Thread delle lamentele: sfogarsi!

(Mar. 20, 2012  9:17 PM)Metal Prince Wrote: che palleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
i miei continuano a rompere perchè vogliono che mi tagli i capelli! ma io non mi arrendo! potere ai capelloni XD!!!

Ti stimo fratello xD
(Mar. 22, 2012  5:36 PM)WindTamer Wrote:
(Mar. 20, 2012  9:17 PM)Metal Prince Wrote: che palleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
i miei continuano a rompere perchè vogliono che mi tagli i capelli! ma io non mi arrendo! potere ai capelloni XD!!!

Ti stimo fratello xD

hahaha grazie XD!
oggi,a scuola ,mi sono inca********** un sacco con la prof di mate,che avevo 6 al compito,ma poi mi ha messo 4,perche diceva di copiare il problema alla lavagna,io credevo di aver dimenticato il quaderno e mentre stavo chedendo un foglio la prof mi chiama e alla fine dice che mi mette 4. puo farlo???
poi pero ho trovato il quaderno.
(Mar. 28, 2012  1:20 PM)Sol Blaze10 Wrote: oggi,a scuola ,mi sono inca********** un sacco con la prof di mate,che avevo 6 al compito,ma poi mi ha messo 4,perche diceva di copiare il problema alla lavagna,io credevo di aver dimenticato il quaderno e mentre stavo chedendo un foglio la prof mi chiama e alla fine dice che mi mette 4. puo farlo???
poi pero ho trovato il quaderno.

tecnicamente lei non può cambiare il voto di una verifica a suo piacimento,il voto si guarda dalle risposte esatte, ma in poche parole sta prof è proprio stro***! XD
anche io ho fatto la verifica di matematica oggi(anche se tecnicamente sarebbe geometria), e quando la prof era andata via ho chiesto al supplente quanto era una tonnellata in grammi(perchè non l'abbiamo mai stidiato!!!!) e quello che mi dice:" ma queste cose dovrleste saperlle voi"
Argh! avrò preso 4 solo per colpa sua!!!!
PS: non ho scritto "dovrleste"e"saperlle" così per errore è il prof che ha la erre moscia
io oggi ho fatto la verifica di chimica.
Mi sono messo un fogliettino con scritte tutte le formule sotto le gambe, e appena ero inosservato, aprivo le gambe e copiavo tutto XD
ed infatti dopo nemmeno 20 minuti avevo finito XD
comunque di solito non copio, però ci sono alcune formule che non mi entrano in testa XD
haha io quando faccio i bigliettini me li metto attaccato all'elastico delle mutande,così i prof,anche se mi vedono che guardo in basso non chiedono niente XD!!!
fine OT
Oggi, sono tornato a casa, apro il portone e vado a guardare la cassetta della posta per vedere se c'era l'avviso di mancata consegna, visto che mi dovevano arrivare 2 pacchi.
Niente.
Salgo le scale, ma vedo il tappetino che sta davanti alla porta di casa alzato e appoggiato al muro.
Ho pensato che avessero pulito il pianerottolo, quindi l'ho preso e l'ho messo per terra, ed indovinate che c'era sotto?
i 2 pacchi che mi dovevano arrivare!

Cioè, ma come si permette il postino a fare una cosa del genere?
Ma se io ero partito, il pacco rimaneva la per una settimana con il rischio di essere rubato?

A voi è mai successo?
(May. 07, 2012  4:15 PM)terzinaccio Wrote: Oggi, sono tornato a casa, apro il portone e vado a guardare la cassetta della posta per vedere se c'era l'avviso di mancata consegna, visto che mi dovevano arrivare 2 pacchi.
Niente.
Salgo le scale, ma vedo il tappetino che sta davanti alla porta di casa alzato e appoggiato al muro.
Ho pensato che avessero pulito il pianerottolo, quindi l'ho preso e l'ho messo per terra, ed indovinate che c'era sotto?
i 2 pacchi che mi dovevano arrivare!

Cioè, ma come si permette il postino a fare una cosa del genere?
Ma se io ero partito, il pacco rimaneva la per una settimana con il rischio di essere rubato?

A voi è mai successo?
succede SEMPRE così se usi le spedizioni internazionali XD
Non lo sapevo...
Brutta sta cosa XD
No,io ho usato anche una spedizione internazionale,ma hanno lasciato l'avviso!
uffa,mio fratello sta cominciando a monopolizzare tutto e mi sta facendo diventare suo schiavo,sono costretto a risolvelere i suoi giuochi per Nintendo3DS tra cui Pokemon e SuperMario,cambiare canale da BBC-Knowledge a Cartoonito!
E ovviamente,se non esaudisco i suoi desideri i miei se la prendono cn me!
Io dico solamente che probabilmente presto mi cancellerò da questo sito perché parlando di Beyblade in un sito della WBO sono stato trattato male,con sufficienza e quando ho chiesto le scuse che mi meritavo sono stato anche segnato con 20% di negatività. Io ho contattato altri amministratori della WBO e del sito per chiedere se tutto.questo non sia stato eccessivo nei miei confronti,ad ogni modo le prossime ore determineranno la mia presenza su questo sito.
Ne approfitto per confermare il mio amore per il Beyblade e per ritenermi fortunato che il Beyblade non è un sito internet ma tutt altro...ciao a tutti
(Jan. 25, 2014  5:19 PM)Crossbread1987 Wrote: Io dico solamente che probabilmente presto mi cancellerò da questo sito perché parlando di Beyblade in un sito della WBO sono stato trattato male,con sufficienza e quando ho chiesto le scuse che mi meritavo sono stato anche segnato con 20% di negatività. Io ho contattato altri amministratori della WBO e del sito per chiedere se tutto.questo non sia stato eccessivo nei miei confronti,ad ogni modo le prossime ore determineranno la mia presenza su questo sito.
Ne approfitto per confermare il mio amore per il Beyblade e per ritenermi fortunato che il Beyblade non è un sito internet ma tutt altro...ciao a tutti
Premesso che questo thread e' per tutt'altro tipo di lamentele e non lamentele legate al forum, ma vabbe'.
Ti ho invitato alla ragione e a leggere il regolamento, in privato, con riservatezza e con la massima educazione, ma visto che continui nelle tue convinzioni e sembra che tu non abbia letto il regolamento neanche ora lo faro' pubblicamente qui nonostante non sia adatto.

Veniamo al punto, tu posti qualcosa inerente al beyblade nella sezione dell'off-topic, dove e' chiaramente espresso nel regolamento di sezione che non va fatto, e come qualsiasi altro mod avrebbe fatto ho chiuso e spostato il thread, al che tu vieni in privato e mi attacchi con poco garbo nonostante io ti abbia spiegato perche' il thread sia stato chiuso, direi che il warn ci sta tutto. Ora, le cose sono due, o non sai come funziona un forum, e nella fattispecie la WBO, o vuoi avere ragione a tutti i costi pur essendo nel torto.
Dovrei scusarmi di aver adempiuto esaurientemente ai miei doveri di mod? Mi spiace dirlo ma se c'e' qualcuno che si sta mostrando poco rispettoso quello sei tu.
Ripropongo questo breve passo del regolamento:

"REGOLE SPECIFICHE DEI FORUM

Alcuni forum potrebbero avere delle norme specifiche.
Guardare sempre con attenzione al vertice di ogni forum per verificare le suddette regole!


RISPETTA LO STAFF!

In conclusione, rispetta i membri dello Staff WBO per tutta la tua permanenza su questa Community. Questi ultimi lavorano per la WBO e la loro autorità è assoluta. Prego segui le loro indicazioni per tutta la tua permanenza e ascolta sempre cosa hanno da dire; Hanno guadagnato la loro posizione per un motivo. "


Io ritengo che dovresti essere piu' calmino, sembra quasi che se ti viene chiuso un thread, perche' inadatto, la prendi come un'offesa personale, ma questo e' il lavoro di noi mod in questo forum e in tutti i forum esistenti al mondo, se non ti sta bene...la porta e' da quella parte.

Tutti noi apprezziamo la tua conferma di amore per la WBO, io invece ora ne approfitto per confermare che sono stato troppo indulgente nel darti solo il 20% di warn dopo che hai attaccato un mod in un certo modo (se poi aggiungiamo anche il necroposting di alcuni thread...), quando altri mod sarebbero passati gia' al ban, Galaxy e terzinaccio potrebbero confermarti le mie parole, soprattutto Galaxy che in passato banno' un utente (B l u e) piu' o meno per le stesse motivazioni (Gal, fulminami se ho detto sciocchezze!). Alle volte sono un mod fin troppo paziente e che cerca sempre di andare incontro alle esigenze degli utenti, e probabilmente sbaglio e lo dimostra il tuo comportamento, motivo per cui meriti il ban, perche' a quanto pare non gradisci affatto le poche e necessarie regole della WBO per la buona convivenza e che aiutano il forum a non essere incasinato - servizio che viene offerto agli utenti per rendere la navigazione semplice, e vuoi anche perche' siamo solo una sottosezione e non un forum intero -, ergo, spero ti troverai meglio su altri forum.