Discussioni e Domande Generali

Ragà quale è il bey + forte tra dragoon g e dragoon s??
Dragoon g : miglior AR
Dragoon s : miglior BB
io preferisco dragoon s
Dragoon G è forte perchè ha l'AR che è top tier se lo metti in combo,Dragoon S è forte se ti serve una base d'attacco.
Calcola però che la gommina in plastica si consuma molto velocemente,quindi se lo devi comprare cerca di prenderne più di uno!

Edit:
(Aug. 23, 2010  4:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: Dragoon g : miglior AR
Dragoon s : miglior BB
io preferisco dragoon s

Mi hai fregato sul tempo XD
O fatto una domanda e mi avete risposto tutt'altro XD. Insomma quale e più forte??
Cosa significa esattamente " chi è il piu forte? "
(Aug. 23, 2010  6:36 PM)NINNI Wrote: O fatto una domanda e mi avete risposto tutt'altro XD. Insomma quale e più forte??

Noi abbiamo risposto bene...
Dipende da te se cerchi una base potente o un AR potente..
Che ne possiamo sapere io e Gian?:\
Drgoon s come esce dalla scatola è migliore di dragoon g cosi come esce dalla scatola.
Cercavi questa risposta?
(Aug. 23, 2010  7:00 PM)Gianmarco.93 Wrote: Drgoon s come esce dalla scatola è migliore di dragoon g cosi come esce dalla scatola.
Cercavi questa risposta?

Boh,questo però non lo direi così a cuor leggero..Pinching_eyes_2
Entrambi hanno punti di forze e debolezza così come escono dalla scatola...
Però stiamo andando OT,continuiamo in Combo e Componenti se necessario Wink
Ho scritto un articolo per la Beywiki su Draciel F.
Andate a giudicarlo,se vi va per piacere,nell'apposita sezione internazionale Smile
Ecco gian mi sfuggivs ls psrola di scatola. Smile
A un ragazzo nell'altro forum in una catena di giocattoli in cui è andato a informarsi (non Tosys Center) hanno detto che escono nella seconda settimana di settembre.

E questa info sarebbe avvalorata dalla concomitanza con l'uscita in tv, appunto a settembre: purtroppo ho avuto anch'io l'informazione che su Italia 1, Beyblade Metal Fusion lo faranno solo alla mattina nei week-end...(Tired)
E come fa a sfondare di nuovo, allora? ò_ò
E' una cosa che mi tormenta da ieri pomeriggio... Stavo pensando se non dovessimo attivarci tutti noi, in qualche modo.
(Aug. 22, 2010  4:56 PM)Markynho96 Wrote: Ragazzi sia ben chiaro che qui li ho pagati 8 euro, ma in Italia potrebbero costare di piu' come potrebbero costare di meno!

Non costeranno MAI meno di 8 euro qua, aspettati qualcosa sui 10 piuttosto
(Aug. 24, 2010  9:33 AM)Lucky Wrote: E' una cosa che mi tormenta da ieri pomeriggio... Stavo pensando se non dovessimo attivarci tutti noi, in qualche modo.

Il punto è... come?
Propaganda per un anime commerciale che fanno la mattina su mediaset in tempo di scuola?

ò.ò
secondo me è + forte dragoon g anke xkè a anke l' eg e poi è 1 di quelli ke anno fatto x quindi è ovvi ke sia forte poi c' è il gt , ms , msuv , mf
scs 1 di quelli ke anno fatto x ultimi
Ahah.
Il fatto che sia uscito dopo significa veramente poco.
Dragoon s è sicuramente migliore di dragoon gt,per esempio
Vogliamo parlare di grip attacker?
Guarda: se non c'è riuscita Hasbro a farlo programmare in un orario decente, dubito che noi avremmo la benchèminima possibilità di fare niente, per cambiare la programmazione. Sto pensando se non possiamo organizzarci noi per fare qualcosa di eclatante quando venderanno finalmente le trottole, per far parlare la gente di Beyblade, una roba tipo flash mob.

Ti dico solo questo: quando siamo andati a Ravenna abbiamo giocato in treno e la gente ci chiedeva interessata, anche il controllore si è fermato a guardare e a chiederci le caratteristihe ecc.

I Beyblade sono bellissimi da vedere quando si gioca e attirano attenzione. Non so mi viene in mente che ci mettiamo tutti alla stessa ora lo stesso giorno a giocare ognuno nella propria città, con quello che abbimao, metal o plastic, chi c'è c'è da soli , in due, in tanto, in un punto particolare bene in vista, mettendo in evidenza un link facile che porta ad un sito dove c'è solo una grossa una scritta, bianco su nero, una bella frase da inventarci e poi in piccolo il link a tutti i forum e ai siti che parlano di beyblade. Una cosa virale.

Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma potrebbe essere bello! Insomma non vorrei che il nostro PAese venisse penalizzato da un insuccesso e tenuto furoi dagli eventi che farà Hasbro!
Wow Lucky che idea fantastica! Grin Certo se fatta bene e in tante città importanti avrebbe sicuramente la sua visibilità...
Si grip e strepitoso!!! ma non competerà mai con dragoon gt! E trpp forte grip!!
che bella idea!!se il cartone non attira persone dobbiamo inventarci noi qualcosa,l'idea del flash mob é geniale
allora oggi sono andato in giocattoleria e non sanno quando arrivano i beyu ç_ç

cmq mi voglio agganciare al discorso di lucky:ultimamente mi sono fatto pure io certe domande,e se noi diventassimo uan società ufficiale come la wbba? bhe la si che ci sarebbe qualcosa di serio o faccio un pensiero sbagliato? purtroppo se è come dice lucky sarà impossibile che i bey risfonderanno! per me potrei portare i bey dappertutto pure i miei compagni si stanno interessando ai bey e l'altro giorno mi han cheisto di portarli insomma,però c'è da contare che cmq i "giovanni d'oggi"(truzzi della *******) considererebbero questo una cosa stupida da prendere in giro e la amggiorparte die giovani potrebbero rinunciare -.- insomma c'è da fare qualcosa di serio!
Una società propriamente detta non serve, se non si fa commercio non c'è motivo. Nel caso una "associazione culturale", quella l'abbiamo fatta per organizzare la fiera Rumicon che comporta spese ecc, ma a noi non credo serva niente del genere, attualmente.
Sulla data, che ne dite il 26 settembre? I bey dovrebbero essere fuori per forza, perché poi se no è brutto che la gente magari ci vede, vuole comprarli e non li trova. A Bari si può fare prima del torneo.

Poi tutti dovremmo fare i video e metterli su Youtube, magari facendo un account e canale apposta!
gia essere una associazione non sarebbe male Wink che cosa è la WBO legalmente?!
a ragione ninni dragoon gt è troppo forte lo dico io ke c' è l' ho e ho già battuto diversi avversari cn quello volendo posso battere anke gli MF