[COMPRO] molte cose

come da titolo cerco un attack ring di dragoon ms,la parte con gli adesivi per intenderci meglio,quella fatta di plastica e ferro,mi servirebbe moltissimo!chi ce l'avesse e la venderebbe mi contatti trammite pm per favore!
grazie e ciao da pegasus07!

non ce l' ha proprio nessuno?rispondete xfavore!!!!!!!Up
ciao da pegasus07
E' difficile trovare ciò che chiedi......faresti prima a comprare un Dragoon MS intero.
si però costa troppo spendere 150 euro per un beyblade mi sembra esagerato,costasse 30-35 massimo 40 lo comprerei al volo!
ciao da pegasus07
Ma quali 150 euroooooooo! XD A 50 euro lo troveresti in buone condizioni.

EDIT: Contatta questo utente: http://worldbeyblade.org/User-Ultrablader Dovresti riuscire a prendere da lui un Dragoon MS mint per non più di 40-42€ compresa spedizione.Dovrebbe averlo ancora che io sappia.

p.s. Si trova in Inghilterra XD
cheeeeee????????,asp asp 50??? dove dove lo compro subito Pinching_eyes_2
ho visto su ebay e tutte le inserzioni erano sui 110.150 euro !
ciao da pegasus07

edit:grazie thunderleopard!lo prendo per natale!


edito il titolo,Ultrablader non mi risponde ancora per un dragoon ms,chi ce l'avesse e lo vende sarebbe disposto a venderlo a 50 euro ma non di più!se è nuovo o in condizioni ottime sarebbe perfetto!se qualcuno me lo volesse vendermelo posti anche le immagini e mi contatti tramite PM!grazie!!
ciao da pegasus07
(Oct. 12, 2011  7:50 PM)alcross Wrote: 150 € neanche per un msuv XD

Mi fa molto piacere,ma non è inerente al Thread.
ho trovato l' intero dragoon ms ed è stato messo da parte,ora cerco 3 fili(non so come si chiama XD)degli hms
ripcord trovate(mi sono ricordato come si chiama)!
a presto altri aggiornamenti,su quello che mi serve Grin
mi mandi via pm da dove hai preso il dragoon ms??
questa richiesta potevi farla anche via pm, alla prossima è warn