[Roma] Beyblade Roma Team

Come non vedevo niente sui raduni a Roma ne vorrei fare uno per sfidare persone diverse, per cercare un avversaio temibile almeno se ci riuscirete mi divertirò ;P
Quindi se volete organizziamo...

Ps. Non sapevo se potevo creare un raduno, quindi se non posso chiudete il Thread.
Chiunque può organizzare raduni di qualunque tipo su questo forum.
L'importante è che non vengano utilizzati impropriamente i nomi WBO e BBFC ^__^
ciao io sono di roma e sono disponibile per eventuali WBO,tenetemi informato per fare (magari)qualche torneo a beyblade...Io conosco pure qualche amico disponibile.Ci vediamo,ciao
ciao anche io vengo da roma e mi piacerebbe partecipare a un evento
Anche io sono di Roma, come ho scritto nel topic della presentazione.
C'è "movimento" nella capitale per quanto riguarda l'hobby Beyblade?
tanto movimento nn c'è,cmq se volete fare qualche duellino tienetemi informato.Io ho i nuovi bey (i metla fight)voi che bey avete?,vabbo vi saluto,ci vediamo
io ho storm pegasis,rock leone,aries,cancer,wolf,bull,capricorn,ldrago invece di plastic ho dragoon s,dranzer s,flash leopard e di msuv ho dragoon ms,gaia dragoon,e driger.comunque io abito a roma centro,tenetemi informato.
Io sono vicino roma e per ora non ho nessun bey ma sto cercandone uno nuovo per tornare attivo
ragazzi io sono disponibile se volete porto anche un amico, aggiungetemi su facebook me chiamo salvatore ruggiero wrs
io ho anche un 2 3 amici che possono partecipare.
Ciao io sono Flavio e anche se in ritardo volevo dirvi che ci sarei anche io.... c'è ancora posto?
idem solo k se lo facciamo ora deve essere solo MF
blaider romani siete pronti !!
benvenuti nel team di blaider di roma !!! ho creato questo team per incontrarci , sfidarci, fare tornei, compravendite ecc. tutti siete i ben venuti
gli iscritti sono (in ordine di punti guadagnati)
Luogo : http://maps.google.it/maps/place?ftid=0x...mC8gOU5Iwo
via del fosso dell'acqua mariana 47 / E (io vi aspetto all'inizio della strada )
prossimo evento : sabato 9 luglio a via inghilterra 1 APRILIa
x info 3348149731
se siete di roma iscriveteviii

PS suggerite un bel nome x il team
potete confermare la presenza? se qualcuno x venire deve prendere il treno c'è una astazione vicino "ciampino" vi vengo a prendere con la macchina e vi porto al luogo
bè che dire,ci sarò senz'altro,e spero che verranno anche gli altri
io con i mezzi (metro a atac e cotral) ci metterei 2 ora e mezza dato ke nn sono proprio di roma ma sono delle parti di tivoli (nn so se avete presente) quindi dovrei organizzarmi magari potrei incontrarmi con Dario e andare insieme. Dario te ke ne pensi?
speriamo !
Ho inviato un PM a tutti i membri

c'è sempre l'opzione treno se volete, vi porterebbe quasi sul posto preciso poi ci penzo io xD
dx comunicaci l'ora gentilmente Smile
scusate ho modificato prima il primo post e ho dimenticato di rimetterla ... x voi va bene le 16:00 ?
aspetta nn avevo visto la data io il giungo nn posso proprio dato ke la mia ragazza festeggia il suo compleanno proprio quel giorno...pensavo fosse il 6
manuel io sto a 10 minuti da li,potrei venirti a prendere alla stazione di saxa rubra,ma non credo che anche per arrivare li ci metti poco,dimmi tu per me non cè problema
dx per me va benissimo alle 16,mi dipsiace per manuel,avevo un conto in sospeso con lui XD
guardate se volete possiamo anche fare venerdì o domenica, gia semo solo 8 poi se non vengono tutti saremmo poki e non sarebbe molto bello Unhappy
MMM venerdi non potrei io perchè lavoro,domenica va benissimo non mi interessa
Dario io a Saxa Rubra ci arrivo in una mezz'ora da ponte mammolo quindi se si può spostare il giorno a me va bene...almeno regoliamo i conti xD