Discussioni e Domande Generali

Bè non so se è stato fatto di proposito o meno...sta di fatto che alcune cose combaciano stranamente.

Ho notato solo sovrapponendo le due immagini, per esempio la "V" sopra la fronte del "caprone" combacia perfettamente con l'inizio del "paranaso" della maschera di Perseo. Quel punto sarebbe poi il centro esatto sia della Face che della stella a 5 punte rovesciata...

Inoltre le "ali" dell'elmo di Perseo ricordano troppo le orecchie dell'ovino XD. Per non parlare delle corna richiamate dalle due punte del colletto di Perseo.

Poi se vogliamo dirla tutta Pegaso è molto più simile alla faccia della "Bestia" che non a Perseo rovesciato, che a sua volta ha un mento che ricorda davvero troppo una capra XD.

Cmq l'ho fatto presente anche sul forum internazionale in Beyblade Random Thoughts.
Oggi ho visto in altri 2 negozi,niente! Unhappy Starduuuuust chi si rivedeeee XD
Nel negozio di giocattoli più importante del centro di bologna, lunedì erano gìa arrivati tutti quelli della prima wave e, c'erano più copie d'ognuno!
in effetti pegasis è molto più simile rispetto a perseus
ciau vorrei sapere ma tra quelli che sono usciti ci sono anche lightning L drago e burn phoenix? li sto cercando entrambi xD siccome io ho trovato solo pegasus, leone, bull e quei pochi altri. usciranno dopo?
no allora...x phoenix bisognerà aspettare un bel po',per quanto riguarda drago...beh quello arriva a dicembre
io ho un problema siccome qui il toys center + vicino è a campi bisenzio e x me è mooolto lontano mi è sorta 1 domanda i bey si possono trovare all'ipercoop (ad esempio quella di lastra a signa x ki è del luogo)?
allora raga, ho provato a fare vari "esperimenti"HASBRO-TAKARA: se si mette la clear di bull su di una storm (hasbro) o una rock(takara) la clear traballa un po' . se simette una clear aquario(hasbro) su una dark non traballa. se si mette una clear leone(takara) su una dark traballa un po'. io voglio sapere allora una cosa: ma se si mette una clear bull takara su una qualunque earth traballa?
(Sep. 09, 2010  7:32 AM)Zerland95 Wrote: allora raga, ho provato a fare vari "esperimenti"HASBRO-TAKARA: se si mette la clear di bull su di una storm (hasbro) o una rock(takara) la clear traballa un po' . se simette una clear aquario(hasbro) su una dark non traballa. se si mette una clear leone(takara) su una dark traballa un po'. io voglio sapere allora una cosa: ma se si mette una clear bull takara su una qualunque earth traballa?

E' saldissima Grin L'ho provata io ieri Wink
(Sep. 09, 2010  1:33 AM)Blader93 Wrote: io ho un problema siccome qui il toys center + vicino è a campi bisenzio e x me è mooolto lontano mi è sorta 1 domanda i bey si possono trovare all'ipercoop (ad esempio quella di lastra a signa x ki è del luogo)?
Anch'io ho lo stesso problema, il toys center più vicino è quello di campi bisenzio, e per il momento non posso andarci, quindi controllo i vari negozietti per vedere se è uscito qualcosa, ho anche controllato al centro coop di empoli, e non ho trovato niente. Ora mi resta da controllare il panorama a pontedera, e vedere se trovo qualcosa, anche se ho l'impressione che qui in toscana arriveranno più tardi
(Sep. 09, 2010  8:33 AM)Markynho96 Wrote:
(Sep. 09, 2010  7:32 AM)Zerland95 Wrote: allora raga, ho provato a fare vari "esperimenti"HASBRO-TAKARA: se si mette la clear di bull su di una storm (hasbro) o una rock(takara) la clear traballa un po' . se simette una clear aquario(hasbro) su una dark non traballa. se si mette una clear leone(takara) su una dark traballa un po'. io voglio sapere allora una cosa: ma se si mette una clear bull takara su una qualunque earth traballa?

E' saldissima Grin L'ho provata io ieri Wink

ma quale clear bull?una takara o una hasbro?
per me l iperccop li vende.
E il prezzo di dovrebbe essere 9.90€
(Sep. 09, 2010  9:02 AM)Zerland95 Wrote:
(Sep. 09, 2010  8:33 AM)Markynho96 Wrote:
(Sep. 09, 2010  7:32 AM)Zerland95 Wrote: allora raga, ho provato a fare vari "esperimenti"HASBRO-TAKARA: se si mette la clear di bull su di una storm (hasbro) o una rock(takara) la clear traballa un po' . se simette una clear aquario(hasbro) su una dark non traballa. se si mette una clear leone(takara) su una dark traballa un po'. io voglio sapere allora una cosa: ma se si mette una clear bull takara su una qualunque earth traballa?

E' saldissima Grin L'ho provata io ieri Wink

ma quale clear bull?una takara o una hasbro?

Hasbro, ah pardon! Ho letto male Unhappy La bull ce l'ho solo Hasbro.
Gian, io ho visto all'Ipercoop e anche all'Auchan, ma non c'è traccia di Metal Fusion.
Ciao ragazzi...
secondo voi se capito ad un Toys Center oggi trovo i Bey?
(Sep. 09, 2010  10:50 AM)Blader90 Wrote: Ciao ragazzi...
secondo voi se capito ad un Toys Center oggi trovo i Bey?

per me si. Poi dipende da dove si trova..
(Sep. 09, 2010  10:55 AM)Zerland95 Wrote:
(Sep. 09, 2010  10:50 AM)Blader90 Wrote: Ciao ragazzi...
secondo voi se capito ad un Toys Center oggi trovo i Bey?

per me si. Poi dipende da dove si trova..

Dovrei capitare in quello di Perugia dato che è il più vicino a me...
Io invece penso proprio di no.. Tutti quelli che come me sono andati al Toys Center hanno fatto un buco nell'acqua.
ki potrebbe fare una sovrapposizione dell'immagine dell'ovino con la face di pegasis?
Tu sei umbro se non sbaglio.. Si trovano solo in alcuni negozi per ora, specialmente in quelli affiliati alla Hasbro. Eccoli:
IL MAESTRO VIA POMPEO S. FLORIDO 16 06012 CITTA' DI CASTELLO PG 075/8554677 UMBRIAMARIANI MARCELLO CENTRO DIREZIONALE PRATO VIA B. UBALDI 06024 GUBBIO PG 075/9228231 UMBRIA
MAGAZZINI RASTELLI VIA BAGLIONI 25 06100 PERUGIA PG 075/5729050 UMBRIAMAGAZZINI RASTELLI VIA MENTANA 06100 PERUGIA PG 075/5007985 UMBRIAIL MAESTRO VIA GRIECO 6 06019 UMBERTIDE PG 075/9412901 UMBRIA
ma quella face è orribile bisognerebbe indagare ma cultura giapponese o meno quel bey non arriverà qui con quella face :(
Io credo che la Hasbro cambierà l'adesivo di Perseus proprio come ha fatto con quello di Cancer, anche se in quel caso la situazione era diversa, poichè sull'adesivo Takara c'era la scritta Cancer, mentre la Hasbro lo ha chiamato Gasher.
(Sep. 09, 2010  1:31 PM)Blader90 Wrote: Grazie mille... Smile

Di nulla Wink