Discussioni e Domande Generali

Ma mi smra logico..nn puoi subbare una cosa in italiano ke uscirà tra poco su italia 1...altrimenti la mediaset perde indice di ascolti...penso sia così
Sta parlando di qualunque sub, anche quello in Inglese.
ma tt i beyblade k vende toywiz sn gia in vendita o devono anke uscire??
(Aug. 01, 2010  3:16 PM)Clerish Wrote: Devo sempre chiarire le cose :\
Ginga diventerà Gingka, non Ginka, e la pronuncia sarà Ginga, invece di Ghinga, come nell'anime giapponese. Questo l'avevamo già detto.

Hanno cambiato Cancer (il nome della costellazione del granchio) in Gasher (che significa "chi usa le chele", cioè il granchio) per non offendere chi ha il cancro, che si chiama cancer in inglese.
Inoltre hanno cambiato Killer in Evil (vi immaginate un bambino che dice "Go, Killer Cancer!"?)
Sono ragioni che hanno poco senso, ma le uniche che potrebbero abere spinto la Hasbro a cambiare questi due nomi.

Poi però hanno cambiato anche Phoenix in Fireblaze (palla di fuoco), e questo non ha alcun senso, visto che Phoenix non fa alcun danno e Fireblaze non è nemmeno una costellazione, come tutti i bey, inoltre hanno tolto la scritta Burn Wheel dalla metal wheel:
[Image: dragonballzcentral_2118_1895102281]
Questa cosa, che ho scoperto oggi, mi ha spinto ad avere intenzione di prendere un Burn Phoenix di Takara.

Nessuno capisce la Hasbro, credo che neanche essi stessi si capiscano XD
No daì, questo no!!!
Burn Phoenix è uno dei miei bey preferiti... e passi per il nome, ma togliere la scritta dalla Wheel è un oltraggio, cacchio!
Mi sa che lo comprerò Takara appena avrò un po' di soldi -.-"
Idioti dell'Hasbro...

p.s=Clerish, noto solo ora la tua firma... "Don't try this at home, Seriously"... ma è stupendaaaaaa xDDDDD
p.s.s= ho appena notato che costano 15,30€ ...almeno su Toywiz. Spero non costino così tanto quando arrivano qui...
uff.. ok dai chiedo dmn a driger... sperando che c sia O_O
Grazie, e quoto tutto XD

(Aug. 01, 2010  6:45 PM)trygle95 Wrote: ma tt i beyblade k vende toywiz sn gia in vendita o devono anke uscire??

Guarda il sito, alcuni dicono disponibile, altri Pre order, cioè non disponibile. Comunque Toywiz è un negozio USA.
ma dove ce scritto release date:august,vuol dire k e gia uscito o k esce alla fine di agosto??
pad quelle sn la 1 e la terza ;-) la seconda manka... e cmq la release io l'ho ftt.. farei un unico thread con tt e 3 le serie..
Mi piacerebbe vedere anche la 2 serie, mi mandi i link???
(Aug. 01, 2010  9:36 PM)AndPag Wrote: Mi piacerebbe vedere anche la 2 serie, mi mandi i link???

ti posso dare io link per la seconda serie:
http://www.webanimex.org/episodi-in-stre...blade-2002

http://www.webanimex.org/episodi-in-stre...002/page/2

certo nn ci sono tt gli episodi ne manca qlcn però ce ne sono una buona parteSmile
Quindi non faranno Ray unicorno,Galaxy pegasis,Graviti perseus e quel bey che a comprato DGT non mi ricordo il nome XD ??????????????
Ragà ma Dark Leopard MS è un bey raro??
Burn Phoenix è un buon bey?
(Voglio un parere dalla Face alla Bottom xP)
(Aug. 02, 2010  10:47 AM)NINNI Wrote: Ragà ma Dark Leopard MS è un bey raro??

Neanche tanto ai tempi, forse ora è un pochino rraro ma niente di che
(Aug. 02, 2010  10:11 AM)NINNI Wrote: Quindi non faranno Ray unicorno,Galaxy pegasis,Graviti perseus e quel bey che a comprato DGT non mi ricordo il nome XD ??????????????

Quelli che hai detto si, ma Bakushin Susanoo 90WF non lo so, ma penso che anche questo verrà rilasciato dato che è un HWS.
Bakushin Susanoo è una limited edition e in più esce solo con il gioco per NDS. Qua in Italia non penso proprio che daranno i limited (parlo anche di Quetzcoalt, Cyber Pegasis, Counter Leone) con i videogiochi
(Aug. 02, 2010  11:22 AM)BrokWine Wrote: Bakushin Susanoo è una limited edition e in più esce solo con il gioco per NDS. Qua in Italia non penso proprio che daranno i limited (parlo anche di Quetzcoalt, Cyber Pegasis, Counter Leone) con i videogiochi

Cyber Pegasis lo faranno di certo perchè appare nell'anime e anche nelle prime puntate, non so se sia così per Counter Leone, Quetz si sapeva che non l'avrebbero prodotto perchè è un pre-HWS.
Susanoo non si sa. Vedremo.
In ogni caso se li rilasciano non lo faranno con i videogiochi xD
(Aug. 02, 2010  11:39 AM)Markynho96 Wrote:
(Aug. 02, 2010  11:22 AM)BrokWine Wrote: Bakushin Susanoo è una limited edition e in più esce solo con il gioco per NDS. Qua in Italia non penso proprio che daranno i limited (parlo anche di Quetzcoalt, Cyber Pegasis, Counter Leone) con i videogiochi

Cyber Pegasis lo faranno di certo perchè appare nell'anime e anche nelle prime puntate, non so se sia così per Counter Leone, Quetz si sapeva che non l'avrebbero prodotto perchè è un pre-HWS.
Susanoo non si sa. Vedremo.
speriamo di si almeno per counter leone :-(
(Aug. 02, 2010  12:12 PM)j84c3 Wrote:
(Aug. 02, 2010  11:39 AM)Markynho96 Wrote:
(Aug. 02, 2010  11:22 AM)BrokWine Wrote: Bakushin Susanoo è una limited edition e in più esce solo con il gioco per NDS. Qua in Italia non penso proprio che daranno i limited (parlo anche di Quetzcoalt, Cyber Pegasis, Counter Leone) con i videogiochi

Cyber Pegasis lo faranno di certo perchè appare nell'anime e anche nelle prime puntate, non so se sia così per Counter Leone, Quetz si sapeva che non l'avrebbero prodotto perchè è un pre-HWS.
Susanoo non si sa. Vedremo.
speriamo di si almeno per counter leone :-(

Non sei di parte te, noooooooooooooooooooooh! ù_ù

xD
Eccomi XD

Dimenticavo di dirvi che hanno cambiato Aquila in Eagle, un'altra modifica senza senso :\
Io continuerò a chiamarlo Aquila.


(Aug. 01, 2010  6:54 PM)IXXI Wrote: p.s.s= ho appena notato che costano 15,30€ ...almeno su Toywiz. Spero non costino così tanto quando arrivano qui...
No, ricorda che ToyWiz è un negozio soprattutto online, che mette quindi i prezi che vuole. Nei negozi in Canada e negli USA costano 10 dollari, ossia 8 euro, quindi qui dovrebbero costare tra gli 8 e i 10 euro.

(Aug. 01, 2010  8:14 PM)trygle95 Wrote: ma dove ce scritto release date:august,vuol dire k e gia uscito o k esce alla fine di agosto??
Vuol dire che esce nel corso di Agosto, ma non è ancora uscito.

(Aug. 02, 2010  10:11 AM)NINNI Wrote: Quindi non faranno Ray unicorno,Galaxy pegasis,Graviti perseus e quel bey che a comprato DGT non mi ricordo il nome XD ??????????????
I beyblade della seconda serie (MFB Explosion) usciranno tra molto tempo, visto che devono ancora uscire quelli della prima serie.

(Aug. 02, 2010  11:22 AM)BrokWine Wrote: Bakushin Susanoo è una limited edition e in più esce solo con il gioco per NDS. Qua in Italia non penso proprio che daranno i limited (parlo anche di Quetzcoalt, Cyber Pegasis, Counter Leone) con i videogiochi
Invece sì Smile
A parte Quetz, che è un pre-HWS, e Bakushin Susanoo, che è della serie Explosion, e quindi uscirà tra molto, ho letto che i bey dei gochi usciranno, e che faranno anche i giochi. Quello che non so è se li venderanno insieme o separatamente.