Thread delle lamentele: sfogarsi!

Purtroppo devo assolutamente togliermi un peso che non riguarda la vita sociale (quella è perfetta per ora): non ne posso più! Anche oggi stavo pensando all' ardua domanda "Riuscirò prima o poi a farmi piacere i mf, tralasciando i plastic?". Ebbene, non sono assolutamente riuscito a distogliere lo sguardo dai bellissimi dragoon ecc... mentre inconsciamente mi rifiuto anche solo di spendere soldi per i mf, nonostante mi interesserebbe il gioco competitivo. Non so veramente più che fare.....
Non ti preoccupare.
Al primo approccio coi Metal Fight anch'io ho avito un rifiuto inconscio.
Comrati un Metal Fight immaginando di comprare un plastic ed usalo contro tutti i tuoi plastics e vincerà mettondo così fine al tuo rifiuto inconscio.
non è questo il problema: io i bey metal fight li comprai ancora prima che uscissero in italia (per un totale di 21), il problema è che proprio non ce la faccio a capacitarmi di come sia caduta in basso questa serie...
Io, sinceramente sto benissimo come vita...Quest'anno sono cominciate le medie,vita nuova per me , bellissime , ma con tanto studio.
Nelle vacanze di Natale ho sgobbato e per i miei troppi impegni (solo domenica libera) dovevo fare i compiti fino a tardi,poi mi sentivo incompleto fisicamente e come senso dell'umorismoi:nessuno mi chiedeva di fidanzarsi mentre io provavo un sentimento forte per una persona.
Come ho risolto i miei problemi? 1 Pian piano quelle 4/5 ore di compiti sono diventate 2/3 e ora ho un po' di tempo libero in più e ci tengo a precisare che io ci tengo alla scuola infatti ho buonissimi voti Wink Il numero 2 mi sono fatto coraggio,ho chiesto a quella persona di...insomma avete capito xD e ora siamo felicissimi Smile . Così ho avuto molta più autostima di me Wink
In pratica con questi esempi volevo dirvi che i problemi si superano,ma li supera solo chi si comporta bene quindi,NON C'è NIENTE DI IMPOSSIBILE! Wink
Salve invece questo è per me il primo anno di superiori e la scorsa settimana ho preso 9 in matematica senza aver studiato niente... le botte di culo della vita Grin ed ora tutte quelle cesse delle mie compagne sono invidiose Grin (fortuna che so cesse Grin)
io matematica non l'ho mai studiata e prendo sempre degli ottimi voti XD
comunque che ti frega che sono invidiose, tanto sono cesse XD
Mentre io ho un professore che ci fa fare SOLO ed ESCLSIVAMENTE espressioni e sono l'unica cosa che non riesco a fare a matematica perché faccio numerosi errori di calcolo ma tutto il resto mi riesce:conosco le proprietà, i problemi logici li risolvo facilmente ecc. ecc.:l'unica cosa che non riesco a fare è anche l'unica cosa che ci fa fare...infatti ho 5 allo scritto ma 7 all'orale!
(Dec. 12, 2011  1:56 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: oggi ho preso la prima insufficienza dell'anno.... ad un tema.... 5 1\2....
ai temi prendo sempre 6 1\2 o qualche volta 7, e a tutte le altre materie ho buoni voti: algebra 9, geometria 8, scienze 9, francese 7\8, inglese 8, musica 8, storia 7, geografia 7, ginnastica 8\9, tecnologia 6\7, ecc....
la prof. mi ha detto che ho preso quel voto perchè il tema non raggiunge nemmeno una colonna e mezzo... ma questo lo sapevo anche io, dato che non sapevo proprio che scrivere..... comunque non m'importa niente, mi rifaccio col prossimo tema a gennaio....xD
io in arte ho preso 2!come è possibile!?
era il giornodi vedere i disegni,e per sbaglio,avevo dimenticato la cartellina con tutto,e....
dice che l'ho fatto apposta perche non la avevo fatti!!!io dico di no,e per finire la discussione,mette 2 sul registro.
teoricamente non potrebbe dato che sta valutando qualcosa che non esiste (al massimo potrebbe darti un rapporto) dunque sarebbe opportuno che tu facessi notare al tuo prof che ciò non è corretto.
infatti,oggi gli ho portato i disegni, e ho preso 7!
ho rischiato un rapporto in scienze,perche stavo andando in classe senza chiederlo(secondo lei) mi io stavo fermando 2 compagni che ci stavano andando!era meglio se restavo fermo in laboratorio
io l'unico problema che ho, è che la mia professoressa di italiano/storia e geografia, mi interroga tutte le volte XD
a voi sembrerà strano, ma in questo mese mi ha interrogato gia 3 volte, e oggi mi voleva ri-interrogare, ma io mi sono giustificato XD

ormai è diventata una barzelletta, e anzi, domani sono sicuro che mi interroga...
c'è qualche legge/regolamento che impedisce tutto ciò?
non ne posso più di essere interrogato!

e poi mi mette sempre dei voti non pieni, ad esempio 7.5 o 6.5, cosi poi dice:
dai, per alzarti il voto ti interrogo

e tutta la classe, compreso me scoppia a ridere, ve l'ho detto, ormai è una barzelletta...
Terzinaccio: che sfortuna xD! Ma tu prova a prepararti da 9 un giorno e vedi se ti interroga più Wink
tanto poi mi interroga ad un altra materia...
Ma la mia domanda è: c'è qualche legge/regolamento che impedisce tutto ciò?
secondo il metodo per mettere voti,in un mese(in realta il tempo che basta per interrogare tutta la classe s spiegare altri argomenti) un alunno può essere interrogato una volta,per valutare le sue conoscenze,l'alunno inoltre può essere interrogato al massimo 2 volte,ma la seconda può sceglierla l'alunno,per migliorare il voto.quindo non può interrogarti più di una volta.l'alunno può essere interrogato quindo 1 sola volta per materia
E chi lo dice? Tu? xD I prof. interrogano quando vogliono.
non lo dico io ma lo dice la maggior parte delle scuole!
Io non ne ho mai sentito parlare Wink
questa specie di regola non può essere usata in alcuni casi(tipo:controllare Sempre se uno studente studia)
fatto sta che mi ha interrogato anch ieri XD e oggi ha detto:
io ti interrogo sempre perchè voglio trovare un giorno che sei impreparato...

che prof di m....
xD ma dillo ai tuoi ù_ù
(Feb. 24, 2012  6:33 PM)terzinaccio Wrote: fatto sta che mi ha interrogato anch ieri XD e oggi ha detto:
io ti interrogo sempre perchè voglio trovare un giorno che sei impreparato...

che prof di m....

Bella ingiustizia questa ... a me interroga a tappeto una volta al mese ,per il resto spiega ed interroga i brutti voti ù.ù

P.s. se quella faceva così con me ,non aveva già una casa ù.ù
Ma quella prof. non ha un minimo furbizia:se interroga sempre te ogni giorno è normale che ti prepari...
Oltre ad essere s*****a è pure scema...
Se fosse capitata con me mio padre l'avrebbe già denunciata da tempo...
che palleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
i miei continuano a rompere perchè vogliono che mi tagli i capelli! ma io non mi arrendo! potere ai capelloni XD!!!