Discussioni e Domande Generali

No, per molto tempo l'opinione comune è stata quella, ma in realtà il peso fa sempre bene alla resistenza, tranne quando è concentrato al centro del bey.
(Jul. 28, 2010  1:03 PM)DrigerGT Wrote: Cmq, cambiando argomento, non riesco più a rispondere a tutti i commenti/domande ai vari miei video...il Beyblade sta diventando troppo popolare...

Pazzo xD non pensavo che rispondessi a tutti
Esatto come ha detto Clerish, prima si pensava che per la Durata le Clear Wheel migliori fossero quelle più leggere come Gemios.

Recentemente invece, dopo vari test si è scoperto che Clear Wheel come la Bull, Aquario, Pisces, hanno risultati migliori in Durata rispetto a Gemios e altre CW leggere.

Questo porta a pensare che fattori come il design (Pisces) e la distribuzione del peso soprattutto all'esterno del bey (Bull e Aquario) siano importanti per la Durata.

Anch'io ho aperto un topic in proposito: http://worldbeyblade.org/Thread-Clear-Wh...na-Testing


P.s. Vi invito a leggere anche il forum internazionale ogni tanto Wink.
(Jul. 28, 2010  6:25 PM)BrokWine Wrote:
(Jul. 28, 2010  1:03 PM)DrigerGT Wrote: Cmq, cambiando argomento, non riesco più a rispondere a tutti i commenti/domande ai vari miei video...il Beyblade sta diventando troppo popolare...

Pazzo xD non pensavo che rispondessi a tutti

Ebbene sì...fino ad oggi...XD
wow credevo fosse tt il contrario!!!grazie x le info =)
Ragaà! Che ne pensate dei metal bit power?? Ci o pensato sta mattina, e non andrebbero bene ai bey di difesa pe aumentare il peso e ai bey di attacco troppo aggressivi che escono troppo facilmente dallo stadio ??
Si potrebbero fa fare da un fabbro di un millimetro più piccoli cosi si possonomettere e cacciare senza rompre un AR.
ecco le immagini dei bey ce si troveranno acquistando il super vortex stadium viste da vicino:
Storm pegasis:
http://www.toywiz.com/limitedstormpegasus.html
Lightning Ldrago:
http://www.toywiz.com/limitedldrago.html

mi ha colpito molto la metal wheel di pegasis un blu bello e anche quella di Ldrago rossa nn è male.
Hai messo lo stesso link due volte mi sa che ti sei sbagliato Pinching_eyes Sparaflashoso quel pegasis *ç*
corretto il linkSmile
(Jul. 28, 2010  7:37 PM)trygle95 Wrote: wow credevo fosse tt il contrario!!!grazie x le info =)

si anche io Wink infatti se il peso non va distribuito al centro ,vuol dire che su un bey di durata non ci può andare una MF XD
ah volevo fare una domanda....allora , qual'è meglio fra queste due combo??:
MF Storm Pegasis 100 WB
MF Storm Pegasis 100 B
??? e se ,nel caso in cui , vincesse la prima,sarebbe meglio (per la pura difesa ) mettere una track alta come la 145
ES. MF storm pegasis 145 WB oppure lasciare il tutto invariato???
ah,ho appena visto le nuove release ed ho scoperto che ci sarà un nuovo Ldrago LW105LW ,com'è???si sa già qualcosa???? nel forum internazionale ne parlano??? ci sono dei link??? è fprte il nuovo Ldrago??? se avete qualsiasi info utile,non aspettate a dirmela Smile ci tengo troppo a Lightning Ldrago Smile
Ahhh!! Mi bruciano gli occhi!! Orrore!!!!
Cioè, io pensavo fossero opachi =_=
Sbrillucicoso= Giocattoloso
Opaco= Figo
bhe dai sono carini(poco)
A me sparaflashano gli occhi *ç* ma preferisco il mio storm pegasis normale °ç°
Ma skerzate?! So fighissimiiiiiiiii soprattutto L Drago (ovviamennte xD )cmq sembra ke la clear wheel sia fatta cn plastica mooolto scadente....bellissima la metal wheel!
Quello Storm Pegasis sarà miooo! *__* E' troppo strafigoo!
Beh fanno tutte pena xkè la storm nn può essere una wheel di difesa o di durata...quindi lascia invariato ke è meglio! Wink
ok ma la difesa è meglio su track alte o basse??? Es. MF libra 145 WB oppure MF libra 100 WB
??
A vederli mi danno l'impressione di fake...da quanto sono belli Tired
io userei la C145 come track è alta e buona per la difesa
(Jul. 29, 2010  10:46 AM)DRAGOON STAR Wrote: ah,ho appena visto le nuove release ed ho scoperto che ci sarà un nuovo Ldrago LW105LW ,com'è???si sa già qualcosa???? nel forum internazionale ne parlano??? ci sono dei link??? è fprte il nuovo Ldrago??? se avete qualsiasi info utile,non aspettate a dirmela Smile ci tengo troppo a Lightning Ldrago Smile

Sì c'è un thread apposito su Meteo LDrago LW105LF nel forum internazionale: http://worldbeyblade.org/Thread-BB-88-Me...go-LW105LF
Grazie 100000000 di volte Driger gt!
ah ecco XD comunque sono belli da vedere Smile .........forse un pò troppo belli ! XD
Ovviamente intendevo dire che non mi piacciono.
beh non sono male però Smile sono forse un pò troppo sgargianti XD
Ldrago è color oro XD
A me proprio non mi piacciono =_=