Guida Riconoscimento BeyBlade Non Originali

Nominatelo nell'internazionale!!!!!!
quindi i mf sono originali solo se anno il logo wbba?
Qui in Italia devono avere il logo Hasbro
e poi si riconoscono dal lanciatore la hasbro ne usa diversi
I lanciatori li possono riprodurre anche i "taroccatori", il "marchio" di fabbrica dell'azienda NO Wink
lo sai hai ragione Smile
Più che altro, spero che se ne ricordino tutti quando devono andare a prendere un bey XD Wink
ragazzi settimana scorsa sono andato al carrefour di paderno dugnano e come al solito sono andato nella sezione dove ci sono i bey...dopo aver dato una occhiata (dato che non avevo niente da fare) sono andato a vedere qualche altra sezione di giocattoli, vedo i battle strike e poi vedo queste confezioni di bey cioe` non sono i normali bey ma vengono spacciati per tali quando sono completamente diversi neppure smontabili!!! cavolo sulla confezione c`e` pure il disegno dei mf! possibile che siano caduti cosi in basso? -.- cioe` si vede lontano 1 miglio che sono fake eppure un cosi grande centro commerciale ne fa sfoggio -.- roba da matti
Mi sembra strano che tu ti sconvolga così tanto, questa è storia di tutti i giorni, altrimenti non avremmo avuto bisogno di creare questo Thread ....... Purtroppo .......
quelli originali non sono quelli venduti nei negozi qui nominati http://www.hasbro.com/it_IT/shop/where-t...d=BEYBLADE?
(Dec. 05, 2010  6:59 PM)!J.L.! Wrote: ragazzi settimana scorsa sono andato al carrefour di paderno dugnano e come al solito sono andato nella sezione dove ci sono i bey...dopo aver dato una occhiata (dato che non avevo niente da fare) sono andato a vedere qualche altra sezione di giocattoli, vedo i battle strike e poi vedo queste confezioni di bey cioe` non sono i normali bey ma vengono spacciati per tali quando sono completamente diversi neppure smontabili!!! cavolo sulla confezione c`e` pure il disegno dei mf! possibile che siano caduti cosi in basso? -.- cioe` si vede lontano 1 miglio che sono fake eppure un cosi grande centro commerciale ne fa sfoggio -.- roba da matti
hei io abito a limbiate vicino a paderno forse abitiamo vicini
(Dec. 10, 2010  8:11 PM)gravitypasqui Wrote:
(Dec. 05, 2010  6:59 PM)!J.L.! Wrote: ragazzi settimana scorsa sono andato al carrefour di paderno dugnano e come al solito sono andato nella sezione dove ci sono i bey...dopo aver dato una occhiata (dato che non avevo niente da fare) sono andato a vedere qualche altra sezione di giocattoli, vedo i battle strike e poi vedo queste confezioni di bey cioe` non sono i normali bey ma vengono spacciati per tali quando sono completamente diversi neppure smontabili!!! cavolo sulla confezione c`e` pure il disegno dei mf! possibile che siano caduti cosi in basso? -.- cioe` si vede lontano 1 miglio che sono fake eppure un cosi grande centro commerciale ne fa sfoggio -.- roba da matti
hei io abito a limbiate vicino a paderno forse abitiamo vicini
Sei Off Topic, ti prego di non continuare con queste domande pubblicamente qui sul forum, ma di farlo via Messaggi Privati.

(Dec. 09, 2010  10:22 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: quelli originali non sono quelli venduti nei negozi qui nominati http://www.hasbro.com/it_IT/shop/where-t...d=BEYBLADE?
Ci tengo a specificare che i BeyBlade originali non sono solo Hasbro ma anche Takara e Sono Kong e che i BeyBlade Takara e Sono Kong molto probabilmente non sono in vendita nei negozi elencati in quella pagina, ma sono acquistabili on line ad esempio su EBay.

Questa è stata pensata per aiutare a riconoscere i Fake che si trovano su Ebay, non so se possa esservi particolarmente di aiuto in altre situazioni come i Negozi diGiocattoli o i supermercati Italiani.
E' forse possibile avere delle foto di questi Fake che hai visto?
ci provo ^^
ma i bey fake hanno prestazioni diverse da quelli originali?
Si rompono prima!!!

Ma alcuni sono buoni!!!

Ma non li puoi usare nei tornei!!!
io in un negozio (Papermoon) di piano di sorrento ho trovato un energy power Matal fusion super high point,sulla scatola c'era unicorno,e all' interno della scatola si trovava un grip,un lanciatore(string launcher) e un bey.
Poi in altre scatole c'erano i ricambi.
un amico li ha comprati e gli è uscito un Lightning Ldrago fake che girava a destra!
Poi era uscito un grip e una punta fs in metallo.
oggi in edicola ho comprato un 3 scatole di bey a 5€ ognuna e nella scatola cè scritto rotaryblast super e dentro ho trovato un galaxy pegasis con una eds in metallo e una cs in plastica una ch120 e una corda takara
nell altra ho trovato un divine chimera e in una altra vulcan herculeo
io invece in edicola ho comprato una bustina con dentro un rck leone 95 (misurata con righello) e una punta simile a una MF solo k skiacciata !! ovviamente è un arocco
ma dove le trovate ste cose?XD io non trovo nnt anche fossero tarocchi li prenderei lo stesso Grin
e oggi ha 5 euro ho trovato un sol blaze
Il prossimo, che spamma o va OT in questo Thread, lo warno!
ciao,lo so che è da tanto che non si parla qiu,ma avrei uan csa da chiedervi: navignado in internet,la settimana scrsa,ho trovato due bey uguali,avevano tutto il necessario entrambi,solo che una scatola il personaggio era a destra,mentre nell'altro il personaggio era a sinistra,come faccio a riconoscerlo?.....appena posibile le immagini XD che ho perso i siti XD
se non erro si potrebbe anche confrontare il peso tra il sospetto fake e uno che sia originale al 100% Grin