Discussioni e Domande Generali

Penso ke quando uscirà la seconda wave a dicembre molti negozi di giocattoli organizzeranno tornei di beyblade come gli altri anni.
(Sep. 13, 2010  6:48 PM)pegaso Wrote: scusa kiubikid se ti disturbo un altra volta ma vorrei aperecosa devo fare dopo che ho scritto il messagio.

devi cliccare sulla casella con scritto "Send Message"

bella lì
quoto l drago, appena saranno disponibili tutti i bey della prima serie, ci sara sicuramente un boom di tornei
qualcuno mi puo spiegare come funziona il nuovo contest della wbo?
quello per vincere mercury anubis
(Sep. 14, 2010  5:32 PM)trygle95 Wrote: qualcuno mi puo spiegare come funziona il nuovo contest della wbo?
quello per vincere mercury anubis

dove hai letto di questo concorso??

bella lì
guarda nel main index e la scritta 10000 membri
(Sep. 14, 2010  6:16 PM)trygle95 Wrote: guarda nel main index e la scritta 10000 membri

ok,ho letto il tread...e da quel che ho capito si tratta di progettare un nuovo bey..credo
io aspetto l'uscita di lightning ldrago 100 HF *_*
ce qualcuno che ne sa di piu??
hey ragazzi ho buone notizie ho parlato col giocattolaio vicino casa mia e mi ha assicurato che la prossima settimana avrà tutti gli stadi,accessori e due nuovi bey cioè capricorne,libra,orso.
(Sep. 14, 2010  7:43 PM)pegaso Wrote: hey ragazzi ho buone notizie ho parlato col giocattolaio vicino casa mia e mi ha assicurato che la prossima settimana avrà tutti gli stadi,accessori e due nuovi bey cioè capricorne,libra,orso.

ma capricorne,libra e orso ti ha assicurato k li avrebbe venduti da subito?xk quei bey dovrebbero arrivare tra 2,3 mesi
(Sep. 14, 2010  7:36 PM)trygle95 Wrote: ce qualcuno che ne sa di piu??

il nome del bey deve essere in tema egizio...ma guarda che c'è pure scritto il regolamento e che cosa valutano..
bella lì
(Sep. 14, 2010  7:52 PM)vigno Wrote:
(Sep. 14, 2010  7:36 PM)trygle95 Wrote: ce qualcuno che ne sa di piu??

il nome del bey deve essere in tema egizio...ma guarda che c'è pure scritto il regolamento e che cosa valutano..
bella lì

lo so e k in inglese non sono il massimo e col traduttore non si capisce moltissimo
(Sep. 14, 2010  8:04 PM)trygle95 Wrote:
(Sep. 14, 2010  7:52 PM)vigno Wrote:
(Sep. 14, 2010  7:36 PM)trygle95 Wrote: ce qualcuno che ne sa di piu??

il nome del bey deve essere in tema egizio...ma guarda che c'è pure scritto il regolamento e che cosa valutano..
bella lì

lo so e k in inglese non sono il massimo e col traduttore non si capisce moltissimo
criteri di giudizio:
originalità=pensare fuori dagli soliti schemi(quindi suppongo non copiare componenti solo cambiandogli il nome),ma nello stesso tempo progettare qualcosa di realizzabile e non uscire dal tema egizio;
capacità artistiche=per quanto riguarda il disegno del progetto;
bilanciamento=non creare un bey che possa rovinare il metagame.
REGOLE:
ogni utente non può presentare più di un progetto,solo il primo progetto che mandi sarà considerato;
il tempo a disposizione per partecipare è fino al 30 settembre alle 23.59 PM;
postare il progetto nell'apposito tread;
il tuo post deve contenere il disegno e/o la foto(questo non so come sia possibile) del tuo bey immaginario,e in più devi fornire una spiegazione delle varie parti che conpongono il bey.


spero di non aver dimenticato/tradotto male nullaEee...
bella lì
si sono sicuro perchè mi ha detto che gli ha esportati dal canada perchè ha un amico venditore che glieli fornisce
Da me non c'è ancora niente... Unhappy
grazie vigno,x fortuna xo brok ha aperto 1 topic a riguardo
(Sep. 15, 2010  11:48 AM)trygle95 Wrote: grazie vigno,x fortuna xo brok ha aperto 1 topic a riguardo

eh,infatti eravamo un po OT...meglio così,sicuramene brok è stato più chiaro di meTongue_out_wink
bella lì
a allora è stato fatto apposta? o no? non ci capisco più nulla XD
(Sep. 15, 2010  2:50 PM)Anakin Wrote: a allora è stato fatto apposta? o no? non ci capisco più nulla XD

questo non possiamo saperlo,dovremmo kiedere alla takara
(Sep. 15, 2010  3:14 PM)Anakin Wrote: giusto Cute ma conosceranno l'inglese Cute

perche,vuoi kiederlo alla takara??
Sito del nuovo gioco per DS (il 4°), in uscita il 2 dicembre 2010.
http://www.hudson.co.jp/beyblade/ds4/

Il Beyblade incluso con questo gioco sarà Genocide Rex SW145SD (al contrario esso non sarà presente in nessun Random Booster).
(Sep. 15, 2010  7:17 PM)AndPag Wrote: Il bey è interessante!!! Smile

secondo me non e un granche,rispetto a counter,cyber,bakushin,ecc qst e molto piu brutto,piu k una edizione speciale sembra un normale bey..