Il canale Youtube della WBO: Introduce le Recensioni dei Beyblade!

Abbiamo alcune notizie eccitanti da annunciare oggi! In collaborazione con @[TrainiacJ], la WBO produrra' ora Recensioni di Beyblade per il Canale Youtube, Beyblade Channel!

Osserva la nostra prima recensione per B-86 Starter Legend Spriggan.7.Mr:


Il nostro obiettivo e' offrire recensioni di Beyblade succincte ed informative (in termini di rilevanza nel competitivo), un tipo di video che al momento, parlando in generale, abbiamo percepito poco rappresentato su Youtube. Ed allo stesso tempo, sentiamo che questo tipo di video rispecchia i nostri obiettivi nel promuovere il Beyblade ad un livello competitivo in tutto il mondo.

Per il momento, ci concentreremo nel produrre recensioni per i rilasci piu' nuovi della serie Beyblade Burst. Speriamo che voi tutti attendiate con ansia altre recensioni nei prossimi mesi. Se il video ti e' piaciuto, sii sicuro di lasciare un like ed Iscriviti al Beyblade Channel per essere sicuro che non perderai nessuno dei nostri futuri video!

In conclusione, un immenso ringraziamento a TrainiacJ per aver donato il suo tempo ed aver reso tutto cio' possibile in primo luogo! Ed un grazie anche a @[juncction] per la foto sopra riportata di Legend Spriggan (ed il tuo aiuto con i nostri social media)! Stiamo lavorando ad un nuovo approccio alla nostra idea del gruppo "Contributors" e vi aggiungeremo entrambi presto per riconoscere il vostro contributo al team.