Discussioni e Domande Generali

(Sep. 09, 2010  1:27 PM)Markynho96 Wrote: Io credo che la Hasbro cambierà l'adesivo di Perseus proprio come ha fatto con quello di Cancer, anche se in quel caso la situazione era diversa, poichè sull'adesivo Takara c'era la scritta Cancer, mentre la Hasbro lo ha chiamato Gasher.

quoto comunque è inquietante quella face Angry
(Sep. 08, 2010  6:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi , è semplice suggestione.
A me se proprio devo dire,è la face di pegasis che ricorda vagamente quel simbolo.
Ma è solo suggestione

Wink bravo quoto Wink
cmq dai non bisogna farne un problema è solo un disegno e poi non è che ci cambia la vita se non vediamo più quella face o se la disegneranno in futuro in un modo diverso dai xD poi chi è così sensibile da fare un reclamo...boh, lo faccia Smile cmq quoto gian Wink
Stavo dando un'occhiata allo shop di ispanico,e non per mettere carne a cuocere,ma io mi lamenterei più della metal face di capricorn...

http://s1043.photobucket.com/albums/b437...G_1340.jpg

Il volto di perseus è più inquietante,ma Driger,qui se fai la sovrapposizione con l'img di pag2,mi sa che combacia tutto..
Che vogliano veramente mettere messaggi subliminali di questo genere all'interno di trottole per bambini(principalmente)???Mio Dio non voglio crederci!...
Oggi ho fatto un paio di giri nella ricerca dei bey ma nessuna traccia neanche nel Toys Center...Dovrò provare ad andare a settimo, sperando che ci siano i beyblade che cerco
Semplicemente una coincidenza, secondo me.

(Sep. 09, 2010  1:57 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Sep. 08, 2010  6:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ragazzi , è semplice suggestione.
A me se proprio devo dire,è la face di pegasis che ricorda vagamente quel simbolo.
Ma è solo suggestione

Wink bravo quoto Wink
cmq dai non bisogna farne un problema è solo un disegno e poi non è che ci cambia la vita se non vediamo più quella face o se la disegneranno in futuro in un modo diverso dai xD poi chi è così sensibile da fare un reclamo...boh, lo faccia Smile cmq quoto gian Wink

Ben tornato! Grin
Pure per me sono casi,ma se proprio vogliamo vedere quale combacia di più è sicuramente la face che ho postato io XD
Ma il left-beylauncher è compatibile solo con L Drago?
LDrago, L LDrago e G Perseus Wink
Peccato, visto ke nella Beywiki dice ke è il migliore lanciatore MFB senza però specificare se si può usare con tutti i bey e quindi mi ero illuso di poterlo usare anke con i miei right rotation! Unhappy
Sì in effetti se andiamo a vedere quella di Capricorne assomiglia anche, ma è anche normale visto che è una capra XD.

Perseus invece non lo è...e il simbolo si notato solo invertendo, ripeto INVERTENDO la Face...meditate gente meditate XD.
Segnalo che il sito BeyBattles.com è finalmente disponibile anche in italiano!
http://beybladebattles.it/
Finalmente! Combatteteci ragazzi, io l'ho già fatto ed è bellissimo Tongue_out
Beh, allora invece di usare il Beylauncher L (left-beylaucher) usa il Beylauncher normale, che funziona con tutti gli altri! xd
Si, ma ha comunque meno rotazioni del left-beylauncher(seppur più del lightlauncher) Unhappy
Driger S spacca di brutto Gasp



(Sep. 09, 2010  7:43 PM)DrigerGT Wrote: Sì in effetti se andiamo a vedere quella di Capricorne assomiglia anche, ma è anche normale visto che è una capra XD.

Perseus invece non lo è...e il simbolo si notato solo invertendo, ripeto INVERTENDO la Face...meditate gente meditate XD.
Si ma si può disegnare anche diversamente una capra,in modo più vago..
(Vedi Aries che dell'ariete ha soltanto le corna e la forma dello scheletro)
Sinceramente quella capra,disegnata in quel modo,era evitabile ancora più di Perseus se vogliamo essere pignoli fino all'osso!
io quoto in pieno chi ha affermato che è solo suggestioneStupid...riflettete un attimo:una face rovesciata,che ricorda in qualche modo una figura satanica,quali vantaggi potrebbe portare alla ditta produttrice(takara)?pensate veramente che una persona lanciando un bey e guardando la face che gira si possa in qualche maniera ipnotizzare e convertire al culto del male?...ricordiamoci che questo è un gioco e che questa sserie si ispira alle costellazioniTongue_out_wink...perseo è una costellazione e nella mitologia è quel gierriero,e quindi porta un elmo, che uccide medusa e libera andromeda..poi se rovesciando l'immagine dell'elmo voi lo associate ad un simbolo satanico non è certo colpa di chi ha disegnato la face...l'unica cosa sicura che si può dire di quella face è che è una delle più belle face che sono uscite fin'oraStupid..e se a voi quella face non piace più a causa di ciò che è stato detto in questo tread significa che siete veramente troppo suggestionabiliTongue_out_wink
ricordate che il beyblade è un gioco bellissimo,e quello che conta è questoStupid
bella lì
Sicuramente potrebbe trattarsi di suggestione, non lo metto in dubbio.
Sicuramente se questo fosse vero non porterebbe certo dei vantaggi alla Takara-Tomy, anzi.
Non capirei nemmeno perché farlo, se fosse vero.

Cmq, allora perché Perseo nella Face è raffigurato con due "ali" ai lati dell'elmo, quando nemmeno nell'anime ce le ha? (Vedi sigla seconda serie). Per riempire dello spazio?
(Sep. 09, 2010  10:54 PM)DrigerGT Wrote: Sicuramente potrebbe trattarsi di suggestione, non lo metto in dubbio.
Sicuramente se questo fosse vero non porterebbe certo dei vantaggi alla Takara-Tomy, anzi.
Non capirei nemmeno perché farlo, se fosse vero.

Cmq, allora perché Perseo nella Face è raffigurato con due "ali" ai lati dell'elmo, quando nemmeno nell'anime ce le ha? (Vedi sigla seconda serie). Per riempire dello spazio?

sta cosa della sigla non la sapevo..potresti linkarla??mi hai fatto venire troppa curiositàStupid...il perchè non lo so,ma sia l'anime che i veri bey sono destinati principalmente ad un pubblico giovine,quindi l'unica risposta che posso dirti è:BOHStupid
bella lì
Salve ragazzi e' da tanto che non vengo sul forum mi dispiace per la mia assenza mi siete mancati xD ed volevo anche chiedere quando usciranno i mf in Italia scusate non sono più aggiornato grazie per la vostra pazienza kiubi.
uff io non ho il codice per giocare contro altri giocatori T_T nessuno me ne puo dare uno?
Sono stati già rilasciati da qualche giorno Joyful_2
ragazzi ma qual'è il codice??
Mi ero già registrato alcuni mesi fa, quando il sito era per Canada, con il nome Lightning Pegasus 2222, ma ora, per fare la registrazione su Italia, ho dovuto cambiarlo, e ho messo Torch Eagle 0722. Voi che nome usate?

PS: I codici si trovano sul retro delle card che vengono con i bey.
ecco me ne potete dire uno di codice che da me i bey non sono arrivati io sono RockPegasus3917