Incontri e Team Bladers


Ragazzi la nostra comunità deve crescere ancora di più e grazie a nerotre ne è uscita fuori un'idea che potrebbe giovare a noi Bladers!
Qui si potrà parlare di tutti i nostri incontri e delle nostre avventure di Bladers Smile
Stavamo pensando di creare una pubblicizzazione per ogni regione d'Italia,tramite locandine disegnate da me e da chi mi vorrà aiutare.
Le locandine quindi saranno 1x per ogni regione e questo Thread verrà aggiornato man mano che Bladers volenterosi accettino di fare da capo città/regione spargendo le nostre locandine per l'Italia.Ogni Regione può avere più di un Team con più "capi",poi cercheremo di aggregarli il più possibile
Lo scopo di tutto ciò qual'è?
Quello di creare un tot di Team Italiani con a capo voi utenti della IWBO che farete riferimento a noi Staff per ogni dubbio!
Quali vantaggi avrà tutto ciò?Ve lo dico subito:
  • Servirà ad espandere e creare BBFC in tutta Italia!
  • Un Team in ogni regione fa sì che il gioco non si rinchiuda nelle singole case di ogni Blader che compra la propria roba e continua a giocare contro se stesso!
  • Un Team è come un branco di lupi,più si è,più coraggio si ha.
  • Un Team è fatto per la collaborazione,per viaggiare insieme e per espandere le proprie conoscenze di Blader,il modo migliore per fare tutto ciò? Farsi conoscere tramite la nostra pubblicizzazione!
  • Ovviamente il Team deve essere capeggiato,quindi mi raccomando,questo è un ruolo di massima responsabilità verso tutti i giocatori che si avvicineranno a noi Smile
  • Inoltre stavo pensando anche di organizzare dei Flash Mob come propaganda,questa volta in maniera più organizzata,non possiamo rinunciare!
  • Un Team e sostenersi l'un l'altro.Siete pronti Smile ?

Qui di seguito le varie locandine per ogni regione:
  • Veneto Locandina/Flash Mob
  • Lombardia Locandina/Flash Mob
  • Piemonte Locandina/Flash Mob
    LeaderGrinigiBlade
    • Qui vi saranno i membri del Team
  • Trentino Alto Adige Locandina/Flash Mob
  • Valle D'Aosta Locandina/Flash Mob
  • Friuli Venezia Giulia Locandina/Flash Mob
  • Liguria Locandina/Flash Mob
  • Emilia Romagna Locandina/Flash Mob
    Leader:ispanico86
    • Qui vi saranno i membri del Team
  • Toscana Locandina/Flash Mob
    Leader:Kage
    • Qui vi saranno i membri del Team
  • Marche Locandina/Flash Mob
  • Umbria Locandina/Flash Mob
  • Lazio Locandina/Flash Mob
  • Abruzzo Locandina/Flash Mob
  • Molise Locandina/Flash Mob
  • Sardegna Locandina/Flash Mob
  • CampaniaLocandina/Flash Mob
  • Puglia Locandina/Flash Mob
  • Basilicata Locandina/Flash Mob
  • Calabria Locandina/Flash Mob
  • Sicilia Locandina/Flash Mob

  • A voi la parola Smile
    Stickato!
    Me ne ero dimenticato... XD
    Io sono disponibile!!! Smile
    In che senso ispa?
    Che ti serve sapere?
    un po tt ke bisogna fare, stasera sn un po girato e un po rincoglio...o
    Diciamo che in poche parole,sto cercando di far sì che in Italia ci sia quello che già state facendo voi!Ovvero un Team in ogni regione!
    E per quelli che già esistono,come il vostro ad esempio,è bello se si espandessero con nuova gente Smile
    Per fare tutto questo sto preparando locandine,e Flash Mob!
    Ogni Team deve avere un "Leader" che farà rferimento qui sul sito!
    Questo è proprio quello che c'è bisono di sapere in poche parole Wink
    Grazie Wink
    beh, ok! Smile perkè tutto questo vada a buon fine ci deve essere almeno una persona x regione che si sbatta a organizzare "tornei" o "amichevoli" e a fare volantinaggione nei luoghi chiave tipo giocattolerie, scuole e lodoteche.. le amichevoli si possono anke kiamare "flash mob" Smile termine accattivante che potrebbe attirare molta attenzione!

    cmq rimango dell'idea che fino a che non prenderà piede il cartone animato saremo sempre i soliti gatti!
    (Oct. 12, 2010  8:51 AM)Arenanet Wrote: beh, ok! Smile perkè tutto questo vada a buon fine ci deve essere almeno una persona x regione che si sbatta a organizzare "tornei" o "amichevoli" e a fare volantinaggione nei luoghi chiave tipo giocattolerie, scuole e lodoteche.. le amichevoli si possono anke kiamare "flash mob" Smile termine accattivante che potrebbe attirare molta attenzione!

    cmq rimango dell'idea che fino a che non prenderà piede il cartone animato saremo sempre i soliti gatti!

    sono pienamente daccordo comunque io sono dei vostri
    Bello asd Pero' credo che anche piu' di un team per regione possa essere interessante e non per forza uno. Poi magari creare il team ufficiale, e quelli non ufficiali asd
    sarebbe anche bello sfidarsi fra team e decidere chi rappresenta la propria regione
    (Oct. 12, 2010  1:23 PM)licantropia Wrote: sarebbe anche bello sfidarsi fra team e decidere chi rappresenta la propria regione
    Sisi Cute
    se vi serve una mano io ci sono!!
    io nella mia scuola sono riuscito a trovare due persone che sono disposte a ricominciare col bey infatti abbiamo deciso di fare un piccolo gruppo.
    io ho un bmf (preso da pochi giorni) pero loro no infatti ci stiamo organizzando per prenderne altri 2 il piu presto possibile e magari andare al bbfc ogni tanto. non so se questo post puo servire pero era per dire XDXDXD
    ci sto ankio galaxy Stupid
    Infatti ci può essere anche più di un Team per Regione/città,credo di averlo detto,ora non ricordo bene,dopo rileggo XD

    Comunque,non mi dovete dire se ci siete o meno.
    Mi dovete dire se volete prendervi il compito di fare quello che c'è scritto!!


    Edit:Aggiunta anche una postilla in 3° riga,l'ho sottolineata per renderla subito visibile Smile
    Io naturalmente ti darò tutto l'appoggio possibile Galaxy ( ma va? XD ) Comunque, sottoscrivo la terza riga editata dal nostro "boss", ragazzi qua oltre alle adesioni al suo progetto, raccontate anche di tutti i vostri incontri tra bladers "non ufficiali" svolti tra voi, scrivendo tutti gli aneddoti divertenti e piacevoli avuti in queste vostre giornate passate insieme "all'insegna del bey". Sono sicuro che le vostre esperienze incuriosiranno e invoglieranno molte nuove "new entry" ad immergersi con passione nel mondo del bey (aderendo in primis al progetto di Galaxy, mi raccomando!) ..... In parole povere, credo che i nostri racconti, potrebbero essere un'ottima vetrina/pubblicità per il bey stesso! Se siete d'accordo, via con i racconti (mi raccomando Romagna Team mi riferisco sopratutto a voi Wink ) !
    (Oct. 12, 2010  9:17 PM)nerotre Wrote: Io naturalmente ti darò tutto l'appoggio possibile Galaxy ( ma va? XD ) Comunque, sottoscrivo la terza riga editata dal nostro "boss", ragazzi qua oltre alle adesioni al suo progetto, raccontate anche di tutti i vostri incontri tra bladers "non ufficiali" svolti tra voi, scrivendo tutti gli aneddoti divertenti e piacevoli avuti in queste vostre giornate passate insieme "all'insegna del bey". Sono sicuro che le vostre esperienze incuriosiranno e invoglieranno molte nuove "new entry" ad immergersi con passione nel mondo del bey (aderendo in primis al progetto di Galaxy, mi raccomando!) ..... In parole povere, credo che i nostri racconti, potrebbero essere un'ottima vetrina/pubblicità per il bey stesso! Se siete d'accordo, via con i racconti (mi raccomando Romagna Team mi riferisco sopratutto a voi Wink ) !

    ci fai parte anke tu del team lo sai????
    Infatti,inizio io raccontando della prima volta che mi sono incontrato con Ispanico 86 e Vigno: allora per prima cosa ho fatto una bella figura di cacca perchè non lanciando più dall'era dei plastics mi ci è voluto un bel pò prima di riabituarmi e il mio bey all'inizio andava sempre fuori dallo stadio "spolverandoli la casa" XD Poi però è successo pure di più! Infatti,ad un certo punto,anche il nipotino piccolo di Ispa ha voluto giocare con noi e la prima volta che ha lanciato ha fatto un grido "alla Takao",così per dargli corda,al secondo lancio anch'io ho fatto un' "interpretazione alla Takao",ma a lui era già sceso tutto! E così "l'urletto" l'ho fatto da solo come uno scemo (altra bella figura) XD Se ci ripenso ancora mi viene da ridere.Anzi,riapprofitto per ringraziare ancora una volta Ispa e Vigno per la bellissima giornata passata insieme.Ah, quasi dimenticavo,sarebbe dovuto venire anche il fratello di Arenanet, ma si è presentato a casa di Ispa mentre lui ci stava riportando a casa XD
    ciao galaxy, questa idea mi piace molto, l'idea dei flashmob è ottima. come sai i miei sono contrari a questo mio hobby e con l'arrivo delle "basse temperature" io purtroppo mi ammalo più spesso degli altri... però io non voglio rinunciare a questo hobby quindi dico: mi rendo disponibile per fare volantinaggio, quindi Galaxy se vuoi inviarmi per email l'immagine del volantino a questa email: SynchroFalco@hotmail.it io lo stampo, faccio le fotocopie e li affiggo in giro per seguro dove abito, settimo milanese, milano (zona citta studi anche), potendomi spostare in macchina. mi fà molto piacere dare una mano. sono favorevole alla diffusione del beyblade a milano, in lombardia e in tutta italia e nel mio piccolo voglio dare una mano quindi manda pure! e spero che il torneo flashmob e la creazione di team vadano in porto esattamente come il futuro nazionale! Per quel poco che posso fare...CONTATE SUL MIO APPOGGIO!!!!!!!!!!!!! :-)

    l'esperienza che voglio dire è questa: il 5 settembre sono andato al BBFC a milano è ho conosciuto asa e kronin87, gentilissimo kronin mi ha fatto montare e provare insieme a lui i sui bey mf, e grazie a lui ho potuto riscoprire la passione per il bey e ho conociuto meglio i bey mf! XD
    Grazie mille Smile
    Purtroppo sono con il portatile in quanto il mio PC di base si è rotto, e per questo sono impossibilitato ad usare Photoshop per disegnare le locandine.
    Appena posso le metterò in prima pagina di questo Thread e quella di Milano la spedirò ance al tuo indirizzo e-mail.
    Grazie ancora per la grande disponibilità che dimostri Smile
    non c'è di che, aspetto la locandina di milano! XD
    Benissimo Smile !
    (Oct. 16, 2010  9:44 PM)Galaxy Wrote: Benissimo Smile !

    idem che magari vedo di rendermi utile Wink
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    • ... 12