Discussioni e Domande Generali

ok allora io ho il bey di rock leone che pezzi devo comprare per renderlo quasi imbattibile xD
bhe se ti serve una C145 meglio che prendi flame sagittario che possiede quella track
ti ci vuole il flamesagitto c145 sfammi sapere se lo vuoi XD XDWink
Poi ti serve anke una metal face (molto importante xkè ti rende il bey più pesante) e puoi kiedere sempre a ispanico ke nn si perde mai un'offerta! xD
complimentoni lucky nn vedo l'ora di comprarlo e vederlo all'interno...di nuovo complimenti Tongue_out_wink
(Jul. 31, 2010  10:22 AM)L Drago Wrote: Poi ti serve anke una metal face (molto importante xkè ti rende il bey più pesante) e puoi kiedere sempre a ispanico ke nn si perde mai un'offerta! xD

XD XD XD da cosa lo deduci???
Ma in quali negozi sarà possibile trovarli? Usciranno pure a fine agosto, ma non penso che li distribuiranno da molte parti fino all'inizio del cartone....
Però riflettevo su una cosa: oggi c'è stata la puntata n° 50 di Beyblade, e la prossima settimana ci sarà la n° 51, cioè l'ultima, quindi sabato 14 agosto non dovrebbe cominciare la serie Metal Fusion?
(Jul. 31, 2010  11:59 AM)Ale-Naruto Wrote: Ma in quali negozi sarà possibile trovarli? Usciranno pure a fine agosto, ma non penso che li distribuiranno da molte parti fino all'inizio del cartone....
Però riflettevo su una cosa: oggi c'è stata la puntata n° 50 di Beyblade, e la prossima settimana ci sarà la n° 51, cioè l'ultima, quindi sabato 14 agosto non dovrebbe cominciare la serie Metal Fusion?

Può darsi che interrompono.. Comunque sicuramente Toys-Center avrà tutto a fine agosto..
(Jul. 31, 2010  11:59 AM)Ale-Naruto Wrote: Ma in quali negozi sarà possibile trovarli? Usciranno pure a fine agosto, ma non penso che li distribuiranno da molte parti fino all'inizio del cartone....
Però riflettevo su una cosa: oggi c'è stata la puntata n° 50 di Beyblade, e la prossima settimana ci sarà la n° 51, cioè l'ultima, quindi sabato 14 agosto non dovrebbe cominciare la serie Metal Fusion?

Di sicuro interrompono, perchè ora e estate la gente e in vacanza e a mediaset conviene mandarlo a settembre il cartone perchè tutti i bambini tornati da scuola vorrano vedere i cartoni e lo metteranno di sicuro o il pomeriggio o dopo pranzo per fare più ascolti,poi se non vedi l'inizio di una serie dopo non ci capisci niente e non ti piace il cartone. E mettono in commercio i bey un po prima.
(Jul. 31, 2010  12:08 PM)Markynho96 Wrote:
(Jul. 31, 2010  11:59 AM)Ale-Naruto Wrote: Ma in quali negozi sarà possibile trovarli? Usciranno pure a fine agosto, ma non penso che li distribuiranno da molte parti fino all'inizio del cartone....
Però riflettevo su una cosa: oggi c'è stata la puntata n° 50 di Beyblade, e la prossima settimana ci sarà la n° 51, cioè l'ultima, quindi sabato 14 agosto non dovrebbe cominciare la serie Metal Fusion?

Può darsi che interrompono.. Comunque sicuramente Toys-Center avrà tutto a fine agosto..
ci spero...
(Jul. 29, 2010  4:02 PM)XxXdanielXxX Wrote: scusate, ma sapete se tante volte c'è da qualche parte qualcuno che fa l'anime subbato in ita?XD
veramente me lo domandavo anch'io, anche se su you tube nessuno l'ho ha fatto
oddio finalmente nn ne potevo + di aspettare appena usciranno finirò il negozio! XD
no ho provato a cercare ma nessun risultato mi è toccato vederlo subbato in inglese tanto ci capisco...però si ferma alla puntata 17....uffaaa
qualcuno ha la lista di tt i prodotti metal fight usciti fin'ora(mi sembra di averne trovata 1 sulla wbo,ma nn riesco piu a trovarla)
ma si sanno gia i beyblade k vendera all'inizio la hasbro?
(Jul. 31, 2010  3:56 PM)trygle95 Wrote: qualcuno ha la lista di tt i prodotti metal fight usciti fin'ora(mi sembra di averne trovata 1 sulla wbo,ma nn riesco piu a trovarla)

Ecco qui trygle Wink http://wiki.worldbeyblade.org/index.php?title=Main_Page
Se non ti si apre subito clicca in alto c'è scritto italiano poi c'è tutta la beywiki italiana vai alla L ed e l'ultima scritta Wink
Bhe prima del cartone venderanno solo i primi che compaiono nel cartone cioè: Strom Pegasis, Dark Bull, Flame Sagittario,Rock Leone.
ma nn si sa 1 lista ufficiale??
Quella dei prodotti Hasbro anora no ma la Takara Tomy si.
(Jul. 31, 2010  4:17 PM)NINNI Wrote: Bhe prima del cartone venderanno solo i primi che compaiono nel cartone cioè: Strom Pegasis, Dark Bull, Flame Sagittario,Rock Leone.
Credi nessun altro?
A quel punto Flame Sagittario o Dark Bull credo prenderei.
Nel mio gruppo già un Pegasis ce l'abbiamo, e la Rock Wheel ce l'avrò comunque con Rock Escolpio.
Così è in Canada:

Wave 1: S Pegasus, D Wolf, R Leone, D Bull, D Gasher, R Aries, S Aquario
Wave 1,5: F Sagittario, S Capricorne

Eccetera eccetera, le trovate qui: http://www.entertainmentearth.com/hitlis...llect=Tops

Ci sono due possibilità:
- Escono in ordine, come in Canada
- Escono tutti quelli che sono già usciti in Canada (spero questo, visto che ad Agosto ci sarà la Wave 3, mi sembra)
ma tra il wave 1 e il wave 1,5 qnt tempo ci vuole??
No, si ferma alla 18: http://worldbeyblade.org/Thread-Metal-Fi...de-RAW-SUB
Comunque ti conviene guardare le altre senza sub, altrimenti dovrai aspettare 2 anni per finirlo, o guardarlo qua in Italia.