[IMPORTANTE] Presentazione Nuovi Utenti

Grazie ancora, C a o S³!! Joyful_2
Benvenuti a tutti i nuovi utenti Smile
Benvenuti nuovi blader!
Mi presento sono un blader di Roma, ho iniziato casualmente con la plastic gen inizialmente con Dranzer S e poi Dranzer V, recentemente io e un mio amico ci siamo riavvicinati con Burst e ci siamo dati agli ordini pazzi, non vedo l'ora che arrivino ufficialmente in Italia con la Hasbro ma spero di beccare gente con cui duellare anche prima lol
Salve a tutti! :3
Sono sicura di essermi iscritta qualche tempo fa, ma ahimè non trovando più i dati ho deciso di ricominciare da zero! XD (su invito del caro signor C a o s!)
Sono una ragazza appassionata di beyblade fin dalla loro prima uscita in Italia, conservo ancora tutti i miei bey in una bacheca -anche se ammetto di aver sempre usato solo il mio Driger per gli incontri con gli amici XD
E' una serie a cui sono particolarmente legata perchè grazie ad essa ho conosciuto delle persone molto importanti per me, e con cui ho tuttora una grandissima amicizia, quindi Beyblade per me è sinonimo di ricordi meravigliosi <3

Mi fa davvero piacere che ci siano ancora tanti fans in giro, manteniamo alto l'onore dei bladers!! Grin
bentornata Robby-chan/Hanyuu!
Grazie, grazie! :3 <3
Benvenuta e ben tornata Robby-chan! Joyful_2
Grazie mille DGoon, è un piacere ritrovarti!! Grin
Ciao a tutti!
Dopo più un anno di assenza, è bello ritrovare il forum non solo di nuovo attivo, ma anche rinnovato!
Per chi non mi conoscesse, sono un blader di Bologna che ha riscoperto la passione per questo gioco 6 anni fa, e che non vede l'ora di ricominciare!
Piacere di conoscervi a tutti i nuovi utenti, e ben ritrovati a tutte le vecchie conoscenze!
Bentornato fra noi abbard! Tongue_out
bentornato tra noi abbard! Grin
Bentornato!
Ciao, sono un blader che non vede l'ora di partecipare a un torneo di Beyblade Burst.
Bentornato Sakyo!
(Sep. 08, 2016  6:27 PM)Valt Aoi Wrote: Bentornato Sakyo!

Grazie fratello Sakyo X2 (per la precisione noi siamo 2 fratelli che avevano un unico account ma per evitare equivoci o altri problemi per la WBO ho deciso di farmi un account proprio che condivideró con nessuno)

Valt Aoi questa volta penso che non userai più il nostro vecchio account per divertirti.
Ciao a tutti, mi chiamo Ivan e sono di Milano, mi sono iscritto al forum in quanto ho riscoperto in me la passione che avevo da adolescente per il beyblade(la serie originale), magari grazie a voi mi appassionerò anche alle nuove serie. Spero di divertirmi insieme a tutti voi!!
Salve a tutti! Scusate se non mi sono presentato subito ma ero curioso di sapere se ci fosse qualcuno ancora attivo in Italia!! Comunque sono Samuel, piacere Smile
Mi scuso, ma per sbaglio, ho spammato per due volte il mio post.
  • 1 ...
  • 188
  • 189
  • 190
  • 191
  • 192