Discussioni e Domande Generali

A casa ho trovato il duraglit per argento, va bene per pulire i bey???

P.S.Non credo di essere OT visto che è una domanda.Smile
OOOOOOOOOOO ragaaaa non riesco a trovare le puntate di beyblade explosion dalla 2 parte 3!! Mi potete aiutare pleaseeeee?? Crying
(Aug. 25, 2010  9:44 AM)NINNI Wrote: Balance standard?? O balance della prima serie??'

Facciamo un po di chiarezza:
Il primo uscito è il balance normalmente di colore rosso, senza piatti e muri intercambiabili.
Il secondo uscito sarebbe quello nella cui confezione sono compresi 2 "piatti" dello stadio e diversi muri/piedini [BB-46 BeyStadium Standard Type].
Un piatto è giallo [stamina] mentre l'altro è rosso [blance], sul quale nutro seri dubbi riguardo alla dicitura balance Pinching_eyes_2

Comunque trovo che il più performante sia l'attack ovviamente, ma trovo anche il Balance prima serie accettabile una volta imparato come funziona, nonostante si comporti in modo bizzarro per noi che siamo abituati ad usare quasi esclusivamente l'attak.
Il Super Attack invece è una cavolo di chiavica. Provandolo con luky all'ultimo BBFC Milano ho notato che comunque esistono delle combo utilizzabili a livello competitivo. Si parla di WF [come anche altri si sono accorti], di stamina "estreme" e di WB e JB che hanno dato qualche risultato [ma niente di eccezionale]. Sì si potrebbe competere anche su questa ciofeca ma gli incontri rimangono sempre abbastanza random o comunque non soddisfacenti dal lato agonistico.
Ok, ragazzi ho chiesto a kei v e:

"However, if there are enough Attack Beystadiums, it could be OK to only use them."

quindi la cosa non viola le regole WBO
(Aug. 25, 2010  3:39 PM)Yamislayer Wrote: Ok, ragazzi ho chiesto a kei v e:

"However, if there are enough Attack Beystadiums, it could be OK to only use them."

quindi la cosa non viola le regole WBO

quindi???
Credo significhi che se ci sono abbastanza attack stadium si possono anche usare solo quelli.
In realtà da noi è più difficile trovare qualcuno con gli altri tre tipi di stadio! XD
Meglio così!

Il problema reale saranno gli stadi Hasbro, che a quanto pare sono ingiocabili Pinching_eyes_2
bene uhm, direi che:
-ispa devi rispondere al pm sulla earth XD
- se la maggior parte dei giocatori attivi concordano, we can say byebye other stadiums.
- per quelli hasbro meh, testing testing e poi comunque finchè non sono tornei hasbro, ma wbo c'è sempre l'attack
(Aug. 25, 2010  3:50 PM)Kronin87 Wrote: Credo significhi che se ci sono abbastanza attack stadium si possono anche usare solo quelli.
In realtà da noi è più difficile trovare qualcuno con gli altri tre tipi di stadio! XD
Meglio così!

Il problema reale saranno gli stadi Hasbro, che a quanto pare sono ingiocabili Pinching_eyes_2

ah ok volevo esser sicuri di aver cpt XD XD Joyful_2
(Aug. 25, 2010  3:58 PM)Yamislayer Wrote: bene uhm, direi che:
-ispa devi rispondere al pm sulla earth XD
- se la maggior parte dei giocatori attivi concordano, we can say byebye other stadiums.
- per quelli hasbro meh, testing testing e poi comunque finchè non sono tornei hasbro, ma wbo c'è sempre l'attack
non è esattamente così il discorso..direi ke finkè nn ci sono gli stadi hasbro in giro si continuerà ad usare gli attack..ma quando nella wbo ci saranno + hasbro ke attack ..allora bye bye attack! Wink non possiamo diventare una realtà di nikkia Wink
trovo interessante il tuo discorso. il problema è che bisogna vedere come si evolverà il discorso.
se la comunity italiana resterà più o meno la stessa,
se i nuovi giocatori preferiranno certi stadi,
insomma, ci sono un sacco di variabili.
immagina di avere 100 persone ad un torneo con 80 che amano l'attack stadium e odiano gli stadi hasbro.
è corretto usare quelli hasbro? non lo so.
a meno che vada contro le regole, bisogna sempre tenere un occhio a tutto =)
Io penso che forse si potra giokare su uno stadio hasbro il portable che dentro e un incrocio tra hms tornado balance e attack sempre ammesso ke si possano fare modifike come estrarlo dalla valigia,altrimenti nn vale nnt.
Scusate anche me non mi pareva di essere OT Smile mi scuso ancora Unhappy Andpag questo va in manutenzione del beyblade Wink
NINNI, ho fatto una domanda, e credo che possa stare pure qua. Wink
Se sbaglio correggetemi.
Questa mattina sono andato al mega toys, e ho chiesto se avevano dei beyblade, mi hanno detto che non ne avevano perchè a settembre usciva la nuova serie, mi ha pure saputo dire il nome della nuova serie, metal fusion!!!
Anch'io penso che il Balance non sia adatto al gioco competitivo. Però è stato inserito tra gli stadi utilizzabili ovviamente per avere un pò più scelta e non essere obbligati ad avere per forza un Attack.

Cmq consiglio di aprire un topic come questo nel forum internazionale, così da avere più visibilità, soprattutto se si vuole proporre un cambiamento nelle regole Smile.
Lucky, mi piace molto il tuo spirito d'iniziativa.
E lo seguirò. Credo che tutti qui siamo disposti a seguirti.
Ed il fatto che facciamo parte della WBO non vuol dire nulla?
Dovrebbe aiutarci questo.
Non siamo pochi e possiamo farcela. Attraverso il web innanzi tutto.
Quante cose diventano fenomeni attraverso il web?
Possiamo iniziare così, con il web (oltrepassando le mura della WBO) e con una bella letterina a Mediaset, anch'essa possibilissima.
Se le cose non andranno bene, come stiamo drasticamente prevedendo, inizieremo, magari appunto l'anno prossimo, con altri metodi, più incisivi (quelli accennati da Lucky) Wink
(Aug. 25, 2010  2:35 PM)AndPag Wrote: A casa ho trovato il duraglit per argento, va bene per pulire i bey???

P.S.Non credo di essere OT visto che è una domanda.Smile

andpag hai sbagliato topic,dovevi scriverlo nel topic:"manutenzione beyblade"
ma perchè non farlo appena esce la serie per risollevare il tutto? oltretutto ci guadagnerebbe pure la mediaset no? e la hasbro in primis! ma non è questo il fatto:far capire alla gente che non è un semplice gioco,non un semplcie hobby,ma una passione che tutti dovrebbero avere!

Il fatto che mi preoccupa che non so l'esito... insomma in giappone certe cose vengono rpese sul serio! li c'è tutt'altro modo di ragione e per questo c'è la wbba associazione vera dove ci sono i punti e classifiche ufficiali!
Ma spero che vada tutto bene e che la wbo cresca ancora di piu e perchè no come ho detto prima diventi un'associazione affiliata alla hasbro per tornei ufficiali!(ma cmq ce da far capire alla gente la differenza tra hasbro e takara xD)
chiudo qui e vorrei sapere qualche altra notizia sull'uscita degli ahsbro che non sono piu nella pelle!
l'idea della lettera secondo me e buona, pero dubito fortemente che la mediaset cambi i suoi orari di programmazione per noi, poi non so.secondo voi non é così?
andpag anke se e una domanda e inerente alla manutenzione del beyblade hehehe, cmq tranquillo
Dato per assodato che i Beyblade sono una figata e se uno inizia a giocarci si appassiona, penso che dovremmo darci tutti da fare per farli vedere il più possibile, perché poi una volta che li conoscono è fatta. In questo senso tutti i metodi sono validi, web, a scuola, per strada...e perché non collegare tutto questo insieme?

Nel senso che oltre a fare cose, le filmiamo facciamo un canale su Youtube e facciamo in modo che tutto quello che facciamo venga collegato dalle persone. Ognuno fa quello che si sente, a scuola, ai giardini, io pensavo di andare a giocare in posti strani, come faccio sui treni o le metrò. Queste cose fanno parlare, ma l'importante è che non vengano percepiti come filmati a sè, ma come parte di un unico fenomeno.

Faccio un esempio per far capire: se tutti noi portiamo qualcosa di evidente, tutti la stessa, per esempio ci fasciamo il polso con una bandana rossa (come quella di DJ man! XD ) o blu o verde, l'importante è che l'abbiamo tutti dello stesso colore, allo stesso braccio, poi questa cosa quando viene filmata rimane impressa nella mente di chi guarda, e può anche diventare moda. Oltre ad essere un modo per i bladers di riconoscersi per strada.
io voto per la bandana!
(Aug. 24, 2010  9:34 PM)Lucky Wrote:
(Aug. 24, 2010  4:44 PM)Arenanet Wrote: gia essere una associazione non sarebbe male Wink che cosa è la WBO legalmente?!

Non ne ho idea, anche perché credo che segua la regolamentazioen USA (o Canada, boh)
Comunque la forma più "tranquilla" è l'"Associazione non riconosciuta" che nonostante il nome ha legalmente praticamente tutti gli aspetti dell'"Associazione Riconosciuta", ma non costa niente perché non c'è bisognao di notai o altro. (L'associazione riconosciuta serve per situazioni un po' grosse, tipo volontariato, beneficenza ecc. che hanno bisogno di referenze più "serie")

E' un semplice patto tra privati che si fa con una scrittura standard (ho già tutto io). Questo argomento lo conosco bene perché come dicevo prima, coi miei amici l'abbiamo affrontato anni fa per organizzare la Fiera che facciamo a Reggio Emilia.

Ci sono un bel po' di sbattimenti da fare, c'è uno statuto da redigere, dei ruoli da assumere (Presidente, tesoriere ecc.), un luogo -possibilmente di proprietà- che diventa sede legale, bisogna tenere conto delle spese, presentare il bilanco ai soci ogni anno , farlo approvare, insomma non è che le rotture non manchino. Prr cui andrebbe affrontato nel momento in cui siamo sicuri di volerlo fare. I vantaggi non sono molti ma il principale è che ci permetterebbero di avere a che fare con altre situazioni (sponsor privati, Comuni ecc.) nell'organizzazione di eventi "in grande", evitando gli ostacoli burocratici. Se no, se non c'è in ballo qualcosa di più grosso degli eventi che già facciamo così, sono solo rotture di Wheels e basta Smile
(Aug. 24, 2010  8:39 PM)NINNI Wrote: Lucky sei trpp furbo per i mie gusti XD !! Smile
Comunque stupenda idea !!!

Pane e volpe, la mattina: prova pure tu! XD
btw Grazie Smile
era proprio a questo ke volevo arrivare Wink vediamo come si evolverà la situazione in italia!

cmq la televione non rema contro a nessuno Wink sono perfettamente consci della portata di un gioco simile! è probabile ke il lancio lo vogliano fare la domenica per un periodo di prova..o semplicemente lo ritengono uno spazio di prestigio.. non so..i bambini nn la guardano la TV la domenica mattina?!

ad ogni modo..la hasbro ha interesse a vendere i suoi prodotti nel modo + capillare possibile..questo basterà x diffonderli..ne sono certo!
altra cosa... abbiamo proposto un torneo in Romagna...qui abbiamo la possibilità di farci vedere e farci conoscere in un vero e proprio contesto ludico...proiettandosi, perkè no...anke a lucca!

http://worldbeyblade.org/Thread-Proposta...-of-blades
Ok, scusatemi.
Tempo fa mi avevano detto che lo potevo chiedere sia quà che la.
Comunqu non ci fa ninente.
Grazie a tutti.
buona l'idea! lettera e portare i bey in piu posti possibile! io pensavo anche a volantini e magarì mettere una pagina su facebook