Discussioni e Domande Generali

bn bn ci si avvicina sempre di + all'uscita dei bey Smile ancora questione di poco.
Mark per caso hai comprato anche il pac doppio dei bey?? Chiedo perchè su toywiz fa vedere le vere corde MF. Smile
Sono foto dei prototipi.
ragazzi ma voi come avete fatto a scoprire questo forum?
inizio io:stavo girando per internet ed è venuto fuori WBO Smile
ero alla disperata ricerca di beyblade quando pensai "se fanno una nuova serie torna la moda se torna la moda tornano le trottole" è così spuntò la WBO
Ragà ma il beyluncer l&r,si inserisce nel grip?? Chiedo perchè lo vedo un po grande Smile
Ci sono delle novità: su Italian Beyblade un utente afferma che i bey costeranno 19,90 l'uno!! Se è vero è una pazzia!!!
EDIT: l'utente si chiama licantropiamarco91.. speriamo sia falso quel che gli hanno detto..
(Sep. 02, 2010  11:08 AM)NINNI Wrote: Ragà ma il beyluncer l&r,si inserisce nel grip?? Chiedo perchè lo vedo un po grande Smile

Si, ho visto un utente di you tube che lo faceva, il lanciatore L&R sembra grande perchè ha due attacchi per bey e un coperchio e anche perchè è un pochino allungato del normale
:o ladri a livello mondiale nooo dai e impossibile!!
Allora oggi sono andato in giocheria....GRANDI NOTIZIE *ç* lunedi arrivano i bey o martedi purtroppo non han potuto riservarmene qualcuno am cmq han detto che ne arriva un grosso carico *-* però non mi ha saputo dire il prezzo ç_ç(non me lo poteva dire purtroppo) che bella cosa non trovate?
Dove sto io già li hanno, ma non li possono vendere.
(Sep. 02, 2010  8:45 AM)NINNI Wrote: Mark per caso hai comprato anche il pac doppio dei bey?? Chiedo perchè su toywiz fa vedere le vere corde MF. Smile

No NINNI, neanche l'ombra dei Double Pack.
a me hanno detto che domani arriva un carico hasbro, spero che ci siano dentro i metal fusion...
Probabilmente potrebbe essere così DasherDeath Smile O almeno credo ;(
Probabilissimo Smile

E' impossibile che costino 20 euro, tenete in conto che negli USA li vendono a 10 dollari, cioè 7,80 euro, e si trovano perfino a 8 dollari! Ripeto, è difficile che costeranno più di 10 euro l'uno.
Sisi infatti non ci avrei mai creduto a questa baggianata Smile
secondo me per il costo dei bey è così,tipo in giocheria li paghi di più rispetto a un centro commerciale,mi ricordo un pò di anni fa che dranzer v me l'avevano fatto pagare 16 euro in giocheria e veniva invece 10 euro al supermercato.
Mi vorrei comprare i BB-03 e BB-07 tutti e due sagittario, sono buoni?
bene oggi vado a vedere se da me sono arrivati
SONO ARRIVATI!!!!!!!

Comprati stamattina a Settimo torinese in un negozio di giocattoli:

Rock Aries e Storm Aquario! Grin

€ 11,50 cadauno
DAVVEROO?! Grin Bellissima notizia! Oggi o domani vado ad un centro commerciale a vedere se ci sono!
UUUUUUUUUU siii oggi forse ci faccio una capatina Smile
C'erano fuori 2 per tipo, ho visto: Pegasus, Aquario, Wolf, Leone, Aries. Ho preso subito i due che erano nei random rari.
Come ti sembrano i materiali???? e la HF/S????