[COMPRO] cerco beyblade, pago molto bene

Salve a tutti! Sono un collezzionista di dragoon, e dopo anni di inattività sto iniziando a ricollezionarli... Sono alla ricerca di un Grip attacker, Dragoon Fm, Dranzer Fm, Dragoon v2, Dragoon Gt, Dragon MSUV. Chi è interresato, e possiede uno o più dei beyblade sopra elencati mi contatti, per chi ce li avesse tutti e vuole venderli gli offro 200 euro. O magari di suggerirmi se trovate inserzioni su ebay di questo tipo, fatemi sapere, grazie!!
ho Dragoon MS ti interessa? e nuovo ancora nella confezione Smile
grazie ma ce l'ho già Grin Però mi servirebbero gli adesivi... non è che potresti farmi la scan in alta qualità, o magari gli originali per 10 euro ???
Zeiren, non vorrei andare off-topic, ma a quanto lo vendi Dragoon MS? Al massimo rispondi per PM Wink
xblader, grazie dell'aiuto, anche se quelli li già ce li ho...!!! Comunque fatemi sapere per le scan degli adesivi di dragoon ms!!
Se vuoi un consiglio onesto,posta il topic nel market place internazionale,ed abbassa il prezzo a 150-160 euro,potresti farcela lo stesso anche con questa somma =)
I beyblade che cerchi sono rarissimi,percio hai molte piu possibilita di trovarli sul forum internazionale Wink
boh ci sarebbero anche dragoon e dranzer mf che sono super rari e super brutti(a mio parere)
Dragoon f è inutile
Scusate, intendevo dragoon e dranzer mf! Ce li ho già, ma sono dei recolor presenti nel random boster act 5. Cerco quelli di colore originale!! ( bianco e blu)
Dragoon MF l'avevo visto su eBay, Dranzer mi pare l'avesse qualche utente su forum internazionale