Discussioni e Domande Generali

Ho visto. La face di gravity perseus... Sapete disolito come nella Disney capita ci sono dei messaggi subliminali xD ed i produttori si fanno pagare per l inserimento di quest'ultimo
(Sep. 12, 2010  6:42 PM)pegaso Wrote: più o meno su i 5€ ma considera che molto spesso le giocherie alzano i prezzi quindi se vai in un negozio riconosciuto da hasbro costeranno 3€

bn bn grazie spero che in giocheria a milano nn mi sparino dei prezzi assurdi,oggi faccio un giro di telefonate per sentire se è arrivato qualcosa di nuovo.
(Sep. 12, 2010  9:51 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 12, 2010  9:17 PM)Markynho96 Wrote: Sull'altro forum c'è un utente che dice che da lui ci sono i Double Pack e costano 27 euro!

bisognerebbe sapere da dv viene sto utente, mah....

Mi pare sia di Roma.
27€ è un furto
Anke 16 euro a bey, ma purtroppo, certe ladrate, sopratutto qui al Nord, sono di casa!!!! Uncertain
16€ a bey?
A me il prezzo piu basso è 9.90€!
Vi conviene prenderli da dimsum2u
Ricordati dove vivi tu e dove vivo io (bologna) Uncertain
anche io vengo da roma ma i double pack anncora non ce li hanno.
(Sep. 13, 2010  1:57 AM)kiubikid Wrote: Ho visto. La face di gravity perseus... Sapete disolito come nella Disney capita ci sono dei messaggi subliminali xD ed i produttori si fanno pagare per l inserimento di quest'ultimo

Sì purtroppo non è la prima e volta che si trovano messaggi subliminali in cartoni animati o in prodotti per bambini...e non sarà nemmeno l'ultima...
a scusa volevo sapere cosa devo mettere nella casella "subject"
il soggetto dell tuo pm scrivici banner
forse se li avrà fatti esportare dal canada... e li ha in anteprima
scusate per la mia incoretezza ma scrivo dal cell^^ . Certo si fanno finanziare per promuovere il prodotto.
Sono passato dove ho comprato i bey MF, e mi ha detto il propietario che a breve arriveranno i stadi e anche dei set!!! Smile
Sapete dove comprare il right launcher 2???
Io invece ho buonissime notizie per il beyblading in generale: qui a Bari si stanno già dando da fare a organizzare tornei di Beyblade Metal Fusion! Tutti i negozianti, mi dicono che stanno tornando al successo e che si stanno organizzando tornei e a breve i negozi saranno pieni di volantini per far pubblicità al beyblade!
Bellissimo!!!! Spero sia così anche a Bologna (pur dubitandone fortemente) Uncertain
O chiamato dinuovo al toycenter e mi anno detto di richiamare domani -.-
Io oggi sono andata nel negozio dove era andato Lucky e li ho trovati Grin ne sono rimasti pochi però
secondo voi la hasbro terra tornei anche a roma
scusa kiubikid se ti disturbo un altra volta ma vorrei aperecosa devo fare dopo che ho scritto il messagio.