Discussioni e Domande Generali

Sono arrivato tardi a questo thread XD
Sappiate che l'ho visto qualche giorno fa su ebay! Grin
Eccolo: http://cgi.ebay.it/BEY-BLADE-METAL-FUSIO...3f01bea248

Gran lavoro, Lucky! Wink
Guardate che il Sub di Beyblade MF è diventato illegale ora
Ah, si? Dove l'hai letto? Chocked_2
(Jul. 31, 2010  5:01 PM)Clerish Wrote: Così è in Canada:

Wave 1: S Pegasus, D Wolf, R Leone, D Bull, D Gasher, R Aries, S Aquario
Wave 1,5: F Sagittario, S Capricorne

Eccetera eccetera, le trovate qui: http://www.entertainmentearth.com/hitlis...llect=Tops

Ci sono due possibilità:
- Escono in ordine, come in Canada
- Escono tutti quelli che sono già usciti in Canada (spero questo, visto che ad Agosto ci sarà la Wave 3, mi sembra)
Uh... D Gasher? ò_ò
(Aug. 01, 2010  8:33 AM)IXXI Wrote:
(Jul. 31, 2010  5:01 PM)Clerish Wrote: Così è in Canada:

Wave 1: S Pegasus, D Wolf, R Leone, D Bull, D Gasher, R Aries, S Aquario
Wave 1,5: F Sagittario, S Capricorne

Eccetera eccetera, le trovate qui: http://www.entertainmentearth.com/hitlis...llect=Tops

Ci sono due possibilità:
- Escono in ordine, come in Canada
- Escono tutti quelli che sono già usciti in Canada (spero questo, visto che ad Agosto ci sarà la Wave 3, mi sembra)
Uh... D Gasher? ò_ò

Dark Cancer, gli hanno cambiato il nome XD
SI si chiama dark gasher na cosa simele comunque lo vendono su Toywiz.
Ma ad esempio anke al protagonista cambia il nome....infatti nell'anime jap si kiama Ginga e da noi invece si kiamerà Ginka.Pegasis qui da noi si kiamerà Pegasus...i nomi kambiano di poco ma kambiano...
Oh ma che palle!
Nella vecchia edizione di anime i nomi restavano invariati. La maggior parte almeno.
Stavolta vogliono fare i cretini come al loro solito.
Che poi Gasher che cacchio c'entra con Cancer!? Almeno fosse una traduzione!
Non l'ho capito nemmeno io questo cambio di nomi inutile...ma nn penso x censura...bisognerebbe vedere il significato della parola cancer e ginga!
(Aug. 01, 2010  11:28 AM)L Drago Wrote: Ma quindi sei tu ke lo vendi su ebay lucky?

Naturalmente no. Io abito a Milano, il venditore è di vicino Napoli ed è probabilmente un negoziante o un distributore che ha ricevuto la prima partita e se lo vende su ebay prima di metterlo in negozio.
ragazzi, posso uppare sul forum tt le serie d beyblade che ho ? le ho già caricate su megaup e le ho messe in vari forum...
(1° serie completa, 2° serie con episodi mancanti, 3° serie completa)
Beh Gash mi pare voglia dire squarcio e potrebbe essere ricondotto alla chela XD ma non capisco perchè cambiarlo...Se lasciavan cancer gli cambiava la vita?Speechless
Devo sempre chiarire le cose :\
Ginga diventerà Gingka, non Ginka, e la pronuncia sarà Ginga, invece di Ghinga, come nell'anime giapponese. Questo l'avevamo già detto.

Hanno cambiato Cancer (il nome della costellazione del granchio) in Gasher (che significa "chi usa le chele", cioè il granchio) per non offendere chi ha il cancro, che si chiama cancer in inglese.
Inoltre hanno cambiato Killer in Evil (vi immaginate un bambino che dice "Go, Killer Cancer!"?)
Sono ragioni che hanno poco senso, ma le uniche che potrebbero abere spinto la Hasbro a cambiare questi due nomi.

Poi però hanno cambiato anche Phoenix in Fireblaze (palla di fuoco), e questo non ha alcun senso, visto che Phoenix non fa alcun danno e Fireblaze non è nemmeno una costellazione, come tutti i bey, inoltre hanno tolto la scritta Burn Wheel dalla metal wheel:
[Image: dragonballzcentral_2118_1895102281]
Questa cosa, che ho scoperto oggi, mi ha spinto ad avere intenzione di prendere un Burn Phoenix di Takara.

Nessuno capisce la Hasbro, credo che neanche essi stessi si capiscano XD
Nessuno capisce la Hasbro, credo che neanche essi stessi si capiscano.
ahahahahah Grande XD
Una domanda... Ma la hasbro farà qualche esclusiva? Cioè.. cm takara faceva i bey rari là o cm s dice anche la hasbro li farà? se la risp è si.. Saranno gli stessi bey di takara o diversi?
A parte i recolor del Vortex set e i pack doppi, niente.
Sì ecco spiegazione più che fattibile...Ma continuo a dire che il cambio dei nomi non ha senso u.u il bambino nemmeno sa che vuol dire Killer(almeno in italia) XD e poi non capisco perchè cambiare Burn Phoenix in FireBlaze ._. Avevan qualcosa contro la Fenice?
io m chiedo.. ma se la hasbro cambierà i nomi dei bey.. anche nell'anime poi verranno cambiati?O_O
Sicuramente.

Io continuerò sempre a chiamarlo Burn Phoenix Smile
altre news dal sito toywiz Thermal Pisces:
http://www.toywiz.com/thermalpisces.html
kiedi ad un mod...nn ha DGT xkè nn c'è arriva domani,cmq fallo ke è molto interessante mi piacerebbe vedere la 3° serie completa *.*
kiedo ad asa Wink mi pare + opportuno.. gli mando un pm
ma asa nn e in vacanza??
boh.. io gli ho mandato un mp.. wbo m dice ke l'ultimo suo accesso è stato d ieri.. magari gg c'è O_O
io so ke asa nn potra connettersi x tt agosto