Discussioni e Domande Generali

Purtroppo, il volto richiama davvero il più "innominabile" dei personaggi storico/religiosi...Non mi piace...
Soprattutto se consideri che sto facendo una full immersion nell horror.
Ormai lo vedo dappertutto.
Penso che devo chiudere con l horror.
Poi rivederlo pure qui mi fa un certo effetto..
potete spiegarmi che creatura è quella??
Finalmente li ho trovati! C'erano Rock Leone, Dark Wolf e alcuni Top Elettronici, poi una ragazza ha visto nel cartone della Hasbro APPENA ARRIVATO (pensate che c**o che ho) e ha trovato Dark Bull, Storm Pegasus (entrambi comprati da me), Rock Aries, 2 Storm Aquario.
Li ho pagati 9.50 euro, mentre quelli elettronici costavano 11.50 euro.
Qua non li ho ancora visti Speechless dovrò provare al toys center
Non sono un esperto d'horror ma cosa sarebbe quella cosa raffigurata allora? Un simbolo satanico? Se è così solo due parole: CHE SCHIFO.
Se non sbaglio sei di Torino: Lucky li ha comprati a Settimo Torinese.
Non ne ho idea, chiedilo a lui tramite PM Wink
Non è iun semplice simbolo satanico.
Quella è la vera rappresentazione di lucifero..
Raffigura propriamente "La Bestia"
Benissimo! Secondo me bisognerebbe reclamare qualcosa alla Takara.
Oppure è una normale costellazione per i giapponesi?

PS Driger l'hai già fatto presente nel forum internazionale?
wow come mai sta in gioco per bambini??
(Sep. 08, 2010  5:55 PM)wolborg1 Wrote: wow come mai sta in gioco per bambini??

Non dovrebbe stare nemmeno in uno per adulti!
Ragazzi , è semplice suggestione.
A me se proprio devo dire,è la face di pegasis che ricorda vagamente quel simbolo.
Ma è solo suggestione
Ma noo, si vede che è il viso di un cavallo quello di Pegasis.. Infatti a me era sembrato che la Face di Perseus e quella di Pegasis si assomigliassero!
suggestione??
io nn sapevo neanke ke quello fosse lucifero
Bhè bisognerebbe indagare anche nella cultura giapponese.
Calcolate che è stato fatto un reclamo ad Eichiro Oda (il creatore e disegnatore di One Piece) perchè sulla schiena di Barbabianca e dei suoi sottoposti c'era come simbolo di riconoscimento la svastica di Hitler.
Lui si è scusato con tutti e non la sta più disegnando sul corpo di quel gruppo di pirati,ma ha ammesso con tutta sincerità di non averlo fatto di proposito,in quanto quel simbolo nella cultura Giapponese rappresenta la pace.
Figuratevi un po'!
Bisognerebbe chiedere spiegazioni sì alla Takara,però non c'è da escludere che per la loro cultura quello non sia affatto satana!
dove posso trragoon s nn blu e nn oro?
contatta ispanico
http://worldbeyblade.org/Thread-ispanico86-shop
taurus...you crazy!
Cmq raga di sicuro nn è stato fatto di proposito,cmq penso ke perseus non arriverà in italia con quell'immagine....
(Sep. 07, 2010  9:45 PM)NINNI Wrote: Ahahahah NINNI colpisce ancora!!! NINNI un'uomo chiamato NINNI XD ajajajajjahahahajajaj XD

Al prossimo post come questo dò warning.