Hyper Aquario 105F

Prodotto da hasbro, è una versione HWS del vecchio acquario.
Non si hanno informazioni sulla data di rilascio.
pare che questi "remake" abbiano una propria serie chiamata Legend.

[Image: dragonballzcentral_2142_2145846908]
ma pensa te ke bella cosa..speriamo ched facciano anke un attack a sto punto! Wink
forse ti sei perso night virgo, torch aries e fury capricorne!
questa non è la prima notizia dei "remake" hasbro =)

tuttavia, al momento non si è parlato di stadi...
na na me li sono visti! Pure nel sito madre..che non capisco come faccia ad avere queste info! Chocked_2
Queste info si trovano facilmente su questo (fantastico)sito: http://www.toywiz.com/beyblades.html
fine ot.

la hiper sembra più una cyber vero? se hanno messo 2 compontenti,track e bottom, comuni la metal dovrà essere per forza forte! sennò si avrà un bey fiaccolino...
la Hyper non sembra una Cyber perchè E' la fotocopia di Aquario MF [non HWS] con una clear wheel sopra XD [vedi immiagine sotto]
[Image: bb72.jpg]
l'unico mio dubbio è: queste metal saranno veramente le fotocopie delle rispettive pre HWS??perchè la cyber e la counter rispetto alle loro "mamme" sono differenti,soprattutto x peso e prestazioni..
Che figoH *-*. Spero solo di riuscire a comprarlo ...
(Jan. 19, 2011  12:03 PM)vigno Wrote: l'unico mio dubbio è: queste metal saranno veramente le fotocopie delle rispettive pre HWS??perchè la cyber e la counter rispetto alle loro "mamme" sono differenti,soprattutto x peso e prestazioni..

mha...secondo me in alcuni casi e` come dice vigno in altri no xD
a questo punto voglio un quetzacoatl HWS XDXD
(Jan. 20, 2011  2:05 PM)¬TBK Zekrom Wrote: a questo punto voglio un quetzacoatl HWS XDXD

lol

Comunque vigno ha perfettamente ragione. Le controparti HWS delle wheel Pre HWS sono di solito più leggere [il che spesso significa meno efficaci].

D'altronde una fotocopia ha solo l'aspetto di un originale Tongue_out_wink
Questo è anke giusto,ma pensate ke nn tutti possono permettersi di comprare la roba all'estero...e solo in poki conoscono la WBO per acquistare dagli altri utenti.Questi bey ricordate ke nn sn fatti SOLO per noi,ma per tutti i blader ke possono permettersi solo di acquistare nei negozi delle proprie città Wink
(Jan. 20, 2011  7:15 PM)L Drago Wrote: Questo è anke giusto,ma pensate ke nn tutti possono permettersi di comprare la roba all'estero...e solo in poki conoscono la WBO per acquistare dagli altri utenti.Questi bey ricordate ke nn sn fatti SOLO per noi,ma per tutti i blader ke possono permettersi solo di acquistare nei negozi delle proprie città Wink

Nessuno ha detto che non dovrebbero essere commercializzati o cose del genere XD
Abbiamo solo espreso un dato di fatto, cioè che queste wheel non sono forti come le originali di cui hanno solo la forma esterna, ma non tutte le caratteristiche ^^
Vabbè dai...l'importante è ke le abbiano fatte...però credo ke dovrebbero essere più pesanti avendo anke le CW,ma è tutto da vedere,può anke essere ke le MW nn sono pesanti come le Takara
(Jan. 20, 2011  8:10 PM)L Drago Wrote: Vabbè dai...l'importante è ke le abbiano fatte...però credo ke dovrebbero essere più pesanti avendo anke le CW,ma è tutto da vedere,può anke essere ke le MW nn sono pesanti come le Takara

avere la clear in più rispetto a quelli della vecchia serie non so qnt possa cambiareUncertain....
per fare un esempio concreto: counter bull < leone MF

io spero k il peso non sia troppo diverso,altrimenti rimarranno più efficaci le solite vecchie versioni..
peccato perchè esteticamente le vecchie wheel con le clear sono davvero belleSmile
vedremo con i test e con i bilanciniWink
è si! questi bey se sono usciti ora negli usa da noi li avremo in estate...spero....comunque non credo quanto possano essere forti,la cosa escluisiva dei Legend saranno solo le metal Wink (oo mi è appena venuto in mente,vi immaginate se le metal dei legend sono compatibili solo con la prorpia clear wheel? xD )
(Jan. 23, 2011  9:48 PM)Nutellone Wrote: è si! questi bey se sono usciti ora negli usa da noi li avremo in estate...spero....comunque non credo quanto possano essere forti,la cosa escluisiva dei Legend saranno solo le metal Wink (oo mi è appena venuto in mente,vi immaginate se le metal dei legend sono compatibili solo con la prorpia clear wheel? xD )
nono, impossibile >.>
Noi li avremo ad aprile probabilmente(parole di asfasa////////) !
(Feb. 02, 2011  12:17 PM)Nutellone Wrote: Noi li avremo ad aprile probabilmente(parole di asfasa////////) !
Io mi riferivo a questo: (oo mi è appena venuto in mente,vi immaginate se le metal dei legend sono compatibili solo con la prorpia clear wheel? XD )
Non a quando usciranno :3
(Feb. 02, 2011  12:17 PM)Nutellone Wrote: Noi li avremo ad aprile probabilmente(parole di asfasa////////) !

Si,secondo loro qui ci dovrebberò già essere tutte le nuove uscite,invece mi ritrovo ovunque solo Rock Leone,Storm Pegasus e Dark Gasher...
Mah...ormai non credo più a tutte le loro dichiarazioni.
(Feb. 02, 2011  2:03 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 02, 2011  12:17 PM)Nutellone Wrote: Noi li avremo ad aprile probabilmente(parole di asfasa////////) !

Si,secondo loro qui ci dovrebberò già essere tutte le nuove uscite,invece mi ritrovo ovunque solo Rock Leone,Storm Pegasus e Dark Gasher...
Mah...ormai non credo più a tutte le loro dichiarazioni.
Io invece trovo solo Dark Gasher e Dark Wolf xD almeno tu stai messo un po' meglio xD
Allora non sono l'unico a trovare solo Dark Gasher!
(Feb. 02, 2011  2:16 PM)Markynho96 Wrote: Allora non sono l'unico a trovare solo Dark Gasher!
Hai buona compagnia x3
Ar ragazzi allora siete sfigati! da me mio padre ha trovato il cosino porta beyblade! (roma per chi non lo sapesse)! da me (è vero) non trovo pioù i vecchi bey! ormai solo nei grandi negozi tipo toys center li trovo...perche sennò tutti dalla 2° wave in poi!
(Feb. 02, 2011  2:04 PM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 02, 2011  2:03 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 02, 2011  12:17 PM)Nutellone Wrote: Noi li avremo ad aprile probabilmente(parole di asfasa////////) !

Si,secondo loro qui ci dovrebberò già essere tutte le nuove uscite,invece mi ritrovo ovunque solo Rock Leone,Storm Pegasus e Dark Gasher...
Mah...ormai non credo più a tutte le loro dichiarazioni.
Io invece trovo solo Dark Gasher e Dark Wolf xD almeno tu stai messo un po' meglio xD

Ho dovuto dare pugni e calci per prendere Storm Aquario ... E tu ti lamenti di trovare Pegasis?!