[COMPRO] Cerco Dragoon galaxy turbo

Ciao a tutti cerco un Dragoon Galaxy turbo preferibilmente in buone condizioni, non mi importa come sia messa la base, mi accontento anche soltanto se qualcuno mi vendesse il motore.
Posso pagare trammite PayPal dato che possiedo una PostePay.
Mi basta che il prezzo non sia troppo alto sennò posso offrire in cambio la base e l' atack ring di Flash leopard 2. Purtroppo ho perso il bith chip.
Se siete interesseti contattatemi e se servono foto ditemi.
Grazie a tutti.
Prima di postare dovresti presentarti qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
EDIT: Abbiamo postato nello stesso istante xD
Scusatemi molto adesso ho fatto grazie di avermi corretto subito!
Scusa se sono ignorante in che senso il prefisso?
Scrivi fra parentesi [BUYING] prima del titolo del thread.
Questo è il prefisso(anche se messo in maniera "manuale"
Greazie dell' informazione Gianmarco
Per caso sapresti dirmi come si fa o devo fare un nuovo thread?
Chiedo scusa a tutti per i miei errori adesso ho fatto un nuovo thread secondo istruzioni.
Ciao.
(Mar. 18, 2011  9:45 PM)James O. Wrote: Chiedo scusa a tutti per i miei errori adesso ho fatto un nuovo thread secondo istruzioni.
Ciao.
Non fare doppi post; ti basta editare il nome di questa discussione e far chiudere l'altra..
Grazie del consiglio adesso ho spostato tutti qui come mi hai suggerito e adesso l' altro si puo chiudere.
(Mar. 18, 2011  9:49 PM)James O. Wrote: Grazie del consiglio adesso ho spostato tutti qui come mi hai suggerito e adesso l' altro si puo chiudere.
Non ci resta che aspettare che un mod chiuda l'altra discussione (: Ora devi solo aggiungere qui il prefisso ^^