Thread delle lamentele: sfogarsi!

ora mi sfogo io:siamo solo a dicembre e ci stanno bombardando di verifiche
ho a tutte le materio 8 ma lì unica che vado male è spagnolo(come è possibile,l' hanno scorso avevo 7)solo perchè la prof. dice che copiavo e mi ha rifilato 4,invece il compito era almeno da 7,quindi siamo solo a dicembre e ho già una materia sotto Unhappy
meno male che ora ci sono le vacanze di Natale(e l' ultimo giorno,c'è un altra verifica di spagnolo,ci devo prendere almeno 9 per avere 6 Unhappy )
Ma fai le medie o le superiori?
Suppongo liceo,visto che almeno qui dove abito io,fino alle medie mettono Sufficiente\Buono\Distinto\Ottimo e niente numeri xD
nono faccio le medie,tutti 8 ma solo che quella prf.è malefica,guarda il mio amico l'anno scorso aveva 10 e ora ha 6!
o.O?Io sono in terza media e danno i voti numerici...
Però non ne posso più!Ci riempiono di roba da studiare,soprattutto francese,ora che abbiamo questa prof nuova ci fa sgobbare come matti(con quella di inzio anno invece ci divertivamo di più,entrava in classe distrutta per colpa della 1°[che ha la lavagna touch screen e non la sanno nemmeno usare-.-]e ci mettevamo a parlare,e le due ore passavano in un lampo )-.-"e siamo solo ad inizio anno Uncertain
Perché,perché non potevano farci fare il ponte dall'8 all'10 -.-"....Vabbè...meno male che fra poco arrivano le vacanze di Natale Wink
(anche o sono in 3 media)poi il prof.di tecnologia viene denunciato e mettono quello che avevamo l' anno scorso e ci fa buttare il libro che ci aveva fatto comprare quello di prima!!!!!!!
e solo xkè tutti avevano scalato il posto ci ha messo a sedere durante la ricreazione per tutta la settimana,sinceramente la mia scuola fa schifo!

per non parlare dei pokèmon e dei beyblade
in prima media x i pokèmon non mi prendevano in giro invece l' anno dopo,all' improvviso si mettono a prendermi in giro(chiamandomi:rimasto di me**a,scemo,cog***ne ecc)quest anno invece ho detto(bugia)di non giocarci più per evitare di passare un anno di merda
beyblade:in prima e in seconda non mi prendevano in giro e giocavamo(con i miei amici)in classe ora invece mi prendono in giro,ma poco(meno male)!
Quanto è cambiata la scuola da quando l'ho finita xD
xD ora le medie sono moolto più difficili,beato te galaxy che hai finito le medie,io non vedo l' ora di andare alla superiori!
Rimanete lì dove siete (con questo non intendo dire di farvi bocciare xD) e godetevi questi anni che sono i più belli della vita!
Anche io dicevo come te quando avevo la tua età e orarimpiango di non aver apprezzato quel periodo!
Al diavolo i prof, nessuno ve li ridà più gli anni dai 12 ai 18\19!
(Dec. 09, 2011  7:20 PM)Galaxy Wrote: Rimanete lì dove siete (con questo non intendo dire di farvi bocciare xD) e godetevi questi anni che sono i più belli della vita!
Anche io dicevo come te quando avevo la tua età e orarimpiango di non aver apprezzato quel periodo!
Al diavolo i prof, nessuno ve li ridà più gli anni dai 12 ai 18\19!

parole sante, mi sto gia rimpiangendo la 3 media...
(Dec. 09, 2011  7:20 PM)Galaxy Wrote: Rimanete lì dove siete (con questo non intendo dire di farvi bocciare xD) e godetevi questi anni che sono i più belli della vita!
Anche io dicevo come te quando avevo la tua età e orarimpiango di non aver apprezzato quel periodo!
Al diavolo i prof, nessuno ve li ridà più gli anni dai 12 ai 18\19!

a me piace la mia età e non ho fretta di crescere ma me ne voglio andare via al più presto dalle medie,perchè ci sono degli stupidi che ogni giorno non perdono l' occasione di prendermi in giro!comunque sono d'accordo con quello che hai detto!Wink
aiutoooooooooooooooooooo negl'ultimi giorni ho la classe contro:quando la prof dice :"chi viene interrogato oggi?" tutti rispondono:d'ambrosio,oppure quando vado in bagno e detta i compiti ,non me li danno ,sopratutto con gli avvisi,tutto questo perchè ho deciso di andare in "controcorrente,mettendomi sotto con lo studio e facdendo(involontariamente) notare agl'insegnanti quanto pocho studiassero gl'altri(cosa che prima facevo anch'io XD) e adesso partono le interrogazioni a sorpresa e altre cose.....cosa faccioooooooo?
(Dec. 12, 2011  12:08 PM)Librarevolution Wrote: aiutoooooooooooooooooooo negl'ultimi giorni ho la classe contro:quando la prof dice :"chi viene interrogato oggi?" tutti rispondono:d'ambrosio,oppure quando vado in bagno e detta i compiti ,non me li danno ,sopratutto con gli avvisi,tutto questo perchè ho deciso di andare in "controcorrente,mettendomi sotto con lo studio e facdendo(involontariamente) notare agl'insegnanti quanto pocho studiassero gl'altri(cosa che prima facevo anch'io XD) e adesso partono le interrogazioni a sorpresa e altre cose.....cosa faccioooooooo?
guarda, anchio sono uno abbastanza studioso, e la maggiorparte dei miei amici vanno male a scuola, ma non per questo mi prendono in giro.
Questo perchè quando loro non capiscono qualcosa, cerco di farglielo capire, e loro mi ringraziano per questo.
Poi, se vedi che ti continuano a prendere in giro, vuoldire che sono degli s*****i, e poi meglio per te, che vai bene a scuola Wink
oggi ho preso la prima insufficienza dell'anno.... ad un tema.... 5 1\2....
ai temi prendo sempre 6 1\2 o qualche volta 7, e a tutte le altre materie ho buoni voti: algebra 9, geometria 8, scienze 9, francese 7\8, inglese 8, musica 8, storia 7, geografia 7, ginnastica 8\9, tecnologia 6\7, ecc....
la prof. mi ha detto che ho preso quel voto perchè il tema non raggiunge nemmeno una colonna e mezzo... ma questo lo sapevo anche io, dato che non sapevo proprio che scrivere..... comunque non m'importa niente, mi rifaccio col prossimo tema a gennaio....xD
io invece al ultimo tema ho preso 8 e mezzo ora ne ho un altro mercoledì
a me oggi la mia prof.di italiano mi ha sgridato solo perchè non ho fatto un esercizio,che non avevo neanche capito!penso sempre di più che la mia scola faccia schifo!
oggi ho avuto un 5 per aver fatto un errore su un esercizi appena spiegato di inglese,a me non pare giusto,se l'argomento è stato appena spiegato e non tutti l'hanno compreso a pieno non bisogna esagerare(infattitra tutti gli interrogati di quel giorno i voti sono stati dal 4 al 5 a voi sembra NORMALE?)
(Dec. 12, 2011  9:22 PM)Librarevolution Wrote: oggi ho avuto un 5 per aver fatto un errore su un esercizi appena spiegato di inglese,a me non pare giusto,se l'argomento è stato appena spiegato e non tutti l'hanno compreso a pieno non bisogna esagerare(infattitra tutti gli interrogati di quel giorno i voti sono stati dal 4 al 5 a voi sembra NORMALE?)

La normalità sarebbe seguire la spiegazione, e se non si è capito l'argomento farselo rispiegare..
(Dec. 12, 2011  9:39 PM)darkwocher Wrote:
(Dec. 12, 2011  9:22 PM)Librarevolution Wrote: oggi ho avuto un 5 per aver fatto un errore su un esercizi appena spiegato di inglese,a me non pare giusto,se l'argomento è stato appena spiegato e non tutti l'hanno compreso a pieno non bisogna esagerare(infattitra tutti gli interrogati di quel giorno i voti sono stati dal 4 al 5 a voi sembra NORMALE?)

La normalità sarebbe seguire la spiegazione, e se non si è capito l'argomento farselo rispiegare..

Quotone infinito xD Alla domanda "Chi non ha capito?" nessuno dice nulla e poi all'interrogazione escono le confessioni! Secondo me è normalissimo che tu abbia preso quel voto, non per cattiveria, ma se nessuno aveva capito, dovevate farlo rispiegare Smile Ingiusto è che la mia prof di Matematica mi abbia messo il debito ( 5 ) nonostante sia tra i più bravi della classe xD Ma vabbé, poco ci metto a "recuperare" xD
già avete ragione,mi ci dovrò mettere sotto
Che bel topic :_: Ora devo sfogarmi :
Basta !! ç_______ç
Prima faccio tutto quello che vogliono i miei genitori , avere almeno 6 in tutte le materie , mettermi sotto con lo studio , distruggermi l'adolescenza ...
Ora , dopo tutto ciò arriva natale e i miei si riufiutano di acquistarmi un regalo via internet in quanto pensano che siano tutti truffatori come loro , in realtà lo usano come coperturaperchè non appoggiano le mie scelte.Non vogliono assolutamente che giochi a bey , in quanto lo considerano " Una ca**ata " per bambini di 6 anni.
ç_ç Voglio avere 20 anni ç_ç
mi dispiace black wing
e poi beyblade non è una ca**ata di 6 anni è moooolto di più,beybldae è un gioco per tutte le età!
tutti truffatori?si ci sono i truffatori ma ci sono anche molte altre brave persone,come dimsum2u,galaxy,ispanico,buzztoy ecc
ad esempio dimsum si era scordato di mandarmi dei ripcord HMS,e appena si è accorto del accaduto,mi a subito spedito i 3 fili+ uno di scusa,lui è bravissimo!
spiega con calma ai tuo genitori che c'è molta gente brava su ebay ecc e forse così ti faranno comprare ciò che vuoi
ciao,ciao
il mondo è pieno di truffatori, ma su questo Forum, alcuni sono davvero perfetti (come Galaxy)
Neanche i miei genitori inizialmente, non mi volevano far fare acquisti online, ma ora che si sono accorti che non è una truffa, me li fanno fare Smile
Devi avere pazienza, magari inizia con qualcosa che costa poco, per fargli vedere che è sicuro, e poi quando si saranno convinti, farai acquisti più grandi Wink
(Dec. 15, 2011  11:47 PM)*Black*Wing* Wrote: Che bel topic :_: Ora devo sfogarmi :
Basta !! ç_______ç
Prima faccio tutto quello che vogliono i miei genitori , avere almeno 6 in tutte le materie , mettermi sotto con lo studio , distruggermi l'adolescenza ...
Ora , dopo tutto ciò arriva natale e i miei si riufiutano di acquistarmi un regalo via internet in quanto pensano che siano tutti truffatori come loro , in realtà lo usano come coperturaperchè non appoggiano le mie scelte.Non vogliono assolutamente che giochi a bey , in quanto lo considerano " Una ca**ata " per bambini di 6 anni.
ç_ç Voglio avere 20 anni ç_ç
a me è successa e succede la stessa cosa...loro volevano voti miglori io ho iniziato a prendere tutti 7-8,poi con la scusa della truffa o del fatto che non mi impegnavo hanno detto di no,alra io ho "smesso di impegnarmi e riprendere a fare il miimo indispensabile(lo so che sbaglio ma in alcune situazioni non riesco a calare coi voti XD),comunque sul fatto del beyblade per bambini di 6 anni prova a metterli davanti un po di pezzi buoni,e digli "vediamo se sai costruire un buon bey dato che è una cosa per bambini di 6 anni"dato che loro sceglieranno al 90% du pezzi unguali(due punte due assi o non so),glela fai tu buona,e gli dici,provate a tirare....e il gioco è fatto XD
io ho la classe contro.
forse perche non sono forte fisicamente,o forse perche so un sacco di cose che loro non capirebbero(io dico per esempio: cos'è la massa di planck).
mi prendono in giro,ma io ho molte amicizie utili (muhuahaha)
(Jan. 13, 2012  5:09 PM)Sol Blaze10 Wrote: io ho la classe contro.
forse perche non sono forte fisicamente,o forse perche so un sacco di cose che loro non capirebbero(io dico per esempio: cos'è la massa di planck).
mi prendono in giro,ma io ho molte amicizie utili (muhuahaha)

usale Wink almeno metti fine alle prese in giro