[COMPRO] Pezzi vari

Premetto che cerco pezzi anche praticamente introvabili al momento, ma va be io scrivo.

Cerco:

wheel
Pegasis MF azzurro, verde se nuovo, altri colori non nero, se esistono.
virgo azzurro

track
r145
gb145
ch120
h145
90

bottom
punte in gomma xD (rf r2f cs rs)

bey interi
quetz giallo solo se nuovo
lightning l drago nero solo se nuovo
perseus
grand ketos

Offro/Vendo
(ovviamente non mi metto a vendere pezzi singoli e basta, sarebbe smenoso con spedizioni e il resto. inoltre sulla  WD e sulle clear wheel di orso e pegasisII sono ancora indeciso)
(tutti i pezzi sono poco usati, in buone condizioni, la maggior parte ha pochissimmi lanci)

metal wheel

dark
earth
storm (mai usata)
galaxy (segni di sverniciatura)

clear wheel

pegasisII
pegasis
orso

Track

T125
105
145
DF145

Bottom
WD
D
ES

Bey interi (nuovi):
Storm Pegasis 105 RF (vendo a 18€ intero, 16€ senza lanciatore, 10€ senza rf e con una bottom in sostituzione che mi procuro) (al momento 4 disponibili)
Aries MF 135 D x2 (uno lanciato 3 volte 14€ uno nuovo 15€)
Virgo MF DF145 BS (usato 15 nuovo 18)
Ciao, allora, avevo detto settimana scorsa che nn mi serviva, ma mi è andata in malora l'ultima RF decente, per cui ti prenderei un Pegasis (intero)

Se ti interessa, ho una CH120 che ti scambierei con la ED145

Ciao!
Lucky
wheel galaxy + bottom d+track 105 quanto viene incluso spedizioni?
@ pro warrior: guardo quanto mi costa spedire e ti informo ^^ nota che il bey necessita anche di una clear wheel, se la hai tu a posto.
comunque i pezzi così come mi hai detto sarebbero 11 +ss, poi va be, se per esempio le spedizioni fossero 4,50 ti farei cifra tonda 15 tipo. appena riesco vedo!

@ lucky, ci penso per la CH, in caso potrei anche ridurti il costo di pegasis se vuoi al posto che darti la ED
le spedizioni se ricordo sono 5 euro arrivo in 3 giorni e 6 euro arrivo in 1 giorno,cmq accetti pagamenti in contrassegno o ricarica postpay?
P.S. al posto della tack 105 per la w105 quanto viene ?
(Aug. 12, 2010  1:45 AM)Yamislayer Wrote: Premetto che cerco pezzi anche praticamente introvabili al momento, ma va be io scrivo.

Cerco:

wheel
Pegasis MF azzurro, verde se nuovo, altri colori non nero, se esistono.
virgo azzurro

track
r145
gb145
ch120
h145
90

bottom
punte in gomma xD (rf r2f cs rs)

bey interi
quetz giallo solo se nuovo
lightning l drago nero solo se nuovo
perseus
grand ketos

Offro/Vendo
(ovviamente non mi metto a vendere pezzi singoli e basta, sarebbe smenoso con spedizioni e il resto. inoltre sui pezzi WD, W105 e ED145, e sulle clear wheel di orso e pegasisII sono ancora indeciso)
(tutti i pezzi sono poco usati, in buone condizioni, la maggior parte ha pochissimmi lanci)

metal wheel

dark
earth
storm (mai usata)
galaxy (segni di sverniciatura)

clear wheel

pegasisII
pegasis
orso

Track

T125
105
145
DF145
ED145
W105

Bottom
WD
D
ES

Bey interi (nuovi):
Storm Pegasis 105 RF (vendo a 18€ intero, 16€ senza lanciatore, 10€ senza rf e con una bottom in sostituzione che mi procuro) (al momento 3 disponibili)

Per Black Ldrago c'è la Ispanico86! Wink
(Aug. 12, 2010  7:26 PM)Yamislayer Wrote: @ lucky, ci penso per la CH, in caso potrei anche ridurti il costo di pegasis se vuoi al posto che darti la ED

Ok, in verità mi interessa la ED non lo sconto.

Ciao!
L.
io cio il perseus, ldrago nero, virgo blu, pegasis sia blu ke verde
@ ispa: però non ti interessa nulla suppongo, se sbaglio dimmi!

@ pro warrior: la w05 ci penso su un attimo, in caso che spedizioni preferisci? fammi sapere e poi ti dico se do la w o preferisco tenerla.

@ lucky, ok, ci penso per la ED.

ora cerco anche delle metal face volendo
[quote='Yamislayer' pid='329214' dateline='1281890256']
@ ispa: però non ti interessa nulla suppongo, se sbaglio dimmi!


no nn sbagli xke cio gia tt quello ke vuoi vendere tu...quindi Tongue_out_wink
Aggiungi il prefisdo al topic
senti io vorrei solo la punta ke ha pegasus quella in gomma quanto vuoi???Stupid
questo è il mio primo topic, chiudo, è vecchio XD