Beyblade: Varie ed Eventuali (Discussioni Generali)

Ma dato che adesso la produzione di bey è finita, per non far finire tutto, non sarebbe buona come idea proporre una serie di eventi a catena, in ogni regione, per concludere in bello o addirittura continuare a giocare?
Dario secondo me è tempo di tornei visto che adesso la produzione dei bey takara è terminata... Il meta sarà più ampio...
Salve a tutti, sono nuovo nel forum (mi sono gia presentato di lá, tranquilli Wink) e da sempre grande appassionato di bey. Seguo dai tempi d oro su Italia uno rimanendo affascinato da queste trottole.. Poi è passata un po' la moda e pure io ho mollato. Ora, casualmente, mi sono trovato a vedere un episodio su Italia uno di beywheelz sabato e sono rimasto sorpreso positivamente da queste "nuove trottole".
Ho letto che qui sul forum li trovate degli orrori e sinceramente mi piacerebbe sapere il perché..
Io li trovo una perfetta evoluzione della trottola classica.. Certo, mi pare di aver capito che non si possano fare grandi incontri però stilisticamente li trovo molto belli, quasi superiori alle trottole normali.

Ma a parte tutto questo, la mia domanda tecnica é: come è formato un beywheelz? Cioè da che parti é composto?
Scusate la domanda stupida ma io sono rimasto all anello d attacco, l anello di peso e la base dei tempi di Takao Grin grazie
Di base non differiscono molto da tutti i bey presenti nell'era metal fight, e' come se fossero bey con l'abilita' gimmick di round shell Grin
Ad ogni modo i componenti che li compongono sono: Spirit axle, Spirit shield, Energy core e Attack gear.

Per maggiori informazioni, su componenti o altro, ti basta googleggiare in cerca di spazi web che trattino appositamente di beywheelz Smile
Buongiorno a tutti ragazzi! vi chiedo una cortesia, sto cercando di costruire una gran bella collezione di bey, sia plastic che quelli di nuova generazione. Vorrei inizialmente dedicarmi ai prodotti Takara e poi con molta calma prendere anche qualcosa dell'Hasbro. Vi chiedo solo una cortesia, le informazioni online sono molto confuse...Qual è stato l'ultimo beyblade commercializzato? E a che anno risale? E' possibile che gli ultimi siano stati distribuiti a inizio 2011? Per favore datemi qualche delucidazione. Vi chiedo solo una lista (se esiste) dei bey con la data d'uscita! Grazie Bladers!
(Mar. 31, 2014  5:01 PM)Schwarz88 Wrote: Buongiorno a tutti ragazzi! vi chiedo una cortesia, sto cercando di costruire una gran bella collezione di bey, sia plastic che quelli di nuova generazione. Vorrei inizialmente dedicarmi ai prodotti Takara e poi con molta calma prendere anche qualcosa dell'Hasbro. Vi chiedo solo una cortesia, le informazioni online sono molto confuse...Qual è stato l'ultimo beyblade commercializzato? E a che anno risale? E' possibile che gli ultimi siano stati distribuiti a inizio 2011? Per favore datemi qualche delucidazione. Vi chiedo solo una lista (se esiste) dei bey con la data d'uscita! Grazie Bladers!
Sii piu' preciso, a quali bey alludi? I bey inerenti a Bakuten Shoot Beyblade o Metal Fight Beyblade? Per i primi l'ultimo bey prodotto e' stato Shining God e fu rilasciato durante la produzione finale degli HMS; per i secondi la produzione e' terminata definitivamente, o almeno cosi' sembrerebbe nonostante alcuni nutrano speranze nella produzione di bey come Byakko e Fenrir, nel 2013. Tuttavia non e' escluso che si tratti solo di una pausa e' che a breve possano essere rilasciati. Per maggiori info ti basta consultare la beywiki e/o il thread informativo sulla produzione che io stesso sto curando (CLICK) Smile
(Mar. 31, 2014  5:07 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 31, 2014  5:01 PM)Schwarz88 Wrote: Buongiorno a tutti ragazzi! vi chiedo una cortesia, sto cercando di costruire una gran bella collezione di bey, sia plastic che quelli di nuova generazione. Vorrei inizialmente dedicarmi ai prodotti Takara e poi con molta calma prendere anche qualcosa dell'Hasbro. Vi chiedo solo una cortesia, le informazioni online sono molto confuse...Qual è stato l'ultimo beyblade commercializzato? E a che anno risale? E' possibile che gli ultimi siano stati distribuiti a inizio 2011? Per favore datemi qualche delucidazione. Vi chiedo solo una lista (se esiste) dei bey con la data d'uscita! Grazie Bladers!
Sii piu' preciso, a quali bey alludi? I bey inerenti a Bakuten Shoot Beyblade o Metal Fight Beyblade? Per i primi l'ultimo bey prodotto e' stato Shining God e fu rilasciato durante la produzione finale degli HMS; per i secondi la produzione e' terminata definitivamente, o almeno cosi' sembrerebbe nonostante alcuni nutrano speranze nella produzione di bey come Byakko e Fenrir, nel 2013. Tuttavia non e' escluso che si tratti solo di una pausa e' che a breve possano essere rilasciati. Per maggiori info ti basta consultare la beywiki e/o il thread informativo sulla produzione che io stesso sto curando (CLICK) Smile

Intanto ti ringrazio per l'esaustiva risposta. Per quanto riguarda i "Bakuten" (che se non sbaglio sarebbero i "plastic") immaginavo che la produzione fosse terminata da tempo. E mi pare di aver capito che anche gli altri (come ad esempio quelli 4d) siano ormai fuori produzione. L'ultimo bey prodotto invece?
(Mar. 31, 2014  5:14 PM)Schwarz88 Wrote:
(Mar. 31, 2014  5:07 PM)C a o S³ Wrote:

Intanto ti ringrazio per l'esaustiva risposta. Per quanto riguarda i "Bakuten" (che se non sbaglio sarebbero i "plastic") immaginavo che la produzione fosse terminata da tempo. E mi pare di aver capito che anche gli altri (come ad esempio quelli 4d) siano ormai fuori produzione. L'ultimo bey prodotto invece?
Di nulla! Di Bakuten Shoot Beyblade fanno parte sia i Plastic che gli HMS. E' effettivamente come hai appena detto, gli ultimi bey prodotti sono gli Zero-G, in particolare l'ultimo e' Gladiator Bahamdia SP230GF, prodotto il primo dicembre 2012 insieme a Samurai Pegasis W105R²F.
(Mar. 31, 2014  5:17 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 31, 2014  5:14 PM)Schwarz88 Wrote:
(Mar. 31, 2014  5:07 PM)C a o S³ Wrote: Sii piu' preciso, a quali bey alludi? I bey inerenti a Bakuten Shoot Beyblade o Metal Fight Beyblade? Per i primi l'ultimo bey prodotto e' stato Shining God e fu rilasciato durante la produzione finale degli HMS; per i secondi la produzione e' terminata definitivamente, o almeno cosi' sembrerebbe nonostante alcuni nutrano speranze nella produzione di bey come Byakko e Fenrir, nel 2013. Tuttavia non e' escluso che si tratti solo di una pausa e' che a breve possano essere rilasciati. Per maggiori info ti basta consultare la beywiki e/o il thread informativo sulla produzione che io stesso sto curando (CLICK) Smile

Di nulla! Di Bakuten Shoot Beyblade fanno parte sia i Plastic che gli HMS. E' effettivamente come hai appena detto, gli ultimi bey prodotti sono gli Zero-G, in particolare l'ultimo e' Gladiator Bahamdia SP230GF, prodotto il primo dicembre 2012 insieme a Samurai Pegasis W105R²F.
Grazie, grazie e grazie! Sei stato gentilissimo e soprattutto CHIARO! Io purtroppo sono un fan di bey, ma caspita, c'è proprio una grande confusione! Ti chiedo solo l'ultima cortesia, che tu sappia, c'è per caso una "lista" che contenga TUTTI i beyblade commercializzati? (preferibilmente dalla Takara, magari un catalogo!). Grazie ancora! Grin
(Mar. 31, 2014  5:20 PM)Schwarz88 Wrote:
(Mar. 31, 2014  5:17 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 31, 2014  5:14 PM)Schwarz88 Wrote: Intanto ti ringrazio per l'esaustiva risposta. Per quanto riguarda i "Bakuten" (che se non sbaglio sarebbero i "plastic") immaginavo che la produzione fosse terminata da tempo. E mi pare di aver capito che anche gli altri (come ad esempio quelli 4d) siano ormai fuori produzione. L'ultimo bey prodotto invece?
Grazie, grazie e grazie! Sei stato gentilissimo e soprattutto CHIARO! Io purtroppo sono un fan di bey, ma caspita, c'è proprio una grande confusione! Ti chiedo solo l'ultima cortesia, che tu sappia, c'è per caso una "lista" che contenga TUTTI i beyblade commercializzati? (preferibilmente dalla Takara, magari un catalogo!). Grazie ancora! Grin
Come gia' ampiamente detto, trovi tutto sulla beywiki...

1) Plastic & HMS.

2) Pre-HWS, HWS, 4D, Zero-G.
(Mar. 31, 2014  5:23 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 31, 2014  5:20 PM)Schwarz88 Wrote:
(Mar. 31, 2014  5:17 PM)C a o S³ Wrote: Di nulla! Di Bakuten Shoot Beyblade fanno parte sia i Plastic che gli HMS. E' effettivamente come hai appena detto, gli ultimi bey prodotti sono gli Zero-G, in particolare l'ultimo e' Gladiator Bahamdia SP230GF, prodotto il primo dicembre 2012 insieme a Samurai Pegasis W105R²F.
Come gia' ampiamente detto, trovi tutto sulla beywiki...

1) Plastic & HMS.

2) Pre-HWS, HWS, 4D, Zero-G.
Grazie mille! Gentilissimo! Buona giornata!
  • 1 ...
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15