[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Benvenuti Price, simon940, *Black*Wing*, fenix2000, Dark Bullâ„¢, CDD, re leone, dottoromar, L-Destroy, WindTamer, gil4599, Kazutaka Muraki, Zeo_Abyss e Super Masked Smile
nella vita ti chiami kai? i tuoi genitori erano appassionati di beyblade asd
ciao a tutti, ho visitato già un pò il forum è grazie a voi ho scoperto tante cose nuove su beyblade, grazie infinite!! =)
comunque come da nickname mi piace molto ginka infatti ho sia storm pegasus che galaxy pegasus
(Jan. 15, 2012  3:34 PM)SuperGinka Wrote: ciao a tutti, ho visitato già un pò il forum è grazie a voi ho scoperto tante cose nuove su beyblade, grazie infinite!! =)
comunque come da nickname mi piace molto ginka infatti ho sia storm pegasus che galaxy pegasus

Ciao! Benvenuto!! Di dove sei?
Ciao a tutti sono Kerbex11 (Leone11 del BBPK) e sono di Lecce Smile
benvenuti a tutti e 2 Smile
ciao a tutti! ho sempre usato questo forum per la beywiki e il marketplace ma mi presento solo adesso mi chiamo Massimo ho 24 anni e sono appassionato soprattutto dei plastic Smile
BIENVENUE,BIENVENIDO,WELCOME,BENVENUTO!!!!!
e tu sei max11 del bbpk vero? benvenuto
(Jan. 19, 2012  12:24 AM)STF Wrote: e tu sei max11 del bbpk vero? benvenuto

Scusate l'ignoranza ma cos'è il bbpk ? Un'associazione segreta di bladers tipo Dark Nebula ? ahahahah

Benvenuti a tutti !!!!
(Jan. 19, 2012  9:02 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 19, 2012  12:24 AM)STF Wrote: e tu sei max11 del bbpk vero? benvenuto

Scusate l'ignoranza ma cos'è il bbpk ? Un'associazione segreta di bladers tipo Dark Nebula ? ahahahah

Benvenuti a tutti !!!!

è un altro forum di bey Wink
ciao a tutti sono un nuovo blader !!!! mi fa piacere trovare tutta questa crew d'italiani !!!!! e comunque bel forum .
(Jan. 21, 2012  4:16 PM)bey-hurricane Wrote: ciao a tutti sono un nuovo blader !!!! mi fa piacere trovare tutta questa crew d'italiani !!!!! e comunque bel forum .

Benvenuto, di dove sei?
Mi presento,dopo averlo fatto anche nella sezione principale,
il mio vero nome è Mattia e sono da molti anni appassionato al mondo giapponese. Amo qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante come i manga, gli anime, i beyblade e tanto altro ancora!
Mi sono iscritto per restare informato su cosa accade in questo favoloso mondo dei bladers (dato che io rimembro i bei vecchi tempi dove si lottava coi plastic model *sospira) e scoprire tante cose nuove.

Altro da dire...hmmm...beh che sono il redattore di una favolosa neo-rivista:
il "J-Otaku magazine" il quale tratta a 360° del modo giapponese e che a breve recensirà anche il torneo del 4 febbraio di Treviso!
Ne approfitto quindi...correte a leggerlo xD!!

J-Otaku blog
J-Otaku on facebook