[ITA] Darkness Driger Burst Ver. .H.F



ESCLUSIVA COROCORO COMIC


NOME: DARKNESS DRIGER BURST VERSION .H.F

DATA DI USCITA IN GIAPPONE: 15 MARZO 2017

SISTEMA: PRE-DUAL LAYER SYSTEM (SISTEMA 1)

TIPO: BOOSTER

COMPONENTI:
·        Layer: DRIGER S (SLASH) (DARKNESS VERSION)
·        Disk: HEAVY (METALLIC RED VERSION)
·        Driver: FUSION

LANCIATORE: NESSUNO

ROTAZIONE: A DESTRA

IMMAGINI:
Come ho gia' fatto notare sul forum internazionale...il bit ha una forte somiglianza con il bit di Dark Driger.
Voluta o meno vi e' una contaminazione evidente.
Nuove immagini, ringraziamo marutti
(Mar. 13, 2017  8:03 PM)Kai-V Wrote: [Image: Burst_Darkness_Driger2.jpg]

(Mar. 14, 2017  11:31 AM)marutti Wrote: [Image: IHqm4ka.jpg]
From Twitter
https://twitter.com/hosizora_yumeha
Ma, si tratta solo di una versione allegata alla rivista? Non capisco, sinceramente; non possono commercializzarla normalmente? Non voglio sindacare le scelte di Takara Tomy, ma per me, quei modelli burst celebrativi, battono i nuovi modelli di terza generazione. Comunque, significa, che hanno intenzione di proporre in chiave burst altri modelli della prima generazione, bene. Si spera solo, che ritengano degne dei modelli celebrativi burst anche, America e Europa. Del resto, all'epoca della plastic gen, l'Europa ha dato tanto economicamente alla Hasbro, di conseguenza a Takara Tomy.
(Mar. 17, 2017  8:01 PM)Classicfan Wrote: Ma, si tratta solo di una versione allegata alla rivista? Non capisco, sinceramente; non possono commercializzarla normalmente? Non voglio sindacare le scelte di Takara Tomy, ma per me, quei modelli burst celebrativi, battono i nuovi modelli di terza generazione. Comunque, significa, che hanno intenzione di proporre in chiave burst altri modelli della prima generazione, bene. Si spera solo, che ritengano degne dei modelli celebrativi burst anche, America e Europa. Del resto, all'epoca della plastic gen, l'Europa ha dato tanto economicamente alla Hasbro, di conseguenza a Takara Tomy.

Darkness Driger verrà venduto insieme alla rivista in Giappone ma molti venditori su Internet lo venderanno separatamente.
Non credo che i nuovi Dragoon, Draciel, Driger e Dranzer verranno venduti dalla Hasbro qui in Italia.
Hasbro, come sempre, si limiterà a vendere soltanto i modelli che appariranno nell'anime BeyBlade Burst e questi nuovi Beyblade non appariranno.
Questi modelli celebrativi Burst, invece, si riferiscono ai nuovi capitoli manga Bakuten Shoot BeyBlade: Rising di Takao Aoki che sono pubblicati da Luglio 2016 sulla rivista CoroCoro Comic in Giappone. Un manga che non verrà pubblicato al di fuori del Giappone.
Di conseguenza, per acquistare questi modelli bisognerà necessariamente fare un ordine da un negozio online, non c'è altra soluzione.
(Mar. 18, 2017  10:44 AM)DGoon Wrote: Darkness Driger verrà venduto insieme alla rivista in Giappone ma molti venditori su Internet lo venderanno separatamente.
Non credo che i nuovi Dragoon, Draciel, Driger e Dranzer verranno venduti dalla Hasbro qui in Italia.
Hasbro, come sempre, si limiterà a vendere soltanto i modelli che appariranno nell'anime BeyBlade Burst e questi nuovi Beyblade non appariranno.
Questi modelli celebrativi Burst, invece, si riferiscono ai nuovi capitoli manga Bakuten Shoot BeyBlade: Rising di Takao Aoki che sono pubblicati da Luglio 2016 sulla rivista CoroCoro Comic in Giappone. Un manga che non verrà pubblicato al di fuori del Giappone.
Di conseguenza, per acquistare questi modelli bisognerà necessariamente fare un ordine da un negozio online, non c'è altra soluzione.

Peccato, come ho scritto tante volte, per me, quei modelli celebrativi, sono il miglior aspetto della terza generazione. Peccato. Per quanto riguarda, la serie Bakuten Shoot Rising, di che cosa si tratta? Ha per protagonisti i personaggi classici? Posso trovarla, tradotta in scan?
(Mar. 18, 2017  1:01 PM)Classicfan Wrote: Peccato, come ho scritto tante volte, per me, quei modelli celebrativi, sono il miglior aspetto della terza generazione. Peccato. Per quanto riguarda, la serie Bakuten Shoot Rising, di che cosa si tratta? Ha per protagonisti i personaggi classici? Posso trovarla, tradotta in scan?

Siamo Off-topic qui.
Bakuten Shoot Beyblade Rising lo puoi trovare tradotto qui:
https://worldbeyblade.org/Thread-MANGA-B...ade-Rising
Chiaro; con CoroCoro, usciranno anche, le restanti versioni darkness S. Direi, che per una questione di trama del nuovo manga, sarà obbligatorio. Per questo, escono allegati alla rivista.
Grande idea; certo, il Driger buono, non si batte. Ma, si tratta comunque, di una grande idea. Si tratta anche, di un'uscita obbligatoria; nel nuovo manga, Rising, sicuramente, appariranno le versioni shadow dei bit-beast sacri. Per questo, vedremo uscire allegati anche, i restanti bey. Una cosa off-thread: certo, che poter comprare una rivisita come CoroCoro e, avere come allegato un bey, non dispiacerebbe nemmeno, a noi, occidentali.