Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Puo' capitare, ma la spedizione e' tracciata? Ti basta controllare dov'e' il tuo pacco (:
(Apr. 19, 2011  1:57 PM)C a o S³ Wrote: Puo' capitare, ma la spedizione e' tracciata? Ti basta controllare dov'e' il tuo pacco (:

Non penso, non mi ha dato il tracking number! Poi un'altra cosa che mi è risultata strana è che ogni volta che si comprava da lui, ti spediva la foto del tuo pacco per dimostrarti che l'aveva mandato.. questa volta non l'ha fatto.. boh..
(Apr. 19, 2011  2:04 PM)Markynho96 Wrote:
(Apr. 19, 2011  1:57 PM)C a o S³ Wrote: Puo' capitare, ma la spedizione e' tracciata? Ti basta controllare dov'e' il tuo pacco (:

Non penso, non mi ha dato il tracking number! Poi un'altra cosa che mi è risultata strana è che ogni volta che si comprava da lui, ti spediva la foto del tuo pacco per dimostrarti che l'aveva mandato.. questa volta non l'ha fatto.. boh..

markynho96 tranquillo,anchio ho ordinato i 4D da hong kong,ma nemmeno a me ancora non son arrivati,non li ho presi dal tuo stesso venditore,però anche nel mio caso,ci son stati dei netti rallentamenti in dogana,visto che di solito i pacchi mi impiegano una 20ina di giorni ad arrivarmi,i due 4D invece son ancora fermi in dogana dall'11 aprile,non capisco del perchè non me li sdoganino,non impiegano ami cosi tanto epr sdoganarmi due raccomandate,bah,sarà forse che sian sotto le vacanze di pasqua quasi? e ci sarà un ò di lentezza nel servizio?bah,speriamo arrivino presto,comunque l'unico consiglio che ti posso dare è,contatta il tuo venditore,chiedigli con che spedizione a spedito,e se la spedizione con cui ha spedito era tracciabile,nel caso fatti dare il codice,ciao
(Apr. 19, 2011  2:15 PM)mikislide Wrote:
(Apr. 19, 2011  2:04 PM)Markynho96 Wrote:
(Apr. 19, 2011  1:57 PM)C a o S³ Wrote: Puo' capitare, ma la spedizione e' tracciata? Ti basta controllare dov'e' il tuo pacco (:

Non penso, non mi ha dato il tracking number! Poi un'altra cosa che mi è risultata strana è che ogni volta che si comprava da lui, ti spediva la foto del tuo pacco per dimostrarti che l'aveva mandato.. questa volta non l'ha fatto.. boh..

markynho96 tranquillo,anchio ho ordinato i 4D da hong kong,ma nemmeno a me ancora non son arrivati,non li ho presi dal tuo stesso venditore,però anche nel mio caso,ci son stati dei netti rallentamenti in dogana,visto che di solito i pacchi mi impiegano una 20ina di giorni ad arrivarmi,i due 4D invece son ancora fermi in dogana dall'11 aprile,non capisco del perchè non me li sdoganino,non impiegano ami cosi tanto epr sdoganarmi due raccomandate,bah,sarà forse che sian sotto le vacanze di pasqua quasi? e ci sarà un ò di lentezza nel servizio?bah,speriamo arrivino presto,comunque l'unico consiglio che ti posso dare è,contatta il tuo venditore,chiedigli con che spedizione a spedito,e se la spedizione con cui ha spedito era tracciabile,nel caso fatti dare il codice,ciao

confermo, aspetto dei pezzi di ricambio per il mio DS dall'estero e sono fermi in dogana da un pò
Bah, grazie mille a tutti.. ma può essere che mi arrivi col Corriere del pomeriggio?
Ti ho mai detto che una volta ho aspettato 5 settimane per un pacco?
Puó darsi sia fermo in dogana e tu debba pagare anche le tasse doganali quando arriva(nel peggiore dei casi)

Ps se ti stai chiedendo quanto costano le tasse doganali,dovrebbero essere 27€
(Apr. 19, 2011  2:36 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ti ho mai detto che una volta ho aspettato 5 settimane per un pacco?
Puó darsi sia fermo in dogana e tu debba pagare anche le tasse doganali quando arriva(nel peggiore dei casi)

Ps se ti stai chiedendo quanto costano le tasse doganali,dovrebbero essere 27€

bene..
(Apr. 19, 2011  2:36 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ti ho mai detto che una volta ho aspettato 5 settimane per un pacco?
Puó darsi sia fermo in dogana e tu debba pagare anche le tasse doganali quando arriva(nel peggiore dei casi)

Ps se ti stai chiedendo quanto costano le tasse doganali,dovrebbero essere 27€

per esperienza le tasse doganali variano in base a quanto dichiara il venditore sulla bolla di spedizione !!!
ecco perchè mi piacciono di + le cose italiane/giapponesi da venditori italiani Smile
io di recente ho preso da akiras big bang e fang e sono arrivati senza problemi in maniera molto rapida, quindi non so
(Apr. 19, 2011  3:33 PM)Yamislayer Wrote: io di recente ho preso da akiras big bang e fang e sono arrivati senza problemi in maniera molto rapida, quindi non so

sono gli stessi bey che ho preso io.. se posso sapere, quando ha spedito e quando ti sono arrivati?
(Apr. 19, 2011  2:47 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 19, 2011  2:36 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ti ho mai detto che una volta ho aspettato 5 settimane per un pacco?
Puó darsi sia fermo in dogana e tu debba pagare anche le tasse doganali quando arriva(nel peggiore dei casi)

Ps se ti stai chiedendo quanto costano le tasse doganali,dovrebbero essere 27€

per esperienza le tasse doganali variano in base a quanto dichiara il venditore sulla bolla di spedizione !!!
Nel caso in cui non dichiari niente in genere sono sempre 27€
oggi controllo sul sito "dove quando" il mio pacco è stato sdoganato oggi finalmente,dunque per domani/dopodomani mi arriverà il tutto,spero arrivi tutto presto anche a te markynho96
(Apr. 19, 2011  5:53 PM)mikislide Wrote: oggi controllo sul sito "dove quando" il mio pacco è stato sdoganato oggi finalmente,dunque per domani/dopodomani mi arriverà il tutto,spero arrivi tutto presto anche a te markynho96

lo spero tanto anche io :3
4000 feedback,che vai trovando di piu? Ahah
Sembra essere molto affidabile
feedback 99,8 SUPER affidabbile
xò x me i venditori k abbiamo sul forum ( ispa,gal ecc) sono mejo
Sìsì questo è poco ma sicuro...
Scusate, volevo chiedere se Gemini2080 è affidabile come venditore e se mi conviene comprare questi bey:
http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-...b7ee6#shId
(Apr. 28, 2011  7:58 PM)sora96out Wrote: Scusate, volevo chiedere se Gemini2080 è affidabile come venditore e se mi conviene comprare questi bey:
http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-...b7ee6#shId

si e affidabile pero ogni tanto tira dei gran pacchi XD XD
(Apr. 28, 2011  9:07 PM)sora96out Wrote: In che senso "dei gran pacchi"?

nel senso ke molte volte nn ha mai spedito la merce a molti utenti WBO
In che senso "dei gran pacchi" XD
Scusate questo post ma sul mio computer non mi faceva vedere il post che ho scritto XD