Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

prego figurati! io le ho prese da buzz a 5,50 € tu quanto hai speso?
mmm.... io sempre da buzz ne ho prese 2 confezioni [4 MF in tutto per intenderci] ed ho pagato 2 dollari + 13,98 dollari di spese = 11 € totali ^^
bhe cm me
io ne ho preso un pacchetto a 5,50€ x 2 fanno 11 €

in totale ho preso
2 booster
3 starter set
1 metal face
1 random set di stardust pegasis

e ho pagato 65 € ora c'è da vedere se si ferma in dogana

secondo te è meglio buzz o allatkorea?
Personalmente preferisco il coreano. Il suo negozio è molto più ordinato ed accessibile u.u.
Buzz comunque ha i suoi pro: ha ancora in stok bey MF, le nuove relase gli arrivano molto prima che da all@korea e rilascia il feedback appena dopo il pagamento.
woah! spettaccolo!
Quasi quasi....

non centra con quel lotto ma dickson_c è un venditore affidabile?
interessante qul lotto Tongue_out ma tanto non ho + soldi XD

da dickinson ho comprato prima di natale e mi è arrivato tt in 10 giorni piu o meno
(Jan. 12, 2010  1:57 PM)Kronin87 Wrote: woah! spettaccolo!
Quasi quasi....

non centra con quel lotto ma dickson_c è un venditore affidabile?

Sì molto interessante, anche per la Grip HMS! Rarissima!

Cmq dickson_c, a parte il mio caso in cui dopo 2-3 mesi non ho ancora ricevuto niente...XD pare sia affidabile.
Se qualcuno prende quel lotto gli pago personalmente per i crystal beyblade che ci sono dietro che a me interessano da morire, insomma almeno driger Dranzer e dragoon, ci si accorda per il prezzo e glieli compro, qualcuno mi contatti in caso.
97,7% di feedback positivi uhm...
Io compro dai 98,5%
Boh
In effetti mi sono reso conto di aver chiesto praticamente tutti i crystal, in ogni caso se qualcuno volesse acquistarlo io sono qua per parlare almeno di Driger T.T
(Jan. 12, 2010  7:17 PM)CZ87 Wrote: Se qualcuno prende quel lotto gli pago personalmente per i crystal beyblade che ci sono dietro che a me interessano da morire, insomma almeno driger Dranzer e dragoon, ci si accorda per il prezzo e glieli compro, qualcuno mi contatti in caso.

Bisogna che trovi qualcuno in America perché spedisce solo negli USA :\

E' frustrante....ma ancora più frustrante quando scrivono che non spediscono in Italia Angry
Un'altro che spedisce solo Usa? Io stò cominciando ad odiarli quei venditori te lo giuro... =.= cosa deve fare uno per avere un driger di riserva nel caso l'altro di danneggiasse T.T
I gold non li posso vedere....T.T però nel caso ci siano solo quelli mi toccherà prenderli.
E costa pure poco...interesting..comunque tu che sembri trovare l'introvabile Dgoon, se vedi un'altro Driger S da qualche parte linkalo XD se ne trovi di più meglio che c'è DN3 che anche lui è avido di driger come me.
(Jan. 13, 2010  7:11 PM)CZ87 Wrote: E costa pure poco...interesting..comunque tu che sembri trovare l'introvabile Dgoon, se vedi un'altro Driger S da qualche parte linkalo XD se ne trovi di più meglio che c'è DN3 che anche lui è avido di driger come me.

Sorry non spediva in Italia che pizza T_________T
cmq continuo a cercare

Per Driger ti consiglio di tenere d'occhio il negozio ebay di cooljoe (primo post). Se lo trova lo mette in vendita! Questione di mesi.
Lui raccoglie tutti i vecchi bey per venderli.

Per esempio per ora c'è questo rarissimo Random Booster con Driger all'interno
http://cgi.ebay.it/New-Rare-Classic-Beyb...3a564d0d42

2 disponibili
(Jan. 13, 2010  7:05 PM)DGoon Wrote: Allora c'è questo Driger
http://global.ebay.com/BOX_SET_BEYBLADE_...37926/item

Sì leggermente fake...XD

Vedere la guida per distinguere i bey originali dai fake Wink
http://worldbeyblade.org/Thread-thefligh...ight=guide
(Jan. 13, 2010  7:35 PM)DrigerGT Wrote: Sì leggermente fake...XD

Vedere la guida per distinguere i bey originali dai fake Wink
http://worldbeyblade.org/Thread-thefligh...ight=guide

Io quel driger l'ho cercato nella tua lista di aste on-line. XD

Già non mi sono soffermato sulla foto, è un fake. XD E la guida non mi serve sono già abbastanza ferrato su questo argomento Smile cmq grazie lo stesso

cmq chi cerca Driger legga qui
http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...#pid229716
Sì, ho linkato la guida per chi ancora non sa distinguere tra bey originali e fake.

Lo so che tu hai già una certa esperienza Smile
(Jan. 13, 2010  7:54 PM)DrigerGT Wrote: Sì, ho linkato la guida per chi ancora non sa distinguere tra bey originali e fake.

Lo so che tu hai già una certa esperienza Smile

XD Grazie
T________T Cmq non credevo che ci fossero ancora in giro i vecchi fake.
Ora sono usciti i nuovi XD W la POWERBLADE XD
(Jan. 13, 2010  7:11 PM)CZ87 Wrote: E costa pure poco...interesting..comunque tu che sembri trovare l'introvabile Dgoon, se vedi un'altro Driger S da qualche parte linkalo XD se ne trovi di più meglio che c'è DN3 che anche lui è avido di driger come me.

Esatto!! Grazie fratello Wink
Che si deve fare per avere un drigerino ino ino!
Il driger f del link io l'avrei preso ad occhi chiusi, non mi sarei mai accorto che fosse un fake Crying
Da cosa lo si capisce principalmente? Ho dato un occhiata alla guida ma l'inglese non è il mio forte Tongue_out
(Jan. 14, 2010  3:45 AM)DN3 Wrote: Esatto!! Grazie fratello Wink
Che si deve fare per avere un drigerino ino ino!
Il driger f del link io l'avrei preso ad occhi chiusi, non mi sarei mai accorto che fosse un fake Crying
Da cosa lo si capisce principalmente? Ho dato un occhiata alla guida ma l'inglese non è il mio forte Tongue_out

Se la confezione è così "perfettamente" copiata da quella originale, la prima cosa da notare è la presenza della marca fittizia TT Hongli in basso a destra.
La conferma più importante è data dalla marca originale in basso a destra in giapponese (vedi foto sotto)
Inoltre provare a cercare anche la garanzia d-rights che attesta l'autenticità del prodotto. (Logo sotto H-24)
Per un' ulteriore conferma cercare anche il copyright che come potete notare è sotto il nome di Driger.
Infine per i Bey della Takara-Tomy il nome del bey in basso è scritto sempre in giapponese e "sottotitolato" in inglese. Questo accorgimenti sono validi solo per i Bey originali giapponesi OLD SCHOOL! Per quelli coreani old school ci sono altri accorgimenti.
In allegato la confezione originale così potete confrontare.
Dai un'occhiata comunque alla guida in inglese, spiega come distinguere i NUOVI fake.
E' brevissima e contiene immagini molto esplicative a riguardo ^^