Discussioni e Domande Generali

(Sep. 07, 2010  3:19 PM)NINNI Wrote: Scusatemi ragà ma avete messo della plastikina tra trak e battom?? XD Per la clear provere ancora con lo stesso modo Smile Provate Smile

ho provato con la wb e nn trema,ma lo sai k nn si puo usare nei tornei wbo.x lucky: neanch'io ho trovato problemi con quei due bey
(Sep. 07, 2010  2:45 PM)Zerland95 Wrote:
(Sep. 07, 2010  1:13 PM)Blader90 Wrote: Ricapitolando:

Metal face
Clear Wheel Leone
Metal Wheel Earth [più pesante]
C145

altri pareri?

ps. per quanto riguarda i colori c'è solo verde?

se vogliamo essere proprio pignoli allora ti converrebbe mettere la clear whell di bull che è più pesante di leone(la scelta e tua e se non vuoi non ti sentire obbligato in fondo è solo un gioco Wink)

Chiedo a voi perchè sono poco esperto in quelli in metallo e dato che non mi piacciono granchè in generale a livello di estetica, punto sull'efficienza Wink
Il mio Rock Aries comprato in Spagna non mi da nessun problema, tutto perfetto e ben fissato. Invece Cancer (o Gasher, come preferite) ha sempre il solito problema della CH120 che traballa.
Tutto sommato, se devo dire la mia, i beyblade Hasbro mi sembrano migliori dei Takara come materiali.
Rivelazione SHOCK!!! Sino ad'ora nei video che giravano su you tube con gli stadi hasbro erano un scemenza!!! Come vedrete nel link non è lo stadio che fa la differenza ma il bleader!! Guardate Drago cosa combina ad aries per tutto l'incontro sopratutto nel primo round!! Link: http://www.youtube.com/watch?v=tPE0q-kYA...re=related
Clerish: e come sospettavo.. erano i portachiavi! xDD ancora nulla al Toys Center Unhappy
ma nn ci sn negozi di giocattoli???
(Sep. 07, 2010  6:05 PM)NINNI Wrote: Rivelazione SHOCK!!! Sino ad'ora nei video che giravano su you tube con gli stadi hasbro erano un scemenza!!! Come vedrete nel link non è lo stadio che fa la differenza ma il bleader!! Guardate Drago cosa combina ad aries per tutto l'incontro sopratutto nel primo round!! Link: http://www.youtube.com/watch?v=tPE0q-kYA...re=related

k figata,sembrava una battaglia dell'anime xk i bey è come se girassero x tutto lo stadio,ma quanta resistenza hanno i bei in sto video??
E semplicemente il fatto che lanciano con il beyluncer,è più potente Smile
lo so k e piu forte,pero sbatte 4,5 volte contro le pareti oppure finisce nella tasca laterale e continuano a girare?!?!
AHAHAH XD e allora lancia bene quel tizio! XD Comunque Drago entra nelle taske ci gira un 4 sekondi e riesce XD XD ribadisco XD
(Sep. 07, 2010  6:49 PM)NINNI Wrote: AHAHAH XD e allora lancia bene quel tizio! XD Comunque Drago entra nelle taske ci gira un 4 sekondi e riesce XD XD ribadisco XD

ke arena del c***o
(Sep. 07, 2010  6:51 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 07, 2010  6:49 PM)NINNI Wrote: AHAHAH XD e allora lancia bene quel tizio! XD Comunque Drago entra nelle taske ci gira un 4 sekondi e riesce XD XD ribadisco XD

ke arena del c***o

quoto,molto meglio takara
Finalmente sono arrivati anche da me, sono arrivati stamattina, e c'è solo un negozio che li vende!!! Smile

Ho preso per mio fratello Storm Pegasus ( Pegasis: Takara )!!! Smile

P.S. ANcora quello che avevo ordinato non mi è arrivato!!!
salve a tutti sono bravino con i beyblede ma col tempo riuscirò a migliorare
per ora quello che sono riuscito a trovare in giro sono i primi bey:aries,gasher,pegasus,bull,aquario,wolf ,leone e i top elettronici,ma ho sentito il mio giocattolaio che gli arrivano gli stadi,i double pack i launcher grip e gli altri bey,per fine mese speriamo.
EDIT:

Io per ora ho solo 2 beyblade uno è Flame Sagittario (Takara) e il secondo e Storm Pegasus (Hasbro), e poi quelli che ha mio fratello, ma piano piano forse ne prenderò altri miei.
(Sep. 07, 2010  8:21 PM)kailin Wrote: salve a tutti sono bravino con i beyblede ma col tempo riuscirò a migliorare

Prima di postare,presentati qui:

PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
(Sep. 07, 2010  8:31 PM)MarkPag Wrote: io per ora ho solo un beyblade che è sagittarioma piano piano forse ne prenderò altri 2
Hasbro o takara?
(Sep. 07, 2010  3:34 PM)Blader90 Wrote: Chiedo a voi perchè sono poco esperto in quelli in metallo e dato che non mi piacciono granchè in generale a livello di estetica, punto sull'efficienza Wink


Ecco i componenti delle migliori combo di Difesa:

Metal Face
Clear Wheel: Aquario (Blu) o Bull (Rosso)
Metal Wheel: Earth (seconda versione + pesante della Sonokong)
Track: C145 o GB145
Punta: WB o al massimo WD (ma non ne sono molto convinto...)
Queste cose vanno in Combo e Componentiiii XD perchè non mi sentite??? XD
C'hai ragione NINNI non ho guardato sorry XD
Ahahahah NINNI colpisce ancora!!! NINNI un'uomo chiamato NINNI XD ajajajajjahahahajajaj XD
Chocked_2 Blasfemia! Ho appena ricevuto Gravity Perseus...e guardate cosa ho notato...

[Image: dsc01118f.jpg]

A voi cosa sembra...??? Per me è inquietante...