Beyblade: Varie ed Eventuali (Discussioni Generali)

Ottimo Grin
Hai messo anche Black Dragoon nelle versioni di Dragoon F?
Galaxy
(Aug. 24, 2010  10:20 PM)BrokWine Wrote: Ottimo Grin
Hai messo anche Black Dragoon nelle versioni di Dragoon F?

No Pinching_eyes
Grazie Brok!
Se servono foto posso fornirtele xD
E' un edizione limitata che usciva con un gioco del Game Boy ma non so quale di preciso :\
Galaxy
Ok ora che hai letto il mio PM,passami le foto.
Grazie! Ahahahahah
Te le faccio avere tomorrow Grin
OOOOOOOOOOO ragaaaa non riesco a trovare le puntate di beyblade explosion dalla 2 parte 3!! Mi potete aiutare pleaseeeee?? Crying
Clerish
Non guardarle su youtube, la qualità fa schifo XD

Inoltre le prendono da qui per metterle Smile http://worldbeyblade.org/Thread-Metal-Fi...B-ep72-raw
ragazzi ma voi come avete fatto a scoprire questo forum?
inizio io:stavo girando per internet ed è venuto fuori WBO Smile
ero alla disperata ricerca di beyblade quando pensai "se fanno una nuova serie torna la moda se torna la moda tornano le trottole" è così spuntò la WBO
Chocked_2 Blasfemia! Ho appena ricevuto Gravity Perseus...e guardate cosa ho notato...

[Image: dsc01118f.jpg]

A voi cosa sembra...??? Per me è inquietante...
Sembra un Pegasus? O sbaglio?
Purtroppo, il volto richiama davvero il più "innominabile" dei personaggi storico/religiosi...Non mi piace...
Ehm...

[Image: stella2.jpg][Image: 41277_129675580414214_100001153189934_14...4065_n.jpg]

Sovrapposizione:

[Image: 138996asdfa.png]

MOLTO inquietante...soprattutto se si pensa che è su un prodotto principalmente per bambini...
Soprattutto se consideri che sto facendo una full immersion nell horror.
Ormai lo vedo dappertutto.
Penso che devo chiudere con l horror.
Poi rivederlo pure qui mi fa un certo effetto..
potete spiegarmi che creatura è quella??
Non sono un esperto d'horror ma cosa sarebbe quella cosa raffigurata allora? Un simbolo satanico? Se è così solo due parole: CHE SCHIFO.
Non è iun semplice simbolo satanico.
Quella è la vera rappresentazione di lucifero..
Raffigura propriamente "La Bestia"
Benissimo! Secondo me bisognerebbe reclamare qualcosa alla Takara.
Oppure è una normale costellazione per i giapponesi?

PS Driger l'hai già fatto presente nel forum internazionale?
wow come mai sta in gioco per bambini??
(Sep. 08, 2010  5:55 PM)wolborg1 Wrote: wow come mai sta in gioco per bambini??

Non dovrebbe stare nemmeno in uno per adulti!
Ragazzi , è semplice suggestione.
A me se proprio devo dire,è la face di pegasis che ricorda vagamente quel simbolo.
Ma è solo suggestione
Ma noo, si vede che è il viso di un cavallo quello di Pegasis.. Infatti a me era sembrato che la Face di Perseus e quella di Pegasis si assomigliassero!
suggestione??
io nn sapevo neanke ke quello fosse lucifero
Galaxy
Bhè bisognerebbe indagare anche nella cultura giapponese.
Calcolate che è stato fatto un reclamo ad Eichiro Oda (il creatore e disegnatore di One Piece) perchè sulla schiena di Barbabianca e dei suoi sottoposti c'era come simbolo di riconoscimento la svastica di Hitler.
Lui si è scusato con tutti e non la sta più disegnando sul corpo di quel gruppo di pirati,ma ha ammesso con tutta sincerità di non averlo fatto di proposito,in quanto quel simbolo nella cultura Giapponese rappresenta la pace.
Figuratevi un po'!
Bisognerebbe chiedere spiegazioni sì alla Takara,però non c'è da escludere che per la loro cultura quello non sia affatto satana!
i like it...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ... 15