Creazione team del Lazio

Salve ragazzi dato che non esistono team nel Lazio vorrei crearne uno io gli amici con cui giocavo a bey prima purtroppo non giocano più quindi chiedo ai bladers che sono del Lazio a scrivere in questo thread grazie!!!!!!
Vi farebbe comodo il figlio del sole nero in squadra???
Ecco a voi un ( anzi una) blader pronta a combattere!!!! (Affianco del mio Nemesis)
Forse ci sarà anche mio fratello un Ryugafan professionista!!! (Con i suoi L-Drago)
Però dove si combatte?????
Anch'io vorrei far parte del team e attenta Rago che il male viene sempre sopraffatto dal bene XD XD
Fossi in te non ne sarei così sicuro!!! Wink ARMAGEDDON!!!!
Ma non sei tu il capo del Team Lazio???
Comunque dammi pure del maschile...una Rago mi suona male! O.o
OK PER ME VA BENE SIA PER TE CHE PER TUO FRATELLO
Grazie! Ma dove e quando si svolgeranno i tornei???
Vorrei avere più chiaro il quadro della situazione!
Smile
Allora per iniziare bisogna comporre il team poi se i componenti vorranno ci potremmo incontrare se abitate nelle vicinanze di latina o nel Lazio e poi per i tornei bisogna vedere dove farli insieme a quelli che vorranno partecipare
Io ci sto, fatemi sapere Wink
terzinaccio
(May. 18, 2014  4:25 PM)ifrit99j Wrote: OK PER ME VA BENE SIA PER TE CHE PER TUO FRATELLO

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
(May. 18, 2014  7:25 PM)terzinaccio Wrote:
(May. 18, 2014  4:25 PM)ifrit99j Wrote: OK PER ME VA BENE SIA PER TE CHE PER TUO FRATELLO

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
terzinaccio, inutile richiamarlo, come puoi vedere e' stato bannato da Kai-V per account multiplo Smile
Ok ditemi quando stabilite luogo e giorno! Wink
Io direi che per prima cosa il luogo aiuterebbe a stabilire il giorno. Proposte? Inoltre, radunati un po' di bladers nei dintorni si potrebbe pensare ad un torneo.
Che ne dite di Roma??? E comunque io abito un po'fuori mano, verrò a scopo di torneo e basta u.u
Io sto a Roma, area Trieste-Salaria, voi?
Io nel Viterbese. Ueeee non è che andiamo a finì a Rieti o a Latina eh?! Possibilmente non più lontano della Caput Mundi Wink non per niente ma è papà che mi deve accompagnare...se è zona base luna allora glielo spiegate voi Wink
A me qualche parco di Roma andrebbe bene, fate voi
Villa Borghese è perfetta!!!!!
A me sta bene, sentiamo gli altri
Mentre attendiamo le risposte altrui, mi potreste illustrare in breve come funzionerà questo torneo? (Spero d non andare off)
Dobbiamo decidere i premi, poi luogo e ora e li organizzare un sistema a eliminatorie, gironi, punteggio etc... voi quale preferireste?
Ognuno di noi dovrà avere più chance! Se siamo in così pochi vanno bene qualificazioni da minimo tre lotte ciascuno! Insomma, bisogna fare in modo che il torneo non duri troppo poco (quindi senza arena con aperture da buttamenti fuori).
Per quanto riguarda i premi li procurerà il capo(noi verseremo una quota di partecipazione 5Euro ca.)
Se è ok?!
(May. 30, 2014  5:15 PM)MetalBey98 Wrote: Salve ragazzi!!Conoscete Galaxy?Vabbe lo conoscono tutti.Domani farà un torneo,a Napoli perchè non venite tutti?Il torneo è dalle 16 alle 19 circa e i premi sono un paio ma non ricordo quali anche se vi assicuro che sono belli.Si paga 8 euro l'iscrizione e il torneo si farà in un pub vicino piazza dante a Napoli.Cercate di venireeeee
Metalbey, questo non e' il thread adatto, piuttosto contattali tramite PM. Ciao Smile
Allora si fa questo torneo?! Dai non sono carine le cose in sospesooooo (senti chi parla )
Ok ragazzi, quando volete (ora e subito) xD