Discussioni e Domande Generali

Ma che dite.è chiaramente un frullatore!
eilà ragazzi, sono tornato.
finalmente sono uscitinei negozi gli mf
Sei tornato, ma tardi. Ormai lo sanno tutti che sono usciti nei negozi i Metal Fusion.
E poi cosa c'entra col thread delle domande? Boh.
Prossima volta usa questo thread per post come quello
http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade...m-Thoughts
Comunque Bentornato ;D
Caaaspio quante novità O.O quindi i bey sono arrivati anche a voi tutti. Bene, ora però devo aspettare heart aquila hasbro uff
ma esiste un modo per battere le combo zombie? Perchè sennò il gioco rimarrà basato su quello
Scusate, ma cosa sono le combo zombie???
le combo zombie sono combo che rubano rotazioni al bey avversario come fa meteo LDrago
Ho capito, mi potresti fare un esempio???

Forse sono OT.
http://www.youtube.com/user/bb18libra#p/...Ec6Xy8S_x8
eccoti l esempio
si,l drago...l'avevo sempre saputo che avrebbe superato tutti gli altri bey e sarebbe stato il primo ad arrivare ad una combo zombie! xD ,comunque , è certo o no che meteo l drago verrà bannato,oppure no?,perlomeno,c'è la possibilità del ban nei suoi confronti?? Smile speriamo di no xD!!! xD!
e lightning l drago 100 hf quando uscirà???
scusate ma come si battono le combo zombie?
(Sep. 27, 2010  1:35 PM)Anakin Wrote: scusate ma come si battono le combo zombie?

credo con delle combo attacco..
(Sep. 28, 2010  3:04 PM)NINNI Wrote: Verso dicembre e della seconda wave

La seconda wave è già stata rilasciata SOLO IN POCHISSIMI negozi, almeno così affermano nell'altro forum.. Anche se non penso che sia vero, perchè c'è chi dice che ha comprato Storm Capricorne che non so se sia della seconda wave o della terza..
E della 2 mi pare perchè compare quasi insieme a LDrago bhooooo XD Io vorrei sapere per gli stadi :\
come dice trygle, l'unico modo è usare una combo specializzata solo in attacco, in modo da buttare fuori il prima possibile lo zombie
che ne pensate del circle camel 145 BC?
L ho postato nel face contest italiano!
bello,mi piace
Creare "il beyblade del cammello", è stata davvero una trovata unica! XD
(Sep. 28, 2010  3:04 PM)NINNI Wrote: Verso dicembre e della seconda wave

ok grazie^^
Oggi passo al negozio e vedo se sono arrivati, visto che mi avevano detto che mi avevano detto che dovevano arrivare nuovi beyblade!!! Smile