Discussioni e Domande Generali

bello,mi piace molto l'estetica del bey
Non riesco a cambiare la modalità della HF/S.. Come si fa?
Ottime notizie!
Con l'acquisto di ieri ho raggiunto i 50 Bey!
Allora:
49x Plastics
1x MF XD
20x Winders
23x EZ Shooter
1x Dranzer Shooter
2x Dranzer Grip
1x BitChip Plastic Booster
ed in arrivo altra roba!
Varie parti di ricambio per Plastics (BBs,WDs,ARs e vari Tools)

Appena ho 5 minuti posto le foto Grin
Penso di fermarmi a 65,quindi conto di prendere altri 13/14 MF per qualche bella combo!
Complimentissimi! A Bari portali TUTTI =P
Yes!
Ho anche la valigetta professionale ed il cacciavitino per svitare i SG di Draciel MBD & co. ,alla Professor Kappa Tongue_out
Ho trovato un bel po di plastic NIB
Non so se prenderli o no ,erano 2 file ma ho visto solo i capofila:
Dranzer v e wing attacker..
11€ se non ho visto male,ma io dei plastic non so che farne..anche se quel dranzer v =Q____
Dove sono ubicate queste lunghe file di Plastics Stupid ??
Il negozio si chiama frisby!
Le file naturalmente sono ubicate su uno scaffale...
Magari mi conviene controllare ..metti che viene fuori un dragoon ms?
O un Dragoon V2 NIB... Eee
Solo che non ho soldi da spendere!
Altrimenti li avrei comprati tutti a 11 CAD e li avrei rivenduti a 15€ piu sped CAD
Ti finanzio io Eee
Fammi sapere un po' la lista di Bey che ha Wink
È un po lontanuccio...
Se ci ripasso controllo tutto
Devi tirare la bottom verso di te, e girarla!!! Smile
(Sep. 17, 2010  7:29 PM)AndPag Wrote: Devi tirare la bottom verso di te, e girarla!!! Smile

Grazie Wink
nuove news dei hasbro:

double pack Earth eagle-Dark libra ED145sD:
http://www.toywiz.com/metalwingsmash.html
(da notare la clear wheel di Aquila ha un colore sul grigio e nn è viola come[/align] quella classica)

Evil gemios:
http://www.toywiz.com/evilgemios.html
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA XD adesso la killer si chiama eviiiiiil XD XD XD AHAHAHAH :'D
La hasbro non sa più come rovinare nomi dei bey Tired
vorrei sapere qualcosa del nuovo beyblade meteo Ldrago (a mio parere stupendo Smile ) che è già su ebay,secondo voi? è utile come beyblade? si sà già qualcosa? (sò che costa molto xD e per questo magari non è facile che alcuni ce l'abbiano già ma) secondo voi ? è il PIU' FORTE della serie ldrago?? insomma tutto ciò che si sà su meteoLdrago?? xD amo gli Ldrago!!!! quindi vorrei saperne di più ,beh ,grazie! Smile
Ho visto i dati sul sito della takara, e dovrebbe essere più forte!!! Smile
grazie mille AndPag Smile sai ,sono felice di sapere che è il più forte della serie Ldrago xD
csì quando si abbassa il prezzo me lo compro ehehehe xD
(Sep. 18, 2010  11:22 AM)NINNI Wrote: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA XD adesso la killer si chiama eviiiiiil XD XD XD AHAHAHAH :'D
La hasbro non sa più come rovinare nomi dei bey Tired

o killer o evil il nome e sempre ficoooooo
100HF Dark Libra ma ke cavolo di bey hanno fatto Grin ahahahahahah! in tanto ke c'erano potevano comporlo un pò meglio!
(Sep. 18, 2010  7:37 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 18, 2010  11:22 AM)NINNI Wrote: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA XD adesso la killer si chiama eviiiiiil XD XD XD AHAHAHAH :'D
La hasbro non sa più come rovinare nomi dei bey Tired

o killer o evil il nome e sempre ficoooooo

Non ho capito cosa intendi con questa frase XD
che il nome è sempre bello?? xD cmq di solito la takara li compone molto meglio come parti,vorrei vedere chi comprerà il beyblade 100 hf dark libra xD apparte la track 100 non è che abbia tante parti furbe eh! xD ,forse a chi piace la hf ...ma come bottom d'attacco c'è di meglio Smile boh io spero che arrivino al più presto così da farmi subito un idea dal vivo ! Smile
(Sep. 19, 2010  9:30 AM)NINNI Wrote:
(Sep. 18, 2010  7:37 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 18, 2010  11:22 AM)NINNI Wrote: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA XD adesso la killer si chiama eviiiiiil XD XD XD AHAHAHAH :'D
La hasbro non sa più come rovinare nomi dei bey Tired

o killer o evil il nome e sempre ficoooooo

Non ho capito cosa intendi con questa frase XD

intende k entrambi sono dei nomi sburi