[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Grazie mille DGoon, è un piacere ritrovarti!! Grin
Ciao a tutti!
Dopo più un anno di assenza, è bello ritrovare il forum non solo di nuovo attivo, ma anche rinnovato!
Per chi non mi conoscesse, sono un blader di Bologna che ha riscoperto la passione per questo gioco 6 anni fa, e che non vede l'ora di ricominciare!
Piacere di conoscervi a tutti i nuovi utenti, e ben ritrovati a tutte le vecchie conoscenze!
Ciao, sono un blader che non vede l'ora di partecipare a un torneo di Beyblade Burst.
(Sep. 08, 2016  6:27 PM)Valt Aoi Wrote: Bentornato Sakyo!

Grazie fratello Sakyo X2 (per la precisione noi siamo 2 fratelli che avevano un unico account ma per evitare equivoci o altri problemi per la WBO ho deciso di farmi un account proprio che condivideró con nessuno)

Valt Aoi questa volta penso che non userai più il nostro vecchio account per divertirti.
Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e sono di Milano, mi sono iscritto al forum in quanto ho riscoperto in me la passione che avevo da adolescente per il beyblade(la serie originale), magari grazie a voi mi appassionerò anche alle nuove serie. Spero di divertirmi insieme a tutti voi!!
Salve a tutti! Scusate se non mi sono presentato subito ma ero curioso di sapere se ci fosse qualcuno ancora attivo in Italia!! Comunque sono Samuel, piacere Smile
Mi scuso, ma per sbaglio, ho spammato per due volte il mio post.
Salve! Mi chiamo Classicfan e, come suggerisce il mio nickname, sono fan della prima generazione. Mi piacciono parecchio la prima e la terza serie anime. Sarà pure un anime commerciale, ma resta e resterà una delle mie serie preferite. Cos'altro? Ho anche altri interessi, ma qui si scrive di questo gioco.
(Jul. 25, 2016  7:27 PM)abbard Wrote: Ciao a tutti!
Dopo più un anno di assenza, è bello ritrovare il forum non solo di nuovo attivo, ma anche rinnovato!
Per chi non mi conoscesse, sono un blader di Bologna che ha riscoperto la passione per questo gioco 6 anni fa, e che non vede l'ora di ricominciare!
Piacere di conoscervi a tutti i nuovi utenti, e ben ritrovati a tutte le vecchie conoscenze!

idem per me...mi ha fatto una certa emozione ritornare qui a casa,spero di poter contribuire a far tornare in carreggiata questo fantastico hobby...
Ciao a tutti! Sono MasterOfFuria, blader fin dagli albori della prima generazione ma con troppa inattività alle spalle.
Voglio riprendere a giocare in grande stile girando l'Italia per conoscere gente nuova, vincere tornei e divertirmi alla grande!
A proposito, qualcuno sa dirmi se in Italia sono previsti tornei? Possibilmente in Emilia Romagna? Ho cercato un po' e non ne ho trovati, ma non essendo pratico di questo forum potrei aver cercato male quindi chiedo conferma...
Benvenuto! Al momento non ci sono tornei in vista, stiamo lavorando per riorganizzare tutto cio' che riguarda il gioco organizzato ed incentivarlo poiche' abbiamo poca utenza rispetto al passato. Confidiamo nel fatto che vi sara' una crescita dell'utenza in concomitanza dell'arrivo in Italia di Beyblade Burst.
(Apr. 24, 2017  11:11 PM)MasterOfFuria Wrote: Ciao a tutti! Sono MasterOfFuria, blader fin dagli albori della prima generazione ma con troppa inattività alle spalle.
Voglio riprendere a giocare in grande stile girando l'Italia per conoscere gente nuova, vincere tornei e divertirmi alla grande!
A proposito, qualcuno sa dirmi se in Italia sono previsti tornei? Possibilmente in Emilia Romagna? Ho cercato un po' e non ne ho trovati, ma non essendo pratico di questo forum potrei aver cercato male quindi chiedo conferma...



Benvenuto. Stessa cosa scritta da Caos: si spera che la Hasbro, torni a organizzare eventi, dopo l'uscita della terza generazione.
Ciao a tutti, eccoci qui di nuovo dopo un bel pò di anni, speriamo che con calma e passione si possa tornare a passare delle belle giornate insieme
Ciao. Sono Cristian... Blader di vecchia data e fondatore di quello che fu il team Torino. È una grande emozione ritornare a scrivere su queste pagine. Spero di rivivere le stesse belle emozioni di qualche anno fa.