Beyblade "home-made"

(Jul. 10, 2011  10:12 AM)STF Wrote: No ragazzi non seguite il suo consiglio, prima di procurarvi ustioni di primo grado, trattare metalli a fusione è PERICOLOSISSIMO, non fatelo assolutissimamente a casa, a meno che di avere un padre con una fonderia.


Appunto,non sto dicendo a voi di farlo,ho un padre esperto nella lavorazione del ferro (fuso e non) Quindi sono in regola xD
EDITEee poi mi pare di aver capito che non è ferro,ma una cosa tipo un preparato,una sorta di budino...Non so se mi spiego...
Tipo un Fondi-il-tuo-ferro-a-temperatura-ambiente-con-ferrofast...credo...
P.S.:Buona idea Clerish!!! xD Ci proverò! xD
(Ovviamente sto scherzando,anche se.... xD)
bene, la cosa si fa interessante.
Ciao2 ti chiederei di scrivere solo dopo aver realizzato la fusione, spiegando correttamente e nel modo più completo e lineare possibile la procedura.

Un tutorial dovrebbe spiegare agli altri come fare le cose, in questo topic -che reputo potenzialmente estremamente interessante- hai dato diverse informazioni incomplete e inesatte o fraintendibili, che potrebbero indurre altri a commettere errori con esiti anche pericolosissimi.
Scusate Mea culpa xD
EDIT:Ho provveduto a cancellare il post potenzialmente pericoloso,scusate ancora,non si ripeterà più!
Grin

RI-EDIT:Non sono morto,sto macchinando nell'ombra!!! Grin
Mi è stato consigliato di postare qui le immagini del mio L-drago destroy "home-made"... questo è il mio primo beyblade, versione metal, e sono 5 anni che non ne maneggiavo uno, per festeggiare quindi ho preso il nuovo arrivato e lo personalizzato a voi le immagini:
http://imageshack.us/photo/my-images/192/dsc00930s.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/840/dsc00934n.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/138...936sh.jpg/

per fare ciò, ho usato colori ad acqua... con diverse tonalità di colore, dal rosso al giallo, precisamente in quest ordine:
-rosso scuro
-rosso chiaro
-rosso chiaro/arancione
-arancione
-arancione/giallo
-giallo

volevo mettere anche il bianco ma mi sembrava eccessivo xD, le foto purtroppo non rendono giustizia :-(... che cosa ne pensate?... a breve vorrei aprire un thread nella zona mercato, per offrire questo servizio...
spero che vi piaccia :-)!
E' assolutamente STUPENDO *___* davvero complimenti!!!
Grazie, mi fà davvero piacere che ti sia piaciuto, spero che anche gli altri siano del tuo stesso parere XD
Complimenti davvero bello, hai usato gli acrilici che si usano per le miniature tipo warhammer ???
ecco il mio turno Grin

Omega Driger (plastic)

[Image: 428176_266717826739154_100002028172044_6...8201_n.jpg]

[Image: 428982_266718960072374_100002028172044_6...1657_n.jpg]

[Image: 422053_275898215821115_100002028172044_6...3436_n.jpg]

Demon Inferno (metal Style)

[Image: 539241_282266978517572_100002028172044_6...0211_n.jpg]

[Image: 385713_282271258517144_100002028172044_6...5490_n.jpg]

[Image: 531158_282623775148559_100002028172044_6...0768_n.jpg]

(Mar. 27, 2012  10:33 PM)cesarandry Wrote: Mi è stato consigliato di postare qui le immagini del mio L-drago destroy "home-made"... questo è il mio primo beyblade, versione metal, e sono 5 anni che non ne maneggiavo uno, per festeggiare quindi ho preso il nuovo arrivato e lo personalizzato a voi le immagini:
http://imageshack.us/photo/my-images/192/dsc00930s.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/840/dsc00934n.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/138...936sh.jpg/

per fare ciò, ho usato colori ad acqua... con diverse tonalità di colore, dal rosso al giallo, precisamente in quest ordine:
-rosso scuro
-rosso chiaro
-rosso chiaro/arancione
-arancione
-arancione/giallo
-giallo

volevo mettere anche il bianco ma mi sembrava eccessivo xD, le foto purtroppo non rendono giustizia :-(... che cosa ne pensate?... a breve vorrei aprire un thread nella zona mercato, per offrire questo servizio...
spero che vi piaccia :-)!

veramente bello, complimenti Smile
si ho usato esattamente quelli, pitturo miniature da 4 anni, solo che era da molto che non sperimentavo... comunque grazie a tutti per i complimenti :-D
non so se è giusto ma io ho faccio lotte con i bey senza metal ad esempio l'drago 100 hf vs l'drago II lw105 lf durano 2 minuti oppure volano via poi ho provato fireblaze 135 MS vs galaxy pegasusII w105 r2f con mia grande sorpesa ha vinto firebllaze ò_ò a breve le immy
Che ricordi leggendo di Gazzly...è stato il mio primo Beyblade...Totalmente di plastica...escludendo il disco di zavorra...a forza di usarlo si sfondò la punta Unhappy
DOMANDA: Si può usare in gare WBO un bey ninja shogun che abbia 2 dischi energia (quindi due di metallo) eliminando il disco di elemento?e che voi sappiate,esiste una punta (di un bey in commercio intendo) di metallo che sia compatibile a montaggio con i beyblade shogun steel?perfavore rispondetemiii Wink ciao grazie
(Jan. 21, 2014  9:16 AM)Crossbread1987 Wrote: Che ricordi leggendo di Gazzly...è stato il mio primo Beyblade...Totalmente di plastica...escludendo il disco di zavorra...a forza di usarlo si sfondò la punta Unhappy
DOMANDA: Si può usare in gare WBO un bey ninja shogun che abbia 2 dischi energia (quindi due di metallo) eliminando il disco di elemento?e che voi sappiate,esiste una punta (di un bey in commercio intendo) di metallo che sia compatibile a montaggio con i beyblade shogun steel?perfavore rispondetemiii Wink ciao grazie
Per la prima domanda, la risposta è sì.
Per la seconda, non seguendo le uscite Hasbro, se gli Shogun Steel sono gli Zero-G, sì. Basta vedere per una punta tipo la MS o la MB delle uscite precedenti agli Zero-G\Shogun Steel (?).
OWW MA LE PARTI DI BEY DI ALTRE SERIE TIPO CHESSO' METAL MASTERS SONO COMPATIBILI CON LE PARTI DEI BEY AD ESEMPIO SHOGUN STEEL??
(Jan. 21, 2014  10:51 PM)Crossbread1987 Wrote: OWW MA LE PARTI DI BEY DI ALTRE SERIE TIPO CHESSO' METAL MASTERS SONO COMPATIBILI CON LE PARTI DEI BEY AD ESEMPIO SHOGUN STEEL??

Si, ma solamente le track e le bottom.
Non scrivere in maiuscolo Wink
Per Crossbread1987
Per ninja salamander ti consiglio non una punta di ferro come quella di burn fireblaze ma bensì una punta wd come quella di earth eagle o una d attaco come la wf di Wing pegasus
Mentre per la sincronia (dipende da quali chrome well è formato) una punta di ferro come quella poison zurafa nel caso siano entrambi di difesa SmileXDXD
Buon pomeriggio bladers! Ho appena finito di customizzare un bey plastic così facendo:
Ar trygle
Wd ten heavy
Spin gear heavy metal core
Base draciel f con 6 metal balls
Tip r2f
So perfettamente che è illegale avendo dovuto tagliare alcuni componenti e incollarle (come ad esempio l'heavy metal core nel fondo interno della base), ma indipentemente da questo come lo vedete in ottica smash attack?
PREMESSA: IL BEY SARA' SOLO DA ESPOSIZIONE, NON LO USERO' IN GARA. DETTO QUESTO:
Che mi consigliate per ridare colore: pennello di precisione o bomboletta spray? Dopo, per proteggere il nuovo colore, cosa dovrei darci?
Per quanto riguarda le parti in metallo cosa dovrei passarci sopra per farlo tornare moderatamente splendente come era in origine?
Scusate per tutte queste domande ma non ho praticamente alcuna esperienza in merito