Informazioni sulle compravendite & Venditori Consigliati/Sconsigliati

• 1 ...
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127
Sarebbe cosa gradita se prima di postare ogni utente leggesse il primo post del thread per farsi un'idea del motivo per cui quel thread esiste...
(May. 08, 2010  1:46 PM)Gianmarco.93 Wrote:
  • Prima di acquistare da privati ricordatevi di visitare i negozi sotto riportati.

Saranno inoltre postati dei links per i bey di primo piano.
IN QUESTO THRED NON SI CHIEDE COME RISOLVERE PROBLEMI LEGATI ALLA COMPRAVENDITA DI QUALCOSA.

SI SCRIVONO COSE COME QUESTA:
BrokWine Wrote:Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi
SI PARLA DI QUELLI CHE SECONDO VOI SONO VENDITORI AFFIDABILI E SU QUELLI CHE NON LO SONO.
Quindi direi...no, non e' il posto giusto per porre la tua domanda, piuttosto ponila nel thread "Italian Purchase consultation"
La discussione rinvia a: CLICK
DGoon
Ho acquistato recentemente da Dragon_9z ed è un venditore gentile e affidabile. Feedback positivo. Lo consiglio.
Chi è Dragon9z?
Sakyo, ti pregherei di non imbrattare il thread. In questo thread e' possibile unicamente esprimere un feedback su venditori da cui si e' comprato.
Nel primo post troverai il link al suo profilo.
Sakyo X2!
Scusate,
Io consiglio Funtoysworld, ha prezzi bassi anche se gli sticker sono sempre stampati male. Dopo avergli parlato di questo problema, me ne ha inviati dei nuovi ordinati appositamente per me.
TOygaleRa?
Classicfan
Allora, sarei interessato a recuperare dei vecchi plastic bey; devono essere nuovi e sigillati e, devono essere prodotti da Hasbro o Takara Tomy. Non cerco bey che costino quanto, il prezzo totale di sette, otto, sommati insieme. Mi interessa parecchio Dranzer; mi interessano particolarmente le forme: S, F e G. Le forme V, V2 e GT mi interessano meno. Certo, il V2 non mi dispiace; gira bene senza altre combinazioni contro bey combinati. Mi piacerebbero un Dragoon G, un Driger G e un Wolborg 2. E poi, avrei anche altri interessi. Ma, questi sarebbero i miei primi. Qualcuno di voi conosce un sito affidabile, che venda alcuni dei modelli citati? Il sito ideale dovrebbe rispettare questa lista di prezzi: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...rence_List Certo, le differenze possono esserci, ma non vorrei che ci fosse troppa differenza di prezzi.
terzinaccio
Io anni fa ne comprai alcuni da lui e mi trovai benissimo,
https://worldbeyblade.org/Thread-%C2%90-...order-open

Li trovi nel suo sito, li vende sia nuovi che usati.
Classicfan
Grazie, terzinaccio. Darò un'occhiata, ma penso rimarrà solo una wishlist. Sarebbe bastato comprare o ricomprare i desiderati, tredici/quattordici anni fa; non c'era nessun problema di prezzo e si poteva anche, trovare tutto.
Ciao a tutti, volevo chiedere...sto cercando un'arena per bey ma non trovo ciò che cerco...sapete dove posso trovarle?
C a o S³
(Mar. 12, 2017  10:19 PM)Maxuleny Wrote: Ciao a tutti, volevo chiedere...sto cercando un'arena per bey ma non trovo ciò che cerco...sapete dove posso trovarle?

Il mio consiglio e' di dare sempre prima una controllata sulla WBO tramite lo strumento di ricerca, ad esempio, con una semplice ricerca sul forum trovi... CLICK (qualora fossi interessato ai Burst). Prova comunque a fare una ricerca sul forum (CLICK).
Qualora i prodotti del venditore non ti soddisfino rivolgiti ad un middleman.
L'arena si chiama Beyblade stadium a livello internazionale, forse è per questo che non la trovi.
Prova a cercare "beyblade stadium" su ebay o amazon.
Informo, su segnalazione di beybladeita, che Amazon.it ha avviato la prenotazione di prodotti Burst Hasbro per il primo di settembre.
Questa non e' tuttaivia una notizia vera e propria, visto che i prodotti hasbro erano comprabili attraverso altri canali, ed in quanto la serie animata sembra non sia ancora stata comprata da nessuna emittente.
  • 1 ...
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 127