Discussioni e Domande Generali

(Aug. 16, 2010  7:04 PM)wolborg1 Wrote: forse la hasbro ha cambiato nome,come per Cancer e Phoenix.

Ma daì!
Che senso ha "energy ring"? -.-
Spero che le Metal Wheel non le chiameranno "Demolition Ring", "Super Sayan Ring" o in chissà che altro modo...
(Aug. 16, 2010  7:55 PM)IXXI Wrote:
(Aug. 16, 2010  7:04 PM)wolborg1 Wrote: forse la hasbro ha cambiato nome,come per Cancer e Phoenix.

Ma daì!
Che senso ha "energy ring"? -.-
Spero che le Metal Wheel non le chiameranno "Demolition Ring", "Super Sayan Ring" o in chissà che altro modo...
L'hanno chiamata fusion wheel
si infatti il nome è brutto
Queste cose le avevamo già detto un po' di tempo fa, ci sono anche la "Face Bolt" (Bullone face), la "Spin Track" (Track di rotazione, come se le track c'entrassero con gli spin gear XD) e "Performance Tip" (le bottom)
oh no,bruttissimi sti nomi,la hasbro deve per forza cambiare tutto!
Fidati nn cambieranno un bel niente...e poi a me sembrava ovvio ke avessero cambiato tutto...come è successo con i nomi!Ke rottura,in italia nn dura mai niente -.-"
(Aug. 16, 2010  8:56 PM)AndPag Wrote: Quelli per aumentarli si!!! Smile

Ovvio, te ne avevo parlato io Tired
Scusa non ricordavo!!! Wink
Sapete se a Napoli c'è qualcuno che vende i bey HMS/Plastics???

Grazie.
Sono tornato dalle vacanze.
Che mi sono perso?
Che li vendono non credo,ma puoi kiedere le rimanenze.
volevo chiedervi quale beyblade combinato fosse il piu forte e come mai il nuovo pegasis della 2 stagione è piu debole del 1 , me lo chiedo spesso quale sia il motivo della sua debolezza XD
Le domande vanno nel Thread delle Domande Wink
AndPag, non c'è nessuno a napoli con delle rimanenza, ho girato in lungo e in largo telo assicuro xD
Ok, già me ne ero accorto passando!!! XD
volevo sapere se x comprare dei beyblade Plamoya è 1 sito sicuro
Plamoya è sicuro. Io non ho mai avuto problemi e non ho notizie di gente che ne ha avuti.
Ave a tutti ragazzi! Dato che ho la possibilita' di connettermi anche da qui a Barcellona comincio ad informarvi su delle cose:
-La pubblicita' dei nuovi BeyBlade Metal Fusion e' stata lanciata un sacco di tempo fa qui e i bey al negozio dove li ho comprati io sono arrivati solo ieri.
-Nonostante fossero arrivati solo ieri, ne erano rimasti gia' pochissimi. Su tutti i negozi di giocattoli che ho visitato c'erano SEMPRE E SOLO gli stessi bey e vale a dire Storm Aquario, Dark Gasher e Dark Wolf (questi erano tantissimi), non ho ancora visto neanche uno Storm Pegasus o Flame Sagittario o Dark Bull. Ho trovato a fortuna un Rock Aries che ho comprato e anche un solo ed unico Rock Leone. Di String Launcher ce ne sono a buttare, mentre di Grip Launcher ne ho visto solo uno.
-Da questo si deduce che i beyblade vanno a ruba, detto anche dalla commessa del negozio..
ok grazie ma forse è merito del tuo nikname ... no skerzavo