[COMPRO] Attack Stadium

Salve a tutti, sono di Rimini e cerco qualcuno che mi possa vendere un Attack Arena della Takara Tomy, va bene anche usata, ma in buone condizioni.
Se riuscite postate anche una foto.
metti il prefisso !! cmq me ricordo che perforbest ne vendeva una
(May. 23, 2011  2:21 PM)DXS Wrote: metti il prefisso !! cmq me ricordo che perforbest ne vendeva una

L'ho messo il prefisso. -.-"
scusa avevo visto il post nella colonna Last Post e non appariva Wink
Up! vi prego rispondete, mi serve....
se nn ti risponde nessuno e perche nessuno ce la!!! l'attak nn si trova facilmente
(May. 25, 2011  1:41 PM)D-Drago Wrote: Up! vi prego rispondete, mi serve....

Un UP ogni 48h!
(May. 25, 2011  1:41 PM)D-Drago Wrote: Up! vi prego rispondete, mi serve....

Quando ci sei per giocare fammi uno squillo e vieni da me XD !!! Poi le combo hasbro in un attack hai visto che non sono un granchè !!!!
(May. 25, 2011  1:57 PM)nicolino77 Wrote: Quando ci sei per giocare fammi uno squillo e vieni da me XD !!! Poi le combo hasbro in un attack hai visto che non sono un granchè !!!!

Lo so, lo so, è solo che il mio stadio, ovvero Bey Stadium 2 della hasbro, non è adatto per testare buone combo, e quindi ne cercavo uno come quello dei tornei per provare. Comunque appena riesco a liberarmi ti chiamo, in ste settimane ho 2 verifiche al giorno e qualche intrerrogazione qua e la.
P.s. la mia RF è pronta per la battaglia, consumata al punto giusto! Cute
Comunque ispa quando ti arriva dimmelo, altrimenti mi tocca comprarlo su internet.
UP! ma tanto ormai ho perso le speranze... u.u!