Discussioni e Domande Generali

forse chi ha comprato più di un bey o non lo usa potrebbe darcelo no Smile
cmq qualcuno sa se dove abito ci sono giocherei che vendono i mf? vi ho visto aggiornati nella locazione dei venditori ^^
si ma quindi se vado in altro engozi nella mia zona non li trovo Uncertain?
Oggi sono arrivati in un sacco di negozi!
Ho appena scoperto l'identità di Vulcan Horseus grazie alla puntata 74: non è altri che Horus, la divinità egizia del Sole.
Ecco la puntata per chi volesse vederlo dal vivo XD

http://www.gogoanime.com/metal-fight-bey...episode-74
Non possono mica scrivere tutti i negozi di giocattoòli di tutte le regioni d'Italia! xD
Chi cerca trova, e se cerchi troverai..
Sono felicissimo di dirvi che si sta facendo beyblade v force su italia 1

Smentite quindi le voci sul lancio di metal fusion per la mattina dell 11
Comunque è incredibile come i bey del cartone siano perfettamente uguali a quelli hasbro/takara
E' vero, e pare anche che la grafica di Metal Fusion sia stata ulteriormente migliorata, anche se di poco.

Che dite provo a mandare un e-mail alla mediaset per chiedere info? Tanto so già che non risponderanno.. _-_
Ho appena salvato dragoon msuv wolborg ms e DEMS dalla spazzatura.
Ho commesso l errore di lasciarli sul letto e papa non se è fatto problemi a buttarli....Non si rende conto di che danno economico sarebbe per me
Come ti capisco, i padri del Sud purtoppo sono tutti uguali...Uncertain
Comunque sto seriamente pensando di aspettare un altro po e rivendere quasi tutto...
Aspetto che salga l interesse per gli italiani e poi batto un po di cassa
Per poi comprarti quelli "da combattimento"? Ti prego dimmi di si...
Per poi conservare i soldi xD

Non ho proprio il cuore di usarli,si rovinerebbero
Allora non prenderai mai parte ad un torneo? :0
Bari
MF earth aquila 145 WD
è una combo debolissima ma...è l unico bey che posso usare senza rovinarlo
Uffi, con un "affezionados" del forum come te, avrei volentieri "bladereggiato" ai vari eventi; ma mi pare ormai ovvio ke siamo proprio le due categorie opposte di appassionati di bey...Pazienza Wink
raga oggi non hanno fatto beyblade metal fusion quindi mi chiedo quando lo faranno? l'orario migliore sarebbe alle 2 ma mi sembra strano che non si sa nulla le trottole stanno arrivando nei negozi quindi qualcosa si dovrebbe sapere
ciao ragazzi sono appena tornato da riccione....stavo in vacanza.....ho comprato storm pegasus e le mie sorelle si sono comprate storm acquario e rock leone....sono davvero fatti bene anche se ho notato che la 100 di acquario traballa un po'...
mmm....ma è una 100 o una 105 quella di acquario???? ora non mi ricordo....comunque intendo dire ke fa traballare la S/HF.....l'ho provato anke cn la RF ma la fa traballare lo stesso....
ragazzi sono un nuovo utente evorrei sapere se sapete quando uscira storm capricorn.perchè io lo sto cercando da molto tempo