Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

Quando ci sarà un prossimo torneo di Beyblade?Ce ne sarà uno a Napoli?
(Dec. 17, 2014  7:40 PM)Il Bianco Wrote: Quando ci sarà un prossimo torneo di Beyblade?Ce ne sarà uno a Napoli?
Scusa, il WBO non è più così attivo ultimamente... Per quanto riguarda i tornei credo che di Napoli se ne occupi Galaxy, ma non so se ci siano i partecipanti necessari, dato il calo drastico di utenti... però puoi sempre organizzare qualcosa di non ufficiale! Prova a mandargli un PM e chiedigli qualche info Wink
Ah ricorda che non puoi postare 2 volte consecutivamente, altrimenti i moderatori potrebbero warnarti Smile
Se siete in zona Lombardia possiamo incontrarci e valutare insieme a qualche negozio di giocattoli un raduno ogni mese tanto per giocare assieme !
Io abito in Campania.Ci sarà un torneo a Napoli?
ragazzi in Abruzzo c'è qualche team? per favore rispondete... se in Abruzzo non c'è nessuno potrei provare io a crearne uno... fatemi sapere
Ci sarà un nuovo torneo di Beyblade nel Bey Day di maggio a Napoli?
(May. 15, 2015  2:34 PM)Il Bianco Wrote: Ci sarà un nuovo torneo di Beyblade nel Bey Day di maggio a Napoli?
Evita doppi post, grazie, se nessuno ti ha risposto, con tutta probabilita', vuol dire che al momento non ci sono tornei. Smile
Ragazzi a Napoli organizzo tornei ogni sabato mattina e il giovedì pomeriggio, per informazioni andate su Facebook ed iscrivetevi al gruppo Nbl neaple's Bladers legends.
Oltre a tornei ho in posto dove allenarsi e comprare pezzi di ricambio.

Se non trovate il gruppo contattatemi sempre su Facebook in privato : Maurizio Spinelli .[/font]
(Jul. 12, 2015  6:37 PM)atem90 Wrote: Ragazzi a Napoli organizzo tornei ogni sabato mattina e il giovedì pomeriggio, per informazioni andate su Facebook ed iscrivetevi al gruppo Nbl neaple's Bladers legends.
Oltre a tornei ho in posto dove allenarsi e comprare pezzi di ricambio.

Se non trovate il gruppo contattatemi sempre su Facebook in privato : Maurizio Spinelli .[/font]
Ciao!
Prima di fare altri post devi presentarti qui
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

Un ottimo modo per pubblicizzare i tuoi eventi sarebbe aprire un thread qui nella sezione gioco organizzato riportando dato luogo e tutte le indicazioni necessarie! Wink
(Jul. 12, 2015  6:37 PM)atem90 Wrote: Ragazzi a Napoli organizzo tornei ogni sabato mattina e il giovedì pomeriggio, per informazioni andate su Facebook ed iscrivetevi al gruppo Nbl neaple's Bladers legends.
Oltre a tornei ho in posto dove allenarsi e comprare pezzi di ricambio.

Se non trovate il gruppo contattatemi sempre su Facebook in privato : Maurizio Spinelli .[/font]

Io non sono iscritto su facebook,per caso potrei avere informazioni sui tornei che organizzi e dove si svolgono di preciso? Smile
(Aug. 21, 2015  4:02 PM)Ana Vasiljevic Wrote: in veneto e previsto qualcosa? Smile
Prima di postare leggi il regolamento e presentati qui: CLICK
Per caso qualcuno sta organizzando dei tornei WBO?
Grazie per la futura risposta.
(Feb. 27, 2016  1:10 PM)灼炎寺 カイザ Wrote: Per caso qualcuno sta organizzando dei tornei WBO?
Grazie per la futura risposta.
Salve a tutti.. un informazione sono nuovo.. xD volevo sapere se per caso faranno altri tornei di Beyblade.. Grazie a tutti per quelli che rispondono..
Salve a tutti Smile scusate ma quando sarà il prossimo torneo i BeyBlade?
Evita doppi post. Leggi il regolamento, grazie.
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti! sulla mappa risulta che sono l'unico blader di modena! Mi offro per battere la zona se volete!! volantini, passaparola, ecc... tutto quello che serve!! Contattatemi pure in privato!!
Ragazzi c'è qualcuno ancora attivo in Italia??
Al momento il gioco organizzato e' fermo da diversi anni, come puoi vedere, tuttavia stiamo cercando di ricostruire la community sperando di riportare il tutto in auge con l'arrivo dei Burst in Italia.
Ad ogni modo, prima di postare presentati qui: CLICK
Salve ragazzi sto cercando di riunire un Po tutti i vecchi blader italiani che hanno comunque fatto la storia di questo hobby, io mi sto organizzando per delle dimostrazioni ed una di queste verrà fatta al Rovigo Comics fine Maggio 2017, intanto lo messa giù poi metterò il link della fiera, a presto
(Apr. 24, 2017  9:05 PM)Chimaera Wrote: Salve ragazzi sto cercando di riunire un Po tutti i vecchi blader italiani che hanno comunque fatto la storia di questo hobby, io mi sto organizzando per delle dimostrazioni ed una di queste verrà fatta al Rovigo Comics fine Maggio 2017, intanto lo messa giù poi metterò il link della fiera, a presto

Ciao Chimaera, sono un ragazzo di Imola e se mi garantisci che al Rovigo comics ci sarà una sezione beyblade allora ci sarò Wink
PS: dato che ho letto che questo sito raccoglie bladers di tutte le età, la "categoria senior" in genere che media ha?