Che Anime stai vedendo?

Che anime state vedendo ? Ultimamente guardo solo One Piecee e Bleach :3
Ho finito di guardare ieri Evangelion 1.11 e oggi Evangelion 2.22 Grin Anche se non capisco perché inserire un personaggio quale è Mari che non serve a niente - se non a mostrare l'Eva 2 in modalità The Beast - ... Poi mi è piaciuto che abbiano deciso di approfondire un poco il legame tra Shinji-Rei, anche se hanno trascurato del tutto Asuka...

Poi come al solito One Piece, KHT, aspetto il sub Ita di Gundam 00: Awekening of TrailBlazer e il 3 OAV di Gundam Unicorn. Poi ci sono tutti quegli anime che ho in progetto di continuare a guardare ma non ho tempo/voglia...
io sto guardando One Piece e nn vedo l'ora di vedere l'episodio 481
Beyblade Metal Fusion(mi sembra ovvio xD) e ho finito da non poco di rivedere la prima serie, sempre di Beyblade. Ho un paio di anime completi da vedere, di cui uno è Code Geass.
Beh io per ora ho finito di vedere KHR, Soul Eater, Death Note (+ manga), Dragonball, le prime 5 serie di One Piece ( di cui ho fatto un DVD xD )...ed altri che ora non mi vengono...Mentre per quelli che seguo, seguo Bleach e Fairy Tail, anche se sono in cerca di un 3° da seguire xD
Anche qua esiste già un topic simile che è andato in fondo, quindi integro anche questo all'altro e si può chiudere