever98 Wrote: Ce ne un altro a 6 euro.E Takara-Tomy, cmq te lo posso dare il link cosi lo vedi tu che sei piu esperto?

A sei euro li vendono solo ai grossisti per stock di 50 XD
Attento, ci sono molte truffe in giro per internet, specie su siti orientali Wink
(Feb. 24, 2011  10:47 AM)Blader4ever98 Wrote: Ce ne un altro a 6 euro.E Takara-Tomy, cmq te lo posso dare il link cosi lo vedi tu che sei piu esperto?


linkalo ke ti consigliamo un po tt
O guardato ora xd, era in "offerta" non "compralo subito" però ce ne un'altro che costa 12 euro, potete vedere se e originale e tutto quanto? questo e il link: http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade2...3658wt_905
sinceramente non mi piace la spedizione, non è ne assicurata ne tracciata! Attento Wink
Già arenanet ha ragione
E' un Power Seller,io andrei abbastanza tranquillo.
Il prezzo è ottimo,io se fossi in te lo prenderei,tanto non sto buttando un capitale,e PayPal ti tutela Smile
Grazie a tutti, ma in che senso la spedizione non e assicurata ne tracciata?
Non puoi ne sapere dov'è e c'è anche il rischio che il pacco venga 'perso'
salve sono nuovo e visto che amo questo gioco vorrei farvi una domanda
qualcuno vende per caso un bey tra questi? : driger f, dranzer f, driger g black, o un zeus? grazie mille in anticipo
Provo così...salve sono un ragazzo di bari ho quasi 20 anni e anche se ho un età che molti reputano fuori alla portata di questo gioco io lo amo come amo il suo cartone animato spero di trovarmi bene qui in questo gruppo e di poter avere delle risposte e consocere sempre più cose su questo fantastisco gioco e sui mitici beyblade
cordiali saluti Francesco
Mi consigliate di comprare hell kerbecs o gravity perseus?
tunz15 sei in ot devi presentarti sul link ke ha postato sopra andpag e non qui
(Feb. 26, 2011  8:06 PM)Blader4ever98 Wrote: Mi consigliate di comprare hell kerbecs o gravity perseus?

Dipende come vuoi giocare!
Sono due Bey che hanno modalità di combattimento completamente diverse!