[Calabria] Beyblade Calabria Team

mi voglio unire al tuo team se nn lo sai sn francesco arci
(Jan. 08, 2012  5:51 PM)bleyderitaliano Wrote: mi voglio unire al tuo team se nn lo sai sn francesco arci

Presentati nell'apposita sezione.
Mi iscrivo ne avevo creato uno io ma non sapevo di questo ma facciamo degli incontri? Io sono di Rossano provincia Cosenza
sì ho letto ma lascia stare apro il mio qua non viene nessuno -.-" Non ci sono regole che lo vietano
Prego ti aggiungo,ti ho risposto Wink
Proverò ad organizzare un raduno del Calabria team,gratuito,chiederò una locandina a qualche esperto.
Il luogo è ancora da decidere,ma credo sarà all'aperto,quindi il torneo inizierà verso le 18:00,probabilmente.
Di sicuro sarà uno dei 2 prossimi week-end.
Naturalmente tutto gratuito Wink
Si userà attack stadium e ci sarà un premio per il primo posto,anche se sarà una scusa per trovare qualche blader Wink
Abbiamo reclutato Simone nel nostro team! Con lui, Galeon e Gianluca, ci siamo trovati per allenarci un po' insieme. Stesso incontro verrà fatto a settembre, grazie a Galeon che sta organizzando. Tongue_out
Ciao vorrei entrare nel team solo però che vengo 1 volta al’anno pk abito in Svizzera ?? però ad una condizione dovete riuscire a stare al mio livello (è difficile ) prima che dite che sono un BM sfidatemi