[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Un benvenuto a tutti i nuovi Bladers!
Salve a tutti, sono Mauro, ho 24 anni e vengo da Palermo. Come potete intuire dalla mia età ho vissuto il periodo di massimo splendore dei BeyBlade dove tutti noi si usciva col Bey in tasca e si era sempre pronti a farsi una sfida dove capitava.
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Denis e mi sono appena iscritto Grin
E boh, dopo ben 3-4 anni torno qui.
Che dire, son tornato solo per curiosità, in questi anni ho perso quasi del tutto la passione per i BeyBlade, ma un minimo di curiosità c'è ancora. Cosa è cambiato dal 2012 ad oggi? Io son rimasto con i Metal Masters se non sbaglio LOL
Ciao sono nuovo 16 anni qualcuno del piemonte zona Vercelli ?
Ciao a tutti mi sono appena iscritta e ho 15 anni! Mi ha invitata Terzinaccio Z, però conoscevo il Forum già da un pò Smile
Vengo dalla Campania e mi piacciono i BeyBlade fin dalla primissima serie! Il mio primo BeyBlade è stato Storm Pegasus e poi ho altri Metal Fight tra cui R-Leone, L-Drago, Thermal Pisces, Libra, Galaxy & Cosmic Pegasus. (Ma ne ho molti altri che mi piacciono, però non li scrivo altrimenti viene un post lunghissimo xD)
In particolare adoro i Metal Fight e i Bey di resistenza (di cui mi piace molto Thermal Pisces di Ryutaro), poi mi piacciono anche i BeyBlade Zero-G, di cui i miei preferiti sono Samurai Pegasus, Behemoth, Bandit Genbu e Dragoon. E l'unico sincromato che mi piace è Pegasus Behemoth Cute
Invece parlando dei plastic adoravo Dranzer, ma non l'ho mai comprato Confused
Non ho mai partecipato a dei tornei veri, però se con la nuova serie se ne organizzassero di nuovi sarei molto felice, e chissà, forse potrei partecipare ad un torneo se lo fanno anche dalle mie parti, tanto non si è mai troppo vecchi per queste cose xD
Non so cosa altro dirvi, se avete domande chiedete pure! Spero di essere la benvenuta Smile
Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e ho 22 anni. In realtà mi sono gustato solo le prime 3 serie animate Beyblade, acquistando tutto l'acquistabile all'epoca Smile Dato che ho sempre avuto un pò di interesse colgo l'occasione per farmi una cultura su questo bel forum Tongue_out
(Jan. 05, 2015  10:26 AM)abbard Wrote: Benvenuto Il Bianco! di dove sei?

Abito in Campania e mi piacerebbe partecipare a tornei di Beyblade a Napoli.

P.S.:Ho appena cambiato soprannome!
Un benvenuto ai nuovi!
Ciao, ero un giocatore di yugioh ma poi ho notato che il beyblade è molto più bello e appassionante!
Spero di arrivare al nazionale e incontrare bladers forti con qui confrontarmi xd !